Notizie.it logo

Come affrontare il caldo in casa: consigli e migliori rimedi

-

Come si può affrontare il caldo nelle nostre case? Possiamo pensare di acquistare Artic Cube, il dispositivo ecologico e funzionante.

Come affrontare il caldo in casa quando questo è davvero insopportabile? L’estate mette a dura prova anche i nostri ambienti. Ecco qualche consiglio ed i migliori rimedi per affrontarlo al meglio.

Come affrontare il caldo in casa

Il caldo può facilmente entrare anche in casa: come affrontarlo al meglio? Dobbiamo avere alcune accortezze nella nostra abitazione. Pensiamo, innanzitutto, a come aprire porte e finestre: dobbiamo cercare di aprire soltanto alla mattina presto oppure alla sera, meglio se dopo il tramonto. Specialmente se su porte e finestre batte il sole nelle ore più calde, può essere utile applicare tende o utilizzare persiane o tapparelle per isolare dal caldo.

Ricordiamo di non tenere troppo la luce accesa, che scalda molto l’ambiente. Anche gli elettrodomestici scaldano tanto l’ambiente: basti pensare al calore della lavastoviglie, alla lavatrice o al phon. Affrontare il caldo in casa è possibile anche cercando di rinfrescare i nostri ambienti con condizionatori fissi o portatili, ventole sul soffitto oppure ventilatori vari.

I condizionatori fissi spesso sono i più utilizzati; purtroppo, però, non tutti se li possono permettere, proprio perché costano molto. Ci vogliono, quindi, alternative low cost che ci permettano di avere lo stesso risultato, ma con meno costi.

Come affrontare il caldo: consigli

Più in generale, dobbiamo ricordare che affrontare il caldo è un qualcosa che deve partire anche dal nostro stile di vita. Cibarsi con cibi leggeri, soprattutto quando fa molto caldo, può essere sicuramente utile per non appesantire il nostro fisico e per permetterci una migliore digestione. Dovremo stare attenti a mangiare buone dosi di frutta e di verdura, mentre dovremmo stare alla larga da cibi troppo grassi e dall’alcool.

Ricordiamo, inoltre, di bere molta acqua. Per stare bene con il nostro organismo dovremmo cercare di bere almeno un litro e mezzo al giorno, suddiviso nell’arco della giornata, magari in più bicchieri. E’ consigliabile non uscire nelle ore più calde della giornata, cioè al mattino dopo le undici o nel pomeriggio prima delle sedici: in queste ore, infatti, il caldo è meno sopportabile.

Purtroppo, però, non tutte le persone possono evitare di uscire nelle ore più calde, a causa del lavoro. E’ necessario, quindi, trovare altri rimedi per far fronte alla situazione.

Come affrontare il caldo: il miglior rimedio

Qual è il miglior rimedio per affrontare il caldo? Si tratta di Artic Cube, l’innovativo condizionatore portatile che può rinfrescare al meglio e velocemente i nostri ambienti. Artic Cube può essere facilmente utilizzato in casa oppure nei nostri ambienti di lavoro: è facilmente trasportabile, proprio perché è senza il tubo. Questo condizionatore portatile è al momento il più utilizzato per affrontare il caldo, grazie principalmente ai benefici riscontrati , al buon rapporto qualità prezzo e alla facilità d’uso

L’articolo rinfresca rapidamente le stazione calde, trasformandole in luoghi ben freschi. Si tratta di un dispositivo davvero semplice da usare: per farlo è necessario riempire il serbatoio dell’acqua, collegarlo all’unità ed accendere il dispositivo. Troverete ben tre velocità di ventilazione, che permettono così di avere un controllo preciso: brezza leggera, media o più forte.

La tecnica di raffreddamento riesce a fornire fresco in pochissimi minuti. Inoltre, l’Artic Cube ha un’ampia autonomia: ben otto ore per ogni singola carica. Ciò vuol dire che una carica può durare anche una notte intera. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Il dispositivo è anche molto silenzioso: l’ideale per poterlo utilizzare anche di notte senza alcun disturbo. Oltre al raffreddamento, il dispositivo è perfetto per purificare e umidificare l’aria dell’ambiente. Acquistare il prodotto è molto semplice: dobbiamo recarci sul sito internet ufficiale. Non è un articolo che possiamo comprare nei negozi di articoli tecnologici o in altre sedi perchè un condizionatore portatile originale ed esclusivo. Cliccando sul sito dovremo recarci su Ordina Ora. Si aprirà una pagina con un modulo da compilare online, con tutti i nostri dati personali: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email.

Un dispositivo è al momento in promozione stagionale a 59 euro. Esiste, però, il modo di risparmiare ancora di più, comprando più dispositivi insieme. Due confezioni hanno il costo di 89 euro, mentre tre hanno il costo di 109 euro.

Sul sito potrete trovare anche delle recensioni da parte delle persone che già lo hanno comprato per rinfrescare i propri ambienti e che si sono trovati bene.

Si può comodamente pagare in contrassegno, al momento in cui otterremo il prodotto tramite corriere, in pochissimi giorni lavorativi, all’indirizzo pattuito. In questo modo non dovrete andare ad anticipare nessun soldo. In alternativa, potrete facilmente pagare con il Paypal o con la carta di credito, in modo anticipato ma sicuro. Per ciò che riguarda le spese di spedizione, queste sono del tutto a carico della ditta fornitrice di Artic Cube.

© Riproduzione riservata
Leggi anche