Notizie.it logo

Come bruciare calorie velocemente per la prova costume

peperoncino

Bruciare calorie è possibile attraverso una buona alimentazione, un'attività fisica costante e il gusto integratore bruciagrassi.

Come si può bruciare calorie il più velocemente possibile per la prova costume? Ormai la bella stagione è arrivata e, tra poco, sarà il momento di sfoggiare i nostri costumi. Avremo, quindi, bisogno di essere in forma e dobbiamo così giocare d’anticipo.

Come bruciare calorie con l’attività fisica

L’attività fisica è un ottimo metodo per bruciare calorie. Ovviamente, il tutto deve andare di pari passo con una buona dieta, affinché si possa effettuare la perdita di peso. Gli sport brucia grassi sono prevalentemente quelli aerobici: andranno bene, quindi, la camminata o la corsa, ma anche ad esempio il nuoto o la bicicletta. Andare in bicicletta, ad esempio, è molto salutare e ci fa perdere molte calorie. Basti pensare che con un’attività intensa si possono bruciare oltre 800 calorie ogni ora.

Pedalare fa lavorare bene i muscoli e rinforza le articolazioni. Aumenta anche la capacità cardiaca e quella respiratoria. Inoltre, si può effettuare tutto l’anno. E’ adatto a uomini e donne, tranne chi ha problemi seri alle articolazioni.

Ancora, la semplicissima corsa ci permette di perdere circa 850 calorie all’ora.

Fa lavorare tutti i muscoli efficacemente, compreso il cuore. La corsa è perfetta per chi ha problemi di grasso addominale: meglio, però, andarci cauti per chi non ha il cuore in buona salute o per chi ha problemi di articolazioni.

Altri sport molto efficaci e brucia grassi sono lo sci di fondo, ma anche il rugby, il salto con la corda, lo squash, il pugilato, fino ad arrivare all’arrampicata a al canottaggio. Alcuni di questi sport si possono fare tranquillamente a casa, come ad esempio il classico salto con la corda, altri sono ovviamente da effettuarsi presso alcune palestre. Per ciò che riguarda la camminata e la corsa, invece, li vogliamo annoverare tra gli sport più low cost che ci siano: se li possono davvero permettere tutti!

Come bruciare calorie: cosa mangiare

L’attività fisica, anche se ben fatta, da sola può non bastare per dimagrire. Per bruciare calorie abbiamo bisogno, quindi, anche di una buona alimentazione.

Che cosa dovremmo mangiare e cosa, invece, evitare? Esistono dei veri e propri cibi bruciagrassi che, se mangiati, ci permettono di aumentare il metabolismo e di perdere peso. Dobbiamo considerare, però, che anche questi sono ovviamente dotati di calorie.

Un cibo bruciagrassi per eccellenza è sicuramente il peperoncino. Il motivo sta nella sostanza responsabile del suo sapore piccante: la capsaicina. Essa stimola il metabolismo dei grassi, che nel termine medico si chiama lipolisi. Ecco perché chi ama i cibi piccanti è più avvantaggiato nella perdita di peso. L’effetto immediato sull’accelerazione del metabolismo è garantito. Oltre a ciò, sembra che riesca anche a placare l’appetito, anche quello nervoso.

Anche l’ananas ha uno spiccato effetto brucia calorie. Lo conosciamo da tempo grazie al suo grande contenuto di bromelina, che ci aiuta anche a diminuire gli inestetismi della cellulite. Oltre a tutto questo, favorisce la digestione ed ha un alto potere drenante e depurativo.

Inoltre anche spezie dimagranti come la piperina e la curcuma hanno benefici di questo tipo.

Il miglior integratore brucia calorie

Se dieta ed attività fisica non bastano, possiamo affidarci ad un integratore brucia calorie naturale.

In questo contesto si segnala Piperina e Curcuma Plus. Questo integratore naturale sta ottenendo numerosi successi e consensi grazie alle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando e agli studi degli esperti.

L’articolo è del tutto naturale, quindi non ha nessun tipo di controindicazioni, eccetto casi di gravidanza, allattamento o malattie croniche. Il ministero della salute ha notificato questo integratore come sicuro e salutare.

E’ composto soltanto da tre ingredienti: la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale. La piperina è la sostanza contenuta nel pepe comune: così come avviene nel peperoncino, la sostanza termogenica ci permette di dimagrire e di eliminare anche la fame nervosa. La piperina è utilissima anche per rendere più biodisponibile l’altra sostanza contenuta nel prodotto, ovvero la curcuma. Con il termine curcuma si intende una spezia di origine orientale, che diventa biodisponibile grazie ad una sostanza acceleratrice. E’ depurativa, detox e drenante, oltre ad avere un’azione antiossidante, che ci pone al riparo anche da malattie gravi come i tumori.

Infine, nella formulazione è anche presente il silicio colloidale, un composto del tutto naturale che troviamo anche nel nostro organismo e che rende le articolazioni, le ossa ed i muscoli più forti. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Acquistare l’articolo è semplicissimo: non lo troviamo, però, nei negozi come le erboristerie o le farmacie. Si può trovare soltanto sul sito web del prodotto. Dovremo cliccare su Ordina Ora e sarete rimandati ad una pagina dove dovrete compilare un modulo online per completare l’acquisto. Sarà necessario inserire i nostri dati personali come il nome, il cognome, il numero di telefono e il nostro indirizzo. Potremo anche scegliere tra varie promozioni che spesso sono effettuate appositamente per farvi risparmiare.

E’ possibile pagare comodamente in contrassegno, per non dover anticipare nessun soldo prima della ricezione del prodotto, oppure tramite il Payapal o con la carta di credito. Le spese di spedizione sono del tutto a carico della società fornitrice, quindi non dovrete spendere un soldo in più per vedervi arrivare all’indirizzo pattuito l’integratore. Al momento è in promozione stagionale a 4 confezioni al prezzo di 1 (49€ invece di 196€ )

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche