Notizie.it logo

Come non ingrassare a Natale: consigli

-

Come non ingrassare a Natale? Si può evitare tutto ciò con una dieta, ma anche con l'uso di integratori giusti del tutto naturali.

Come non ingrassare a Natale? Le festività natalizie stanno per arrivare e dobbiamo essere pronti se non vogliamo prendere troppi kg tra pranzi, cene e cenoni in famiglia. Scopriamo come fare grazie ad alcuni rimedi naturali.

Come non ingrassare a Natale

Cerchiamo di capire come non ingrassare a Natale. In primo luogo dobbiamo pensare che fare una dieta proprio durante le festività natalizie è quasi impossibile. Possiamo, però, cercare di stare un po’ attenti a non far salire il conto delle calorie in quei giorni. La cosa di cui dobbiamo tener conto è che le feste natalizie non durano tutto dicembre. Con l’atmosfera natalizia anticipata, sembriamo quasi voler fare in modo che il Natale duri un mese. Ma le festività alla fine sono poche: cercando di mangiare soltanto in quei giorni, non ingrasserete per niente.

Possiamo, inoltre, pensare di stare un po’ a stecchetto qualche giorno prima.

Se, ad esempio, sappiamo che il 24 dovremo partecipare al cenone, possiamo cercare di stare leggeri i giorni immediatamente precedenti. Evitiamo i dolci ed i carboidrati, cenando con pesce ed insalata oppure carne magra.

Come non ingrassare a Natale: consigli

Vediamo, adesso, qualche piccolo consiglio per non ingrassare troppo a Natale. Evitiamo i dolci troppo calorici come il pandoro e il panettone nei giorni prima delle feste: una fetta durante il cenone non farà male a nessuno, l’importante è tenere sotto controllo le dosi. Un altro alimento molto consumato in questo periodo è la frutta secca. Sebbene faccia bene è molto calorica, quindi prestare attenzione alla quantità.

Importante è bere sempre molta acqua, che ci aiuta a non disidratarci e ad avere meno fame. Prima dei pranzi e delle cene cerchiamo sempre di bere un abbondante bicchiere di acqua.

Evitiamo, invece, gli alcolici, che fanno lievitare il conto delle calorie. Utile cercare di abbinare sempre frutta e verdura fresca ai pasti sostanziosi, per limitare i danni che i piatti calorici possono fare.

Il miglior rimedio naturale

Per non ingrassare a Natale un rimedio è associare alla dieta un integratore naturale e il migliore al momento è Piperina & Curcuma Plus. Vediamo assieme di che cosa si tratta e come funziona. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto in compresse che deve essere assunto prima di ogni pasto principale, sotto forma di capsule.

È del tutto naturale, pertanto non provoca allergie o controindicazioni di nessun genere ed è notificato dal Ministero della Salute. L’unica accortezza che dobbiamo avere è in gravidanza, in allattamento o in presenza di malattie croniche. L’articolo contiene soltanto tre componenti principali: la piperina, la curcuma e il silicio colloidale.

La piperina è una sostanza che troviamo nelle bacche del pepe nero da cucina.

È un prodotto perfetto per dimagrire, proprio perché elimina la fame nervosa e, essendo termogenico, stimola anche il metabolismo più lento. In associazione con la curcuma è utilissima, proprio perché la piperina aiuta la curcuma ad essere più biodisponibile all’interno del nostro organismo. La curcuma è una spezia di colore giallo perfetta per disintossicare, drenare e depurare. La conosciamo per far parte della miscela di spezie da cui ha origine il curry ed è anche chiamata con il nome Zafferano delle Indie, proprio perché è molto simile al nostro comune zafferano. A completare la formulazione troviamo il silicio colloidale. Il silicio colloidale è un composto che produciamo nel nostro corpo anche naturalmente e che ci serve ad avere articolazioni, ossa e muscoli più forti e più robusti.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Piperina & Curcuma Plus si trova soltanto sul sito ufficiale. Non è, infatti, un prodotto che possiamo pensare di comprare altrove. Attualmente è in vigore una promozione che ci consente di comprare ben quattro confezioni al costo di una: con soli 49 euro, infatti, otterrete a casa vostra o all’indirizzo pattuito quattro confezioni di Piperina & Curcuma Plus. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, pertanto non durerà a lungo: suggeriamo di fare in modo di accaparrarvi le quattro confezioni al prezzo vantaggioso. Per comprare l’articolo dobbiamo cliccare su Ordina Ora. In poco tempo avrete accesso ad un modulo da compilare con tutti i dati personali: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.

Per ciò che riguarda il pagamento possiamo scegliere tra il Paypal, la carta di credito e il contrassegno.

I primi due metodi permettono di pagare anticipatamente. L’ultimo, invece, permette di pagare comodamente nel momento in cui avremo la consegna. Non vi sono, infine, spese di spedizione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche