Come sbiancare i denti: rimedi naturali

Come sbiancare i denti senza dover andare per forza dal dentista? È possibile utilizzando alcuni rimedi e accorgimenti efficaci.

Tutti quanti desiderano avere dei denti bianchi e puliti, ma non sempre si ha tempo di andare dal dentista. Esistono però alcuni rimedi naturali che aiutano ad avere un sorriso sano e luminoso senza spendere troppo. Vediamo quindi come sbiancare i denti a casa con rimedi efficaci e naturali e alcuni consigli per mantenete i denti sempre bianchi.

Come sbiancare i denti

Lo sbiancamento naturale è un’alternativa low cost al trattamento di “bleaching”, ovvero lo sbiancamento chimico professionale dei dentisti eseguito con perossido di idrogeno più altri agenti chimici. Esistono infatti alcuni rimedi casalinghi davvero efficaci che apportano ottimi risultati senza dover andare dal dentista.

Bisogna ricordare però che prima di ricorrere a qualsiasi trattamento fai da te è importante curare i denti da carie, gengiviti, patologie della bocca. Per questo si consiglia di sottoporsi una o due volte l’anno all’igiene dentale professionale.

Usare dentifricio e spazzolino, ad esempio, non sempre basta per garantire un sorriso perfetto, soprattutto se si è in presenza anche di macchie sui denti. È bene tenere a mente che i peggiori nemici dei denti bianchi sono il caffè, tè, cioccolato e tabacco. Inoltre i trattamenti sbiancanti naturali non sono tutti uguali: alcuni sono più blandi e delicati, altri sono più aggressivi e possono causare alcuni danni allo smalto dei denti se non si usano delle accortezze.

Come sbiancare i denti: rimedi

Come sbiancare i denti senza dover andare per forza dal dentista? Esistono diversi rimedi naturali ed efficaci in grado di donare denti più bianchi. Per capire come sbiancare i denti, di seguito si segnalano alcuni ingredienti che tutti abbiamo in casa in grado di donare un nuovo aspetto ai denti. Quelli più utilizzati ed efficaci sono:

  • Bicarbonato di sodio
  • Salvia
  • Mele
  • Limone
  • Buccia d’arancia
  • Acqua ossigenata

Ecco poi alcuni consigli utili per mantenere i denti bianchi e sani:

  • Curare l’igiene orale
  • Lavare i denti dopo ogni pasto
  • Non fumare
  • Attenzione ai dentifrici troppo aggressivi per lo smalto del denti
  • Utilizzare uno spazzolino a setole morbide<
  • Non abusare di collutori
  • Limitare l’assunzione di caffè, tè e cioccolato
  • Utilizzare con cautela e per brevi periodi le sostanze sbiancanti naturali

Oltre a questi rimedi naturali, in commercio esistono diversi prodotti in grado di aiutarvi a eseguire uno sbiancamento e èpulizia efficace senza dover necessariamente andare dal dentista.

Il miglior sbiancamento denti

Per uno sbiancamento efficace fai da te e non dover ricorrere dal dentista, oltre ai rimedi naturali, esistono diversi prodotti che aiutano a mantenere i denti puliti e un sorriso splendente. Il miglio in commercio al momento, secondo gli esperti del settore e le testimonianze positive, è Denta Pulse, un sistema a 3000 vibrazioni soniche per la pulizia dei denti da fare a casa come in uno studio professionale.

Denta Pulse elimina qualsiasi residuo di cibo e non ha controindicazioni di nessun tipo. Ha i seguenti benefici per la salute del cavo orale e dell’igiene della bocca:

  • Usa le vibrazioni soniche per pulire i denti sia davanti che dietro, ma anche nel mezzo
  • Funge da smacchiatore, in quanto rimuove la placca, la carie e il tartaro, oltre ai residui del cibo e aiuta a sbiancare i denti
  • Ha una luce a Led che permette di vedere anche gli angoli che risultano più difficili da raggiungere
  • Ha un design ergonomico, stabile, facile da maneggiare e può usarlo tutta la famiglia.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

picturemessage dl2cosm0 jv2

Consigliato dai migliori esperti del settore perché è in grado di rimuovere in modo efficace la placca batterica e il tartaro, oltre alle macchie superficiali dei denti. Sicuro sullo smalto ed è ottimo per l’igiene dentale di tutta la famiglia.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro con incluso nella confezione lo specchietto per verificare i risultati e la testina in silicone con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Daniele Caretti

Lascia un commento

Anticaduta capelli naturale: quale scegliere

Alcuni consigli per avere capelli forti e sani

Leggi anche
Contentsads.com