La dieta di Bruna Marquezine: cosa mangia l’attrice?

L’attrice Bruna Marquezine segue una dieta ad hoc per un fisico al top. Scopriamo cosa mangia la modella.

Bruna Marquezine, è un’attrice e modella brasiliana, conosciuta per essere l’ex storica della stella del calcio Neymar. Ma qual è la sua dieta per un fisico da modella? Ecco svelato.

La dieta di Bruna Marquezine: cosa mangia l’attrice?

Bruna Marquezine, attrice e modella brasiliana, ha iniziato da giovanissima a recitare in qualche serie. Poi, nel 2003 in “Mulheres Apaixonadas” di Manoel Carlos, dove è conosciuta in tutto il Brasile per il suo ruolo di Salette. Nello stesso anno interpreta Julia nel film Xuxa Abracadabra. Da quel momento intensifica la sua attività di attrice televisiva, da una telenovela all’altra.

Fisico statuario, amata in tutto il Brasile e non solo, Bruna è stata legata per tanti anni al calciatore Neymar, poi nel 2018 i due hanno interrotto ufficialmente la relazione. Ma come fa a tenersi in forma?

Una delle difficoltà incontrate nel mantenimento della routine alimentare secondo la Marquezine sono le attività quotidiane. Bruna dice che le sue registrazioni sul set sono flessibili, il che rende difficile pianificare il tempo di mangiare. L’attrice brasiliana sostiene che le registrazioni durano tutto il giorno, ma ha imparato a gestire l’energia e a controllare l’ansia, a non esagerare con le porzioni consumate.

Gli alimenti preparati con farina bianca, glutine e alimenti trasformati sono stati eliminati dal suo menu alimentare. La dieta di Bruna Marquezine predica il principio dell’idratazione e per questo l’attrice tiene sempre in mano l’acqua di cocco, oltre a bere il succo verde per la colazione.

La modella non ama il pesce, quindi le sue principali fonti di proteine ​​sono la carne rossa e il pollo. La dieta detox è adottata non solo da Bruna Marquezine, ma anche da molte persone famose che desiderano mantenere il loro corpo ben fatto.

Tra i suggerimenti, per ridurre le porzioni consumate, l’attrice ha adottato l’abitudine di mangiare l’insalata prima del piatto principale. Questa è un’idea che fornisce sazietà, e riduce il consumo calorico dell’intero pasto.

Bruna confessa che porta sempre una piccola porzione di bacche di goji e uvetta. Questi sono alleati per schivare l’ansia e la fame nei momenti inappropriati. I benefici di questi frutti possono ancora favorire la pelle attraverso la fornitura di vitamina C e agenti antiossidanti.

La dieta di Bruna Marquezine: come si tiene in forma

Modella e attrice di successo, Bruna Marquezine ex di Neymar, segue una dieta su base detox. La pianificazione del cibo richiede disciplina e Bruna Marquezine afferma che, dopo aver mantenuto la dieta detossinante per una settimana, si sentiva ancora più in forma.

E’ da ricordare che questa dieta è per piccoli risultati a breve termine, dal momento che se seguita per lungo tempo, essendo detox, può causare squilibri nutrizionali.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Cortisolo basso: sintomi e cure

La dieta di Gianluca Vacchi: cosa mangia per tenersi in forma?

Leggi anche
  • 1216x832 22 08 31 12 637234875Consumo Sicuro della Carne: Consigli e Precauzioni per la Salute

    Per un consumo sicuro di carne, è importante scegliere tagli magri e carni di qualità, cuocere adeguatamente a temperature sicure, seguire rigorose pratiche igieniche durante l’acquisto e la manipolazione, e considerare l’impatto ambientale.

  • 1216x832 21 08 30 48 496336358Le Carni Rosse: Sono Davvero Dannose per la Salute?

    Gli studi mostrano risultati contrastanti sull’effetto delle carni rosse sulla salute cardiovascolare e il rischio di cancro. È consigliato un consumo moderato, cotture sane, tagli magri e una dieta equilibrata.

Contentsads.com