La dieta di Jessica Simpson: -50 kg in sei mesi

Come ha fatto l’attrice Jessica Simpson a dimagrire quasi 50 kg in soli sei mesi? Ecco il suo metodo.

Jessica Simpson, attrice americana, durante la sua ultima gravidanza, ha preso quasi 50 kg. Vediamo insieme, in questo articolo, come ha fatto a perdere tutti i kg in soli sei mesi, post-parto.

Jessica Simpson: come ha perso 50 kg in 6 mesi

Durante la sua ultima gravidanza dell’ultimo figlio, Birdie, la cantante Jessica Simpson era aumentata notevolmente di peso. “Ho raggiunto i 108 chili”, ha detto sui social Jessica Simpson. Compagna dell’ex giocatore di football Eric Johnson, insieme hanno avuto tre figli: Maxwell Drew Johnson, Ace Knute Johnson e Birdie Mae, l’ultima arrivata nata nel 2019. Ecco la rigida dieta di Jessica Simpson che l’ha fatta perdere ben 50 kg, in sei mesi.

“Sei mesi. 45 chili in meno (avevo raggiunto i 108 chili) – ha scritto in un post su Instagram in cui ha pubblicato anche un suo scatto – Il mio primo viaggio lontano da Birdie mi emoziona per molte ragioni, ma sono orgogliosa di essere di nuovo me stessa. Anche quando sembra impossibile, scelgo di lavorare duro”, così aveva scritto sui social la cantante e attrice.

La cantante ha stupito tutti pubblicando su Instagram e Twitter uno scatto in cui mostra la sua nuova forma fisica.

Dopo aver preso molti chili nel corso della gravidanza, l’artista ha annunciato di aver ritrovato il giusto equilibrio. La rivelazione è arrivata grazie a un post in cui sfoggia un fisico asciutto e un sorriso radioso, stringendo fra le braccia Birdie, la terzogenita arrivata proprio sei mesi fa.

Un peso, 108 chili, che non la faceva sentire più sé stessa e di cui si è liberata grazie a una dieta. Jessica non ha svelato ai fan il suo regime alimentare nello specifico, ma ha lasciato intendere di essersi allenata duramente per raggiungere ottimi risultati.

E, si vedono tutti.

Jessica Simpson: icona d’America

Jessica Simpson è stata etichettata, dal suo esordio nel cinema, come la “fidanzatina d’America”. I tabloid, però, l’hanno durata criticata per il suo peso non sempre in equilibrio. Già in passato la Simpson aveva preso kg. Nel 2014 la diva aveva rivelato di aver perso 30 kg grazie alla dieta Weight Watchers, un regime a punti che varia da persona a persona.

Questa volta tornare in forma è stato più complicato anche a causa di un post parto tutt’altro che semplice. E ora l’attrice americana è più in forma che mai.

Dieta di Jessica Simpson: integratore detox

Per rimettersi in forma come Jessica Simpson si ha bisogno di aggiungere, alla dieta, oltre alle ricette detox, anche un integratore che possa supportare il dimagrimento. Il migliore, tra i tanti supporti alimentari, in commercio, in questo momento, è Spirulina Ultra, che permette di dimagrire in modo sano senza rinunce o sacrifici.

Una formula che si trova in vendita in compresse a base di elementi naturali che hanno il compito di eliminare e bruciare le calorie in eccesso. Velocizza il metabolismo aiutando a raggiungere presto la forma fisica, controlla il senso di fame evitando di non abbuffarsi troppo ai pasti e ha proprietà depuranti e disintossicanti per il fegato e i reni, migliorando anche la digestione.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Questo integratore è particolarmente efficace, come testimoniato anche da esperti e consumatori, per via dei principi naturali al suo interno. Sono elementi che non causano danni all’organismo come l’alga spirulina che blocca i depositi di grasso nei punti critici e la gymnema, una erba che stimola il metabolismo lipidico e di carboidrati regolando il senso di fame e dando sazietà.

Sono raccomandate da una a due compresse da accompagnare ai pasti con un bicchiere d’acqua per agire in maniera tempestiva sul fisico.

Spirulina Ultra non si può ordinare nei negozi fisici o siti di Internet perché esclusivo e originale, ma è possibile collegarsi qui al sito ufficiale dove il consumatore inserisce i dati personali nel form per poi essere contattato dall’operatore che confermerà l’ordine per poi evaderlo e attivare così l’offerta di 4 promozioni di questo integratore a 49,99€ con pagamento alla consegna, in contrassegno, quindi contanti oppure Paypal e carta di credito.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta dopo Natale: le migliori ricette detox

Glutei sodi e alti: la guida di Zoe Rodriguez

Leggi anche
  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • paolo del debbioLa dieta di Paolo Del Debbio: come ha fatto a perdere 30kg?

    Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo, è dimagrito fino a 30 kg. Ecco la dieta che ha seguito.

  • elettra lamborghiniLa dieta di Elettra Lamborghini: cosa mangia la cantante?

    Elettra Lamborghini, cantante e influencer, è in perfetta forma. Ecco la dieta seguita dalla cantante, regina del twerking.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

Contentsads.com