Katy Perry: la dieta della cantante

Ecco come si mantiene in forma la cantante Katy Perry, protagonista della pubblicità Just Eat.

Katy Perry, cantante e attrice americana, all’età di 38 anni è più in forma che mai. Nota per la sua carriera da popstar, è volto di diversi brand di bellezza e non solo. Ecco come si mantiene in forma tra allenamento e dieta, il volto della pubblicità di Just Eat.

Katy Perry: la dieta della cantante

Come fa la popstar, tra le più amate degli ultimi dieci anni, a non invecchiare mai? La compagna di Orlando Bloom ha svelato qualche suo segreto di bellezza. Vediamo di cosa si tratta.

Katy Perry è molto legata all’aceto di mele fin da quando era bambina. Sua mamma glielo faceva bere sempre ed era amica di Patricia Bragg dell’azienda di aceto di mele Bragg’s.

Oggi Katy Perry e il suo compagno Orlando Bloom sono co-proprietari dell’azienda, con lo scopo di rieducare le persone sull’utilizzo dell’aceto di mele.

Per mantenersi in forma e soprattutto energica e performante sul palco, l’allenamento va abbinato a una sana alimentazione. La star ha scelto la dieta dei cinque fattori, che consiste nel fare cinque piccoli pasti durante il giorno, completi di ogni micro e macro nutriente. Solo nel weekend è consentito qualche sfizio.

Gli hamburger e il cibo messicano sono le sue pietanze preferite.

Un’altra cosa di cui non può fare a meno la cantante è il pane con burro di arachidi e marmellata, che spesso sceglie come spuntino di metà giornata.

In alcuni momenti durante l’anno, poi, Katy Perry sostituisce questa dieta al piano M che dura due settimane e consiste nel mangiare a pranzo o cena un piatto che contiene solo funghi.

Katy Perry e l’attività fisica: come si allena

Katy non ama molto l’esercizio fisico e scherza spesso su come l’allenamento non sia certamente la parte preferita della sua giornata. “La mia routine di esercizi è arrivare in ritardo, a metà allenamento perché odio allenarmi. Finisco sempre per dire: ‘Sono così in ritardo! Peccato, posso fare solo poche cose’. E il mio personal trainer dice: ‘Sì, certo'”.

La cantante cerca però di andare in palestra da tre a cinque volte a settimana e si concentra principalmente sull’allenamento di forza e pesi, per prepararsi agli spettacoli. Katy Perry, però, preferisce le passeggiate con il suo Orlando Bloom e la loro bimba Daisy Dove, di due anni.

Dieta : miglior integratore naturale

Per rimanere in forma e non ingrassare si raccomanda di aggiungere un integratore che possa aiutare a favorire il dimagrimento. Una formula alimentare come Spirulina Ultra, raccomandata da esperti e consumatori proprio per i benefici. Un prodotto di origine italiano che, con una buona alimentazione e attività fisica, permette di dare buoni risultati.

Considerato il migliore del settore per i risultati certi e sicuri, è un supporto alimentare che favorisce il dimagrimento grazie al metabolismo rapido e allo smaltimento dei grassi in eccesso. Inoltre, aiuta ad assimilare nel modo migliore i vari nutrienti, regola il senso di fame senza appesantirsi e mantiene la forma a lungo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Questo integratore è consigliato proprio perché, a differenza di altri in commercio, si basa su principi attivi che sono naturali e senza controindicazioni. Infatti, all’interno di Spirulina Ultra è possibile trovare soltanto elementi naturali come l’alga spirulina, appunto che dà il nome al prodotto e che permette di essere una fonte ricostituente e di sostegno che arresta le cellule adipose evitando che si depositino e la gymnema, una erba che stimola il metabolismo lipidico e dei carboidrati saziando.

Sono consigliate fino a due compresse giornaliere prima del pranzo e della cena da assumere con un po’ d’acqua, ma la posologia può cambiare a seconda delle proprie esigenze.

Spirulina Ultra, essendo una formula esclusiva e originale, non si ordina nei negozi o Internet, ma soltanto tramite il sito ufficiale dove si compila il modulo con le proprie generalità per approfittare così della promozione di 4 confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento anticipato tramite Paypal o carta di credito oppure con i contanti direttamente al corriere quando giunge per la consegna.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta di Beyoncè: i segreti della cantautrice

L’ultima dieta di Aurora Ramazzotti prima della gravidanza

Leggi anche
  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • paolo del debbioLa dieta di Paolo Del Debbio: come ha fatto a perdere 30kg?

    Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo, è dimagrito fino a 30 kg. Ecco la dieta che ha seguito.

  • elettra lamborghiniLa dieta di Elettra Lamborghini: cosa mangia la cantante?

    Elettra Lamborghini, cantante e influencer, è in perfetta forma. Ecco la dieta seguita dalla cantante, regina del twerking.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

Contentsads.com