Dimagrire appena prima di Natale: come fare in pochi giorni

Per dimagrire prima di Natale bisogna ridurre le porzioni di cibo, bere più acqua e mangiare più cibi integrali e verdure.

L’avvicinarsi delle feste natalizie comporta inevitabilmente qualche sgarro in più a tavola, ma è possibile correre ai ripari e riuscire a dimagrire appena prima di Natale. Vediamo come.

Dimagrire prima di Natale con verdure e cibi integrali

Per dimagrire prima delle feste natalizie è importante privilegiare le verdure crude e cotte, perché aiutano a sgonfiarci e ad eliminare i liquidi in eccesso.

Inoltre, per favorire il senso di sazietà e migliorare la motilità intestinale, bisogna consumare più cereali e cibi integrali come pasta, pane e riso, farro e orzo, perché sono ricchi di fibre.

Dimagrire prima di Natale con una colazione più sana

La colazione è il primo pasto della giornata e ci fornisce tutte le calorie necessarie per affrontare i nostri impegni quotidiani. Per dimagrire appena prima di Natale, conviene optare per delle scelte più salutari, eliminando cibi troppo calorici e preferendo invece yogurt e cereali integrali da abbinare a frutta a nostra scelta.

In alternativa, possiamo optare per delle fette biscottate integrali, un po’ di marmellata e una tazza di latte scremato.

Dimagrire prima di Natale con degli spuntini light

Gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio calmano il senso di fame che potrebbe venire tra un pasto e l’altro, ma è importante non cedere in tentazione e assumere più calorie di quelle necessarie. Per questo, possiamo optare per della sana frutta fresca o verdure scondite e lasciar perdere patatine e merendine varie.

Dimagrire prima di Natale mangiando più proteine

Per tornare in forma prima delle feste natalizie, a pranzo e a cena bisognerebbe consumare più proteine magre. Cerchiamo quindi di consumare più pesce, un cibo ricco di antiossidanti e Omega-3, tutte sostanze fondamentali per il nostro benessere.

Dimagrire prima di Natale diminuendo le porzioni

Per dimagrire prima di Natale bisogna anche diminuire le porzioni dei pasti. Le proteine, quindi, dovrebbero essere attorno a 150 o 200 grami, mentre la pasta non dovrebbe superare gli 80 grammi.

Inoltre, per avere l’illusione di mangiare di più, utilizziamo piatti più piccoli.

Dimagrire prima di Natale bevendo di più

Il freddo ci fa sentire meno sete, ma è importante bere e mantenersi idratati sempre. Sforziamoci quindi di bere almeno un litro e mezzo d’acqua al giorno, oppure optiamo per delle sane tisane drenanti e detossinanti.

Dimagrire prima di Natale facendo più attività fisica

Infine, per tornare in forma prima di Natale, occorre fare più movimento, magari evitando l’ascensore e facendo le scale a piedi, oppure facendo lunghe passeggiate.

Dieta: miglior integratore integratore

Insieme ad una dieta sana, si consiglia di abbinare al proprio programma alimentare anche un buon integratore quale Aloe Vera Slim, a base naturale, consigliato dai consumatori e dagli esperti, oltre a essere un prodotto di origine italiana.

Un integratore che brucia sia le calorie che i grassi in eccesso, anche quando si è a riposo. Migliora l’assimilazione digestiva ed epatica, sazia quindi evita di abbuffarsi troppo ai pasti in modo da raggiungere la forma desiderata e dimagrire. Ha proprietà detox per cui disintossica il fegato, i reni e anche l’intestino.

Inoltre è notificato dal ministero della salute come sicuro, funzionale ed attendibile. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Aloe Vera Slim è consigliato come integratore nelle varie diete proprio perché è a base naturale, quindi priva di controindicazioni o effetti collaterali. Infatti, al suo interno si trovano componenti naturali come l’aloe vera, appunto, una pianta dai molteplici vantaggi e proprietà che, in questo caso, migliora l’assimilazione digestiva ed epatica aiutando nella regolarità del transito intestinale e il tè verde che è un brucia grassi naturale che stimola il metabolismo permettendo di raggiungere la forma desiderata in poco tempo.

Ne bastano una o due compresse dopo i pasti con acqua per attaccare i cumuli adiposi ed evitare che possano riformarsi in un secondo momento.

Aloe Vera Slim non si ordina, dato l’esclusività e originalità dell’integratore, nei negozi fisici oppure online, ma bisogna collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo per beneficiare della promozione di 4 confezioni al costo di 49,99€ invece di 200. Il pagamento si effettua con queste modalità: carta di credito, Paypal o anche contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Renata Tanda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Forfora secca e forfora grassa: cosa fare?

Skin Care invernale: come farla e i migliori prodotti

Leggi anche
  • chetogenica per 21 giorniDieta chetogenica dei 21 giorni: come seguirla

    21 giorni di dieta chetogenica, il menu

  • dieta dissociata: come seguirlaQuando è consigliata la dieta dissociata?

    Tutte le regole della dieta dissociata: quando è consigliata

  • menu settimanale dieta dissociataDieta dissociata: tabella alimenti e menu settimanale

    Il menu settimanale della dieta dissociata: giorno per giorno

  • La dieta di MonicaMonica Bellucci e la sua dieta: 57 anni e non sentirli

    La dieta di Monica Bellucci, ecco qual è il segreto di bellezza dell’attrice.

Contents.media