Disfunzione erettile invernale: come rimediare naturalmente

La disfunzione erettile può essere affrontata e superata con rimedi naturali. Scopriamo insieme come fare.

La disfunzione erettile è un disturbo comune, che può colpire a qualsiasi età e stadio della vita. Quando questa è temporanea e conseguenza diretta di un fattore psicologico può essere risolta con dei rimedi naturali. Scopriamo insieme come fare.

Disfunzione erettile invernale

La disfunzione erettile si manifesta nell’incapacità o l’impossibilità di raggiungere l’erezione o mantenerla per il tempo necessario a completare il rapporto sessuale. La condizione non è una prerogativa esclusiva dell’uomo che ne è affetto, ma della coppia. Parlare con il partner quando ci si rende conto di avere quel problema è, dunque, importante.

Le cause alla base della disfunzione erettile possono essere diverse, tuttavia, i fattori che dovrebbero far suonare un campanello d’allarme sono gli stessi per tutti gli uomini. Avvertire un calo della libido, manifestare l’incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione ad ogni rapporto sessuale, oppure, non avvertire il desiderio di stare in intimità con il proprio partner sono fattori che possono far presupporre una disfunzione erettile.

Disfunzione erettile invernale: cause

L’impotenza o disfunzione erettile può essere temporanea o permanente, poiché i fattori che la determinano possono essere differenti. Questi fattori si possono presentare individualmente, oppure, insieme. Non necessariamente l’uomo affetto da disfunzione erettile presenta gli stessi sintomi dell’uomo che affronta il medesimo problema.

Le cause più comuni (a livello fisiologico o emotivo) di disfunzione erettile sono:

  • obesità
  • diabete
  • colesterolo alto
  • patologie a carico dei reni
  • assunzione di specifici farmaci, come quelli utilizzati per il trattamento della pressione alta
  • stress
  • ansia
  • depressione
  • problemi di coppia
  • abuso di alcol, droga e prodotti che contengono tabacco
  • disturbi del sonno
  • patologie neurodegenerative

Disfunzione erettile invernale: gel per erezioni

La disfunzione erettile si cura attraverso l’assunzione regolare di principi chimici che, tuttavia, nel lungo periodo di tempo, possono provocare effetti collaterali, in molti casi, persino irreversibili. D’altra parte, si sottovaluta che, la disfunzione erettile, quando questa è una condizione temporanea e psicologica, può essere approcciata e superata attraverso l’assunzione regolare di rimedi naturali, a base di principi attivi estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, al fine di preservarne proprietà e purezza.

E’ riconosciuto come il miglior rimedio naturale per erezione grazie agli studi sui risultati e sulla mancanza di controindicazioni. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine tauro gel

Tauro Gel è la prima soluzione naturale grazie alla quale superare la disfunzione erettile, in parte anche per l’azione sinergica esercitata dai principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • Maca Peruviana, che regolarizza e migliore la performance sessuale, stimolando il desiderio sessuale;
  • Cardo Mariano, selezionato per le sue proprietà antiossidanti e depurative, grazie alle quali garantire il vigore e l’energia perdute;
  • Elastina, una proteina fibrosa che dona alla pelle la sua naturale elasticità quando è sottoposta alle stimolazioni meccaniche.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Tauro Gel è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Tauro Gel è in promozione a 49,00 € anziché 82, fino ad esaurimento scorte. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lenticchie: gli effetti benefici sui capelli

Dieta di Iva Zanicchi: come perdere peso in pochi giorni

Leggi anche
  • Fibromialgia: cos'è e come si curaFibromialgia: di cosa si tratta e come si cura

    La fibromialgia è una condizione dolorosa molto diffusa che colpisce circa 1.5 – 2 milioni di Italiani, vediamo di cosa si tratta e come si cura.

  • Dolori articolari: come curarliCome curare i dolori articolari

    Le cause che stanno all’origine dei dolori articolari possono essere diverse, quindi la cura da seguire può essere diversa in relazione al singolo caso.

  • Resveratrolo: a cosa serve e cos'èResveratrolo: cos’è e a cosa serve

    Il resveratrolo dà importante supporto all’organismo, per questo occorre seguire una dieta con alimenti che lo contengano o assumere integratori specifici.

  • Difetti visivi: intervento laser PRKDifetti visivi: tutto quello che c’è da sapere sull’intervento laser PRK

    Uno dei trattamenti più utilizzati per correggere i difetti visivi è l’intervento laser PRK, vediamo cos’è e come si svolge l’operazione.

Contents.media