La beauty routine di Charlotte Casiraghi: i segreti di bellezza

La beauty routine seguita da Charlotte Casiraghi: tutti i segreti di una bellezza reale.

Charlotte Casiraghi, secondogenita di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco, è una bellezza dal fascino naturale e sofisticato. Dalla madre ha ereditato il profilo angelico e i profondi occhi blu. Dalla nonna, Grace Kelly, un senso innato per l’eleganza. Ecco la beauty routine di Charlotte Casiraghi.

La beauty routine di Charlotte Casiraghi

Lo stile elegante e sofisticato di Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly, ha fatto di sè la prima “reale” a fare da testimonial a un marchio della moda come Gucci. Il suo è infatti uno stile unico, che punta su un make up semplice, mai eccessivo, sempre diverso a seconda delle occasioni. Ecco la beauty routine seguita da Charlotte Casiraghi, a partire dal suo make-up.

La figlia di Carolina di Monaco nelle occasioni ufficiali ama sottolineare le labbra carnose e piene con nuance accese, come rosso, ciliegia e fucsia. Ma non ha paura a mostrarsi anche con un make up nude, optando con tonalità più naturali come un rosato “bon ton” o un tenue color pesca.

Il suo trucco occhi è sempre semplice e naturale. Sono sufficienti una riga di eyeliner e un velo di mascara per dar luce al suo sguardo magnetico.

Ma Charlotte ama molto anche gli smokey eyes nei toni del verde e del grigio, perfetti per i suoi occhi azzurri, a cui abbina spesso un lipstick nude cremoso.

Charlotte Casiraghi usa pochissimo la pinzetta e esibisce con orgoglio le sue sopracciglia naturali. E, in pochi sanno che la reale ama la manicure. Charlotte si diverte ad abbinare il colore dello smalto agli abiti che indossa o alla nuance del rossetto.

Predilige le tonalità “dark”, come il rosso o il viola scuro, che creano un delizioso contrasto con il suo volto angelico.

I segreti di bellezza di Charlotte Casiraghi

Tutto il mondo ammira la bellezza straordinaria, iconica di Charlotte Casiraghi. Un mix tra la mamma Carolina e la nonna, Grace Kelly, caratteristica che ha fatto sì che Charlotte sia diventata anche un’apprezzata modella.

La pelle di Charlotte Casiraghi è rosea e delicata, per avere una pelle come la sua bisogna utilizzare prodotti specifici per pelli delicate che mirino a lenire i rossori e le screpolature apportando idratazione e nutrimento. Non esagerate mai con il trucco, come dimostra il make-up naturale di Charlotte.

La passione per lo sport di Charlotte è legata all’equitazione. Fin da bambina ha iniziato ad andare a cavallo, e ha gareggiato con successo in diverse gare di salto a ostacoli. Per quanto riguarda la dieta di Charlotte, non segue una dieta restrittiva è magra di costituzione, tanto che è tornata subito in forma anche dopo la nascita del suo primogenito Raphael, che ha avuto dall’attore Gad Elmaleh nel dicembre 2013.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta per aumentare le difese immunitarie: il menù

Dieta lampo per perdere liquidi: cosa mangiare?

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com