La dieta di Jessica Biel: cosa mangia l’attrice?

La dieta seguita da Jessica Biel: ecco cosa mangia l’attrice e come si mantiene in forma.

Jessica Biel, attrice statunitense e moglie di Justin Timberlake, è mamma di due figli. L’attrice di “Settimo Cielo” è sempre stata appassionata di sport e attività fisica. Ecco come si mantiene in forma a 40 anni e la dieta che segue.

La dieta di Jessica Biel: cosa mangia l’attrice

Da sempre fan dell’attività fisica, l’attrice Jessica Biel segue una vasta routine di allenamento che include diverse tecniche, dallo yoga alla pliometria. Insieme allo sport, l’attrice che ha esordito con la fortunata serie “Settimo Cielo”, segue una dieta e alimentazione sana. Ecco di cosa si tratta.

Jessica Biel segue la yolo diet. E’ una dieta non dieta e consiste nel mangiare per l’80% sano concedendosi degli sgarri che fanno bene alla mente e motivano ad alimentarsi sano negli altri giorni. Basta avere equilibrio e saper bilanciare calorie e nutrienti.

La passione di Jessica Biel per lo sport

L’attrice da adolescente ha giocato a calcio in una squadra. E ha anche dato una possibilità alla danza. Quando non è impegnata nel ruolo di mamma di due figli, Jessica Biel si dedica allo sport.

Ben Bruno, il personal trainer dell’attrice, è molto impressionato dal suo impegno. Lo skater squat è uno dei suoi esercizi preferiti. Jessica fa lo skater squat con 8 secondi di eccentrica, per serie da 6 ripetizioni.

L’esercizio prevede di eseguire un affondo piegando la gamba a terra molto lentamente e contemporaneamente portando in avanti le braccia tese che sostengono i manubri. Gli skater squats fanno parte della routine fitness di Jessica.

Un altro esercizio che non può mai mancare nei workout della Biel è il pistol squat. Permette a Jessica di concentrarsi su tutti i suoi gruppi muscolari, perché con il pistol squat si allena il core, le gambe e i glutei e si rafforzano i muscoli stabilizzatori come i muscoli posteriori della coscia.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta di Amal Clooney: cosa mangia la moglie di George?

Come smettere di bere birra: 6 trucchi per uscirne

Leggi anche
  • 1216x832 17 08 30 53 208961340Acidi Grassi Essenziali: Quali Sono e le Loro Funzioni Vitali

    Gli acidi grassi essenziali, come omega-3 e omega-6, sono nutrienti vitali non prodotti dal corpo, fondamentali per la salute del cuore, cervello e sistema nervoso, con proprietà antinfiammatorie e benefici per pelle, capelli e unghie.

  • 1216x832 16 08 30 57 852095863Dieta Ipocalorica: Cosa Mangiare e Menu Settimanale

    Questo articolo fornisce una guida sulla dieta ipocalorica, basata su alimenti a basso contenuto calorico ma nutrienti, per perdere peso in modo sano. Include principi dietetici, alimenti consigliati e un esempio di menu settimanale.

Contentsads.com