Liposuzione: procedura, rischi e risultati

La liposuzione permette di modellare il nostro corpo al meglio, tramite la chirurgia estetica. Vediamone la procedura ed analizziamo i rischi.

Sono sempre di più le persone che si affidano alla liposuzione, per modellare al meglio il fisico e per affinare la shilouette. Si tratta di una pratica che, però, provoca anche dei rischi, soprattutto se non eseguita correttamente. Al posto di realizzarla, possiamo pensare di assumere integratori che ci permettano di dimagrire al meglio, come ad esempio Multislim.

Liposuzione

Con il termine liposuzione si intende la suzione dei liquidi corporei ed è un trattamento di chirurgia estetica molto praticato, più dalle donne che dagli uomini. Oltre ai liquidi, vengono eliminati attraverso una cannula aspiratrice anche i tessuti adiposi sottocutanei. Viene spesso effettuata per trattare dei lipomi, ma non solo. Anche in caso di lipedema e di cellulite viene spesso effettuata. A volte, serve per integrare altri tipi di chirurgia estetica, come ad esempio l’addominoplastica, la riduzione del seno e similari.

Per ciò che riguarda la procedura, ciò avviene grazie all’aspiratore, oppure ad una siringa. L’intervento viene eseguito in day hospital, in anestesia locale. La quantità di grasso asportata cambia a seconda dei casi.

Liposuzione rischi

Vediamo, adesso, quali possono essere i rischi derivanti da una liposuzione. I rischi fanno riferimento alle possibili complicanze derivanti dall’operazione. Tra queste, dobbiamo annoverare la possibile presenza di infezioni, ma anche edema, ematoma, ecchimosi, sieroma, cambiamento del colore della pelle e temporanea parestesia.

Non sono mancati, in passato, casi di spostamento dell’ombelico. Nei casi più gravi, si può avere anche trombosi ed embolia.Le complicanze con esito letale sono per fortuna molto rare.

Multislim

Chi vuole dimagrire e ridurre il proprio peso corporeo, senza prendere in considerazione l’utilizzo di chirurgia estetica, come la liposuzione, può provare altre alternative. Tra queste esiste la possibilità di utilizzare il nuovo prodotto esclusivo Multislim. Si tratta di un articolo molto venduto su Internet, attraverso il proprio sito ufficiale.

Esso consente di dimagrire in poco tempo, in un modo del tutto naturale. Con il suo uso, si possono perdere dai dieci ai dodici kg al mese. E’ perfetto perché non ha effetti collaterali di nessuna sorta. Non intacca il cuore ed il sistema nervoso ed è composto da ingredienti naturali al 100%. Per chi fosse interessato, consigliamo di cliccare sull’immagine seguente

-

L’articolo contiene stevia, un dolcificante del tutto naturale, l’estratto di forskolina, l’estratto di carciofo e la pectina di mela. Quest’ultima serve anche per eliminare il colesterolo in eccesso nel nostro corpo. Oltre a permetterci di dimagrire, l’articolo rinforza il nostro sistema immunitario e va a rinforzare la pelle, i capelli e le unghie. Contribuisce, inoltre, a scindere grassi e carboidrati nella giusta misura.

Infine, riesce efficacemente ad eliminare le tossine ed i liquidi in eccesso nel nostro corpo, permettendoci un grande dimagrimento. Attualmente, sul sito ufficiale del prodotto in questione è possibile comprarlo ad un 50% di sconto. Si andrà, quindi, a spendere una cifra di circa 50 euro anziché 90 a confezione, con un risparmio davvero notevole. Acquistare il prodotto è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito internet e compilare il modulo online con in nostri dati personali. In poco tempo, il prodotto ci arriverà a casa. Inoltre ricordiamo che è possibile acquistare Multislim con contrassegno, ovvero pagando alla consegna.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi erotici, i trucchi per ravvivare l’intesa sessuale

Diabete tipo 2: cause, caratteristiche e cura

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.