Notizie.it logo

Migliori vasche e piscinette idromassaggio da esterno

idromassaggio

Le vasche idromassaggio o piscinette possono essere sia da esterno che da interno. Dove si possono comprare e quanto costano?

Le vasche e piscinette idromassaggio da esterno sono molto in voga soprattutto nella stagione estiva, quando il bel tempo lo permette. Ma quali caratteristiche devono avere per essere totalmente funzionali e che modelli esistono in vendita?

Piscinetta idromassaggio

La piscinetta idromassaggio è un qualcosa di molto utile per il relax e per potersi rinfrescare nelle lunghe giornate estive. Esistono da interno, ma pure da esterno. Alcuni modelli hanno la possibilità di poter riscaldare l’acqua fino alla temperatura che desideriamo. Esistono, poi, contemporaneamente, molti getti di acqua che provocano l’effetto idromassaggio. E’ importante che la piscinetta sia in materiale resistente, non soggetto quindi a foratura.

Idromassaggio da esterno

L‘idromassaggio da esterno è qualcosa che, ormai, sempre più persone richiedono. Si tratta di un modo per scaricare la tensione e l’ansia e, nel contempo, esiste la possibilità di sostare nel proprio giardino o terrazzo a prendere il sole in una giornata estiva. Ci sono, ovviamente, da più dimensioni: da quelle mini, proprio piccolissime, per chi ha grandi problemi di spazio a quelle decisamente molto più grandi, che possono ospitare anche diverse persone assieme.

Queste ultime sono adattissime a chi possiede grandi spazi, tipo giardini e similari.

Vasche idromassaggio da esterno

Le vasche idromassaggio da esterno possono essere create in diversi materiali. Vi sono, ad esempio, quelle gonfiabili. I prezzi possono essere differenti tra loro, anche considerando il numero di posti, di finiture delle scocche esterne e della funzionalità dei getti d’acqua.

Migliori vasche da esterno

Andiamo, adesso, a vedere quali possono essere le migliori vasche da esterno. Queste possono essere facilmente acquistabili nei negozi di articoli per la casa. Se, però, vogliamo che ci arrivi direttamente a casa, uno dei metodi migliori sta nel comprarle sul web. Siti come Amazon, ad esempio, ne mettono a disposizione di molteplici, tutte funzionali e molto facili da utilizzare e acquistare. Vi segnaliamo di seguito una breve classifica delle migliori vasche e piscinette più acquistate e più amate.

  • Intex pure spa bubble

Al primissimo posto troviamo l’elegante Intex spa con idromassaggio, pompa dell’acqua, riscaldatore e sistema di purificazione incluso.

Questa piscina da esterno è unica nel design, pratica e molto comoda. Il prodotto attualmente è in sconto e acquistabile con l’opzione Amazon Prime

  • Intex piscina frame rettangolare

Differente è la seguente piscina, che arriva a costare un po’ meno, poiché non ha la funzione di idromassaggio. Esiste in diverse grandezze, a seconda del vostro spazio disponibile. Il costo è di circa 75 euro.

  • Intex Easy set Piscina rotonda

Questo modello è il più acquistato dalle famiglie perchè ideale per far giocare liberamente bambini e ragazzi.Esiste in diverse grandezze e può ospitare anche due persone o più. La capacità di acqua è dell’80% e si monta in circa 15 minuti, essendo piuttosto semplice da usare.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche