Notizie.it logo

Pancia da birra: come nasconderla e sgonfiarla

-

La pancia da birra si può nascondere e sgonfiare conducendo uno stile di vita più sano.

La birra è una delle bevande maggiormente apprezzate e bevute in tutto il mondo. Il consumo eccessivo di questa bevanda rischia di portare a seri problemi per la salute e l’organismo come la nota pancia da birra. Ecco come nasconderla e sgonfiarla con i prodotti giusti e cominciare a condurre uno stile di vita che sia il più sano e corretto possibile.

Pancia da birra

Molti consumatori di questa bevanda si chiedono spesso se faccia ingrassare, da qui appunto il termine pancia da birra. Si tratta di una conseguenza che risiede soprattutto in coloro che amano questa bevanda e ne fanno un consumo alquanto eccessivo e spasmodico. Per sgonfiarla o nasconderla, ci sono degli accorgimenti specifici riguardo lo stile di vita che possono apportare dei miglioramenti a questo aspetto e seguire una alimentazione un po’ più sana ed equilibrata.

Solitamente chi ha la pancia da birra è perché, oltre al consumo di bevanda, eccede anche nell’alimentazione e in cibi non adatti.

Chi beve della birra insieme al cosiddetto cibo spazzatura, ovvero hot dog, hamburger, patatine, ecc., porta a un accumulo di adipe sull’addome. Per questa ragione, oltre a limitarne il consumo, bisogna anche adottare una alimentazione più sana e bilanciata.

Per sgonfiare la pancia da birra, si consiglia di consumare alimenti crudi ricchi di fibre, oltre a bere tantissima acqua, massimo due litri al giorno, per favorire e stimolare l’idratazione, oltre ovviamente a espellere le tossine e le scorie in eccesso. Inoltre, va ricordato che il luppolo presente nella birra è ricco di fitoestrogeni che portano ad alcune alterazioni, tra cui un aumento dell’adipe e, quindi, il gonfiore dato dal consumo della bevanda.

Oltre a una alimentazione corretta, per sgonfiare la pancia da birra, bisogna anche praticare dell’attività fisica che consenta di eliminare il grasso che si accumula in questa area del corpo. La corsa, la camminata, il nuoto possono aiutare ad aumentare la massa muscolare e perdere peso nel modo corretto.

Per evitare di avere la pancia da birra, si consiglia di limitare il consumo di questa bevanda.

Pancia da birra: cause

La birra ha origini antiche: il suo consumo era molto sviluppato in Mesopotamia, presso i Sumeri e anche gli Egizi la usavano a scopo terapeutico per trattare vari malanni. Se si beve troppa birra facendo un uso eccessivo di questa bevanda, la pancetta aumenta. In base ad alcuni studi, è stato rilevato che coloro che consumavano più birra rispetto al normale, avessero un girovita ampio.

L’accumulo di adipe e di grasso nella pancia, non è solo dato da un consumo di questa bevanda, ma anche da uno stile di vita scorretto, come mangiare cibi non adatti, consumare vari alcolici, poca attività fisica che portano a ingrassare e aumentare il girovita. Se la birra è consumata in modo moderato, non causa un eccesso di grasso nella zona addominale.

Una pancia da birra non è solo dovuta al consumo eccessivo di questa bevanda, ma anche da una alimentazione a base di cibi troppo zuccherini e ipercalorici che, a lungo andare, aumentano il girovita.

Lo stress è anche un’altra delle possibili causa della pancia da birra, dal momento che il corpo maschile è maggiormente sensibile al cortisolo.

Pancia da birra: come nasconderla

Per sgonfiare o eliminare la pancia da birra, oltre a una alimentazione più sana ed equilibrata, potete usare Belly Free: una canotta contenitiva e snellente che ha ottime proprietà e può aiutare a nascondere le imperfezioni. Una canotta dimagrante che permette di risolvere vari problemi, tra cui:

  • Gonfiore causato dalla pancia da birra;
  • Mal di schiena o anche osteocondrosi;
  • Migliora il funzionamento degli organi digestivi bloccando lo stomaco;
  • Apporta miglioramenti all’apparato cardiocircolatorio e respiratorio, a causa della fissazione competente.

A primo impatto, sembra una classica canotta che potete usare nella vita di tutti i giorni, sia quando siete a casa, ma anche in palestra durante le sessioni di allenamento. Consigliata e creata dai migliori esperti del settore proprio perché nasconde la pancia e le imperfezioni di questo punto critico del fisico maschile grazie alla sua particolare tecnologia.

Realizzata in materiali di ottima qualità, dona ottimo comfort e comodità.

Potete usarla anche nella stagione calda. La postura migliora grazie al supporto dei muscoli della schiena. Versatile, perché non solo nasconde i difetti, correggendo la figura, ma migliora anche la salute sotto tutti i punti di vista. Non ha bisogno di particolare cura e può essere lavata anche tutti i giorni non perdendo la qualità del prodotto.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

È in un tessuto piacevole al tatto, elastico che non crea irritazioni o allergie di nessun tipo. Rende il corpo snello e giovane, aiuta a perdere peso. Modella i fianchi, rassoda, snellisce, ha un effetto termico e dimagrante.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 119 Euro per due pezzi di Belly Free con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche