Notizie.it logo

Problemi di erezione: cause e rimedi naturali

problemi di erezione

I problemi di erezione possono essere facilmente dimenticati a seguito dell'utilizzo di Vigrax. Scopriamo assieme cos'è.

I problemi di erezione possono essere facilmente eliminati anche con metodi naturali. Cerchiamo di saperne di più circa questo scottante argomento e vediamo quali possono essere le cause di questo problema, prima di passare ai possibili rimedi naturali.

Problemi di erezione

I problemi di erezione affliggono tantissimi uomini, sia giovani che non. Generalmente, tale problematica prende il nome di “disfunzione erettile”. Si tratta dell’incapacità di avere una buona erezione o dell’incapacità di mantenerla, nonostante la presenza del desiderio sessuale. Ciò può essere fonte di imbarazzo per gli uomini e può creare difficoltà anche con il partner. In alcuni casi, si lega al termine impotenza. In altri casi, invece, comprende un qualcosa di legato ad altri disturbi sessuali, che possono riguardare appunto l’incapacità di avere una erezione, il fenomeno dell’eiaculazione, nonché quello legato all’orgasmo.

Si stima che, in Italia, siano almeno tre milioni le persone che soffrono di problematiche di erezione.

Si tratterebbe, quindi, di circa il 10-15% di tutta la popolazione maschile. Circa la metà degli uomini tra i quaranta e i settanta anni hanno un certo livello di disfunzione erettile. Sotto i quaranta anni, invece, ne soffre solo il 5-10% degli uomini.

Problemi di erezione: cause

Vediamo, adesso, quali possono essere le cause relative ai problemi di erezione. Innanzitutto vogliamo considerare la anatomiche. Si tratta di condizione mediche che comportano un’alterazione, appunto, anatomica a livello del pene. In altri casi, invece, si parla di cause ormonali: vi sono particolari condizioni mediche che alterano, infatti, la produzione degli ormoni.

Anche le cause neurologiche possono essere considerate: sono quelle che compromettono la salute del sistema nervoso e la sua azione di controllo sul pene. Vi sono, poi, le vascolari e le traumatiche. Le prime compromettono l’afflusso di sangue al pene mentre le altre riguardano l’incapacità di avere un’erezione perché vi è stato un trauma al pene.

E’ senza dubbio certo come anche le cause psicologiche possano giocare un ruolo importantissimo nei problemi d’erezione.

L’ansia, lo stress, la depressione, i problemi di relazione e l’inesperienza sessuale sono tutti fattori che possono incidere moltissimo.

Problemi di erezione: il miglior rimedio naturale

Per fortuna, esistono moltissimi rimedi per porre fine a tale problematica. Il miglior rimedio naturale per i problemi di erezione meno gravi è sicuramente quello che si chiama Vigrax. Andiamo a conoscere nel dettaglio i pregi di questo prodotto.

Vigrax è un prodotto che si assume in compresse, nella misura di due al giorno: una alla mattina e una alla sera. Una confezione contiene sessanta capsule. Si tratta di un prodotto che contiene soltanto ingredienti naturali, che ci permettono così di utilizzarlo al meglio senza avere effetti collaterali. Troviamo al suo interno l’arginina, un aminoacido che permette di avere un’erezione più forte, il ginseng, che viene usato da oltre quattromila anni per migliorare la circolazione sanguigna. Ancora, è presente la pianta che si chiama Tribulus Terrestris, che innalza il testosterone e che rafforza l’impulso sessuale.

Infine, presente il blend unico nel suo genere, cioè la sostanza attiva: Vigraxerect Proprietary Blend. Grazie ai suoi benefici dimostrati, è riconosciuto universalmente come il viagra naturale. Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Vigrax non ha effetti collaterali e non interagisce con l’alcool. Può essere usato da uomini di diversa età, purché siano adulti. Dobbiamo stare attenti soltanto ad eventuali allergie verso una delle componenti del prodotto o se soffriamo di malattie croniche, per le quali dobbiamo assumere particolari farmaci. Per tutto il resto, non vi sono altre problematiche. Nel caso in cui si abbiano dubbi, prima di iniziare la cura con Vigrax, è possibile chiedere consiglio al nostro medico curante: sarà lui ad indicarci se per noi il prodotto va bene oppure no.

L’articolo si può comprare soltanto sul web, attraverso il suo sito ufficiale. Non è, infatti, un prodotto che può essere acquistato in altri modi. Non lo troveremo mai in farmacia, in erboristeria o in altri negozi. Per comprarlo dobbiamo recarci sul sito e cliccare su Ordina Ora. In poco tempo avremo accesso ad un modulo da compilare per finalizzare il nostro acquisto, dove dovremo inserire tutti i dati personali che ci vengono richiesti.

Una confezione ha il costo di 59 euro.

Attualmente, però, è in vigore una promozione che ci permette di avere allo stesso prezzo, ben due confezioni, per un totale di 120 pillole. Esiste anche il modo di avere più confezioni andando a risparmiare molto: si possono, ad esempio, acquistare 5 confezioni a soli 98 euro, sei a soli 147 euro. Vigrax ci verrà consegnato tramite corriere in tutta riservatezza ed in pacco anonimo: nessuno saprà mai il contenuto del pacco! Potrete pagare direttamente alla consegna, attraverso il metodo del contrassegno. In questo modo non dovrete anticipare nessun soldo. Le spese di spedizione sono tutte a carico dell’azienda

© Riproduzione riservata
Leggi anche