Problemi sessuali maschili: cause e rimedi naturali

I problemi sessuali maschili possono inficiare un buon rapporto sessuale. Possiamo arginarli facilmente con Vigrax. Ecco come.

I problemi sessuali maschili possono avere diverse cause. Per fortuna, esistono tantissimi rimedi naturali che possono aiutarci ad eliminarli in tutta tranquillità. Scopriamo come fare in questo articolo.

Problemi sessuali maschili

I problemi sessuali maschili fanno parte della sfera delle disfunzioni sessuali.

Ce ne sono di tantissimi e tutti differenti tra di loro: possono riguardare, ad esempio, un disturbo erettile, un’eiaculazione precoce oppure ritardata, un disturbo del desiderio sessuale ipoattivo maschile e molto altro ancora.

I più comuni riguardano l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile. Le problematiche a livello sessuale possono essere più o meno temporanee. Si dividono, infatti, in diverse categorie. Possono essere situazionali, cioè che si presentano solo in determinati tipi di situazioni, oppure generalizzate, non associate ad una gamma specifica di contesti.

Advertisements

Ancora, possono essere acquisite, se avvengono dopo un primo periodo di prestazioni sessuali normali, oppure permanenti, se sono problemi che si sono presentati fin dalle prime esperienze sessuali del soggetto.

Alcune di queste problematiche si verificano nei giovanissimi. E’ il caso, ad esempio, dell’eiaculazione precoce, un qualcosa molto comune nelle persone che non sono esperte sessualmente. Il caso della disfunzione erettile, invece, riguarda spesso le persone un po’ più grandi.

Alcuni uomini possono avvertire anche un calo della libido.

Problemi sessuali maschili: cause

Vediamo, adesso, quali possono essere le cause dei problemi sessuali maschili. In primo luogo dobbiamo fare una distinzione tra le cause fisiche e quelle psicologiche. Si stima che quelle psicologiche siano molto maggiori rispetto a quelle fisiche. In alcuni casi, i problemi sessuali maschili possono derivare da traumi alla testa del pene: ciò avviene circa nel 20% dei casi.

Ancora, vi possono essere cause vascolari, che dipendono ad esempio dalle malattie cardiovascolari, dall’ipertensione o dal diabete con tutte le sue complicanze. In altri casi, anche malattie neurologiche possono esserne la causa: pensiamo, ad esempio, al morbo di Parkinson, all’ictus, alla sclerosi multipla. Esistono poi cause ormonali, che derivano ad esempio da una disfunzione della tiroide.

Esistono anche dei farmaci che provocano problemi di tale tipo negli uomini.

Tra questi ricordiamo ad esempio i diuretici, ma anche gli antipertensivi come i beta-bloccanti. Ancora, i farmaci ipolipemizzanti, i fibrati, gli antipsicotici, gli antidepressivi ed i corticosteoridi, a base di cortisolo, gli antistaminici, gli anticonvulsivanti, gli anti H2, gli anti-androgeni ed i citosossici, ovvero una categoria di farmaci chemioterapici.

Ricordiamo, infine, che anche problematiche come la depressione, l’ansia, gli sbalzi di umore possono interferire moltissimo nei problemi sessuali maschili.

Problemi sessuali: rimedi naturali

Per fortuna, esistono molti rimedi naturali per i problemi sessuali di natura maschile. Uno di questi è sicuramente quello che si chiama Vigrax: il viagra naturali.

Vigrax non è un farmaco, bensì un integratore naturale, che non comporta quindi particolari controindicazioni. E’ composto di soli ingredienti naturali al 100% tra cui la L-Arginina, il Ginseng, il Tribulus Terrestris ed il VigraxErect Proprietary Blend, il principio attivo. Si tratta di una sostanza naturale adottata da molti, soprattutto da chi per lavoro si deve impegnare in particolari performance sessuali. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Il ginseng permette di migliorare la circolazione sanguigna mentre l’arginina è un aminoacido che promette di avere una grande energia, anche a livello mentale. Il Tribulus Terrestris è una pianta che permette di aumentare la libido sessuale. Ogni confezione di Vigrax contiene 60 capsule. Le capsule devono essere assunte con acqua, dopo i pasti. La cura consiste in due compresse al giorno. Può essere utilizzato anche da fumatori ed essere assunto con alcool. Non provoca mal di testa, problemi cardiaci o problemi gastrici.

Vigrax si può comprare soltanto in un’unica modalità: il sito internet ufficiale. Non è possibile, infatti, comprarlo in altro modo. Cliccando sul sito ufficiale dovrete andare su Ordina Ora. Avrete accesso ad un modulo dove inserire i vostri dati personali. La spedizione è completamente anonima: nessuno verrà mai a sapere cosa c’è dentro la confezione. Attualmente è possibile anche ritirare una confezione omaggio. L’articolo funziona sul 96% degli uomini. In appena 24 ore riceverete il prodotto a casa, all’indirizzo pattuito. Esiste la garanzia, inoltre, di ben 90 giorni, con la formula soddisfatti oppure rimborsati. Ricordiamo che l’intero processo

Per ciò che riguarda il pagamento, si può fare in via anticipata oppure in modo posticipato. Se preferiamo pagare in modo anticipato possiamo farlo attraverso il Paypal oppure con la carta di credito. Se, invece, vogliamo pagare posticipatamente lo possiamo fare al momento della consegna tramite corriere, che arriverà in 24 ore, con il metodo del contrassegno. Le spese di spedizione sono a carico della ditta fornitrice di Vigrax: non dovrete, quindi, spendere nessun soldo per ricevere a casa vostra l’integratore.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capelli grassi in menopausa: cause e rimedi naturali

Cibo spazzatura: cos’è e quali sono le dosi consigliate

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.