La skincare routine di Amanda Seyfried: l’importanza di esfoliare la pelle

Amanda Seyfried e la sua skincare routine: l’importanza di esfoliare la pelle, secondo l’attrice

Amanda Seyfried, attrice e cantante, tra le più amate di Hollywood, oltre che per il suo talento è ammirata per la sua bellezza naturale. Ma come cura la sua pelle chiara? Ecco la skincare routine di Amanda.

La skincare routine di Amanda Seyfried: l’importanza di esfoliare la pelle

Amanda Seyfried, attrice di punta di Hollywood, ha rivelato le sue doti anche da cantante e ballerina nel film musical Mamma Mia!, e Mamma Mia Ci Risiamo! per cui ha vinto diversi premi. La 38enne, mamma di due figli, è molto amata anche sui social dove condivide i segreti della sua forma fisica, risultato di allenamento e sport di cui va matta, e anche come cura la sua pelle e carnagione molto chiara.

Occhi azzurri e sguardo da gattina nella sua vita Amanda ha trascorso molte ore sulle sedie da trucco mentre recitava in progetti amati come Mean Girls, Jennifer’s Body e ora The Dropout di Hulu. La star di Dropout apprezza la salute della sua pelle più di qualsiasi altra cosa, il che probabilmente è un’ottima spiegazione della sua splendida carnagione e pelle luminosa.

Infatti anche fuori dal set l’attrice dice che nella sua routine di make up salta il fondotinta e si focalizza solo su occhi, labbra e guance. Lei preferisce non truccarsi troppo. “Una delle sensazioni più lussuose è togliermi il trucco alla fine di una lunga giornata”, ha detto.

Per ridurre la comparsa di rughe, invece di cedere a botox e filler, Amanda ha uno stratagemma per eliminare i segni dell’invecchiamento dalla pelle, ma naturale. Usa il Toute Nuit Wrinkle Patch, un nastro facciale che può essere utilizzato per colpire rughe e zampe di gallina, ne usa uno nuovo ogni sera.

Per l’attrice e cantante è essenziale esfoliare la pelle regolarmente, preferibilmente con un esfoliante chimico. In qualità di ambasciatrice di Lancôme, Amanda ha preso l’abitudine di utilizzare Clarifique Exfoliating & Hydrating Face Essence del marchio che contiene acido glicolico ed estratto di germogli per sbloccare i pori e idratare la pelle. Un toccasana per la sua pelle levigata.

Amanda Seyfried e la skincare routine: segreti beauty

Amanda Seyfried, la star di Mean Girls, sa quanto è importante dedicarsi alla cura della pelle, dal viso al corpo. D’altronde la 38enne, mamma di due figli, non rinuncia mai a star attenta alla linea quanto al viso che deve essere sempre idratato e protetto.

Amanda non rinuncia mai a indossare la protezione solare, e ha detto che uno dei suoi prodotti è un SPF minerale di Babo Botanicals. Non ha specificato quale sia il suo preferito, ma ha detto che è quello che condivide con sua figlia di 5 anni.

Con i suoi pochi ma essenziali trucchi di bellezza la sua pelle la ringrazia ogni giorno, e anche se dice di non aver fatto ricorso a chirurgia o trattamenti estetici, il suo viso è quasi perfetto.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta di Carolina Marcialis: cosa mangia la moglie di Cassano?

Covid Italia, 38.737 casi e 371 morti: bollettino ultima settimana

Leggi anche
Contentsads.com