Ariana Grande: ecco svelata la sua beauty routine e skincare

Ariana Grande, ecco i segreti di bellezza della popstar tanto amata dai giovani

Ariana Grande, la popstar più amata dai ragazzi, affascina anche per la sua bellezza naturale. Molti fans sono ossessionati dalla sua pelle. Ecco svelati i prodotti preferiti dalla popstar per la skincare e la sua beauty routine.

Ariana Grande, la sua skincare a partire dallo scrub

La popstar americana ha lanciato poco più di un mese fa una nuova linea beauty “God is a Woman”.

La linea di prodotti di bellezza comprende uno scrub esfoliante per il corpo che ammorbidisce la pelle, un olio per il corpo ricco e lenitivo, una crema multiuso per mani e corpo e uno spray da viaggio Deluxe. Ariana Grande ha così dichiarato: “La mia parte preferita della mia routine personale include l’esfoliazione con lo scrub corpo e la finitura con la nostra lozione idratante o olio per il corpo.

Sono ossessionata da questa linea e in particolare dallo scrub, poiché si tratta di nutrire e prendersi cura della propria pelle”. E, ha aggiunto: “Creare fragranze e sviluppare prodotti che amo e che posso condividere con i miei fan è un processo creativo così gratificante”.

Dunque, nella beauty routine della popstar, non possono mancare questi prodotti della sua linea. Inoltre, la cantante ha rivelato di amare i prodotti Lancer skincare che mantengono la sua pelle perfettamente pulita e fresca.

Un prodotto segreto che Ariana Grande usa essenzialmente per il corpo, il viso e persino i capelli è l’olio di cocco. Lo considera il suo prodotto di riferimento per mantenere sana la sua pelle e il cuoio capelluto. La cantante non ha mai nascosto di aver sofferto di acne in adolescenza e per questo ha cercato sempre di rimediare curando molto la sua pelle. Un passaggio fondamentale è rimuovere sempre il trucco prima di andare a dormire.

Lasciare il trucco durante la notte è estremamente dannoso per la pelle, ostruisce i pori e provoca imperfezioni immediate e di lunga durata.

La dieta vegan di Ariana Grande

Ma non è tutto. La beauty routine e skincare non basta per avere una forma fisica perfetta.

La celebrità americana ha rivelato un po’ di tempo fa di essere vegana. L’intero regime dietetico è molto sano e completo. La cantante adora il loto e i fagioli adzuki. Le piace anche avere sempre mirtilli, banane, fragole, patate, broccoli, carote a disposizione. Questa scelta di vita non è stata facile, a quanto ha dichiarato. Ma lo ha fatto principalmente per l’amore che ha verso gli animali. Anche se, durante i tour non è facile rispettare la dieta, la cantante si assicura sempre di avere almeno frutta e verdura con sè. D’altronde come si dice, siamo quello che mangiamo. E da come appare, sembra proprio che la popstar mangi molto bene.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tisane contro il gonfiore: i 3 infusi

Danza classica, i pro e i contro di iniziare da adulti

Leggi anche
Contentsads.com