Notizie.it logo

Come rimpicciolire il naso senza chirurgia

come rimpicciolire il naso

Per rimpicciolire il naso, se il difetto non è troppo grande, potete fare uso del correttore nasale Rhino Correct

Il viso è forse la parte del corpo che ha la maggiore importanza per quello che concerne la bellezza estetica di una persona. Se avete un naso con qualche lieve imperfezione estetica, può essere utile fare ricorso a dei particolari prodotti studiati appositamente per ovviare all’inconveniente. Se l’imperfezione da correggere è di grosse dimensioni, non esiste altra via che quella di ricorrere ad un bravo chirurgo estetico. In questo articolo, vi spiegheremo come rimpicciolire il naso senza chirurgia, sempre ché il difetto da correggere non sia tanto grande.

Come rimpicciolire il naso

È bene ricordare che il contouring al naso è uno specifico tipo di make up. In altre parole: serve a correggere delle piccole imperfezioni delle vostre estremità del viso. Per fare tutto ciò, dovete fare uso di un valido correttore nasale. Agendo in tale modo, ovvierete all’inconveniente e finalmente non dovrete più mostrare imbarazzo per la forma del vostro naso.

In determinati casi è una cosa fattibile quella di riuscire a rimpicciolire il naso e tutto questo senza dovervi sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico.

Semplicemente affidandovi a dei rimedi casalinghi, usando il trucco a anche dei semplici prodotti naturali. Tutto ciò è estremamente utile per chi soffre di una imperfezione al setto nasale.

Se volete rimpicciolire il naso, potete ricorrere al make up che aiuta molto (e questo grazie al chiaro scuro) e al contouring. È bene evidenziare che si tratta di una specifica tecnica di trucco correttivo. Questa tecnica serve per rendere meno vistose le imperfezioni estetiche (del naso in questo caso), facendo uso di polveri di colore chiaro e scuro. Tutto ciò serve per scolpire in maniera efficace la zona del viso sottoposta al trattamento, in questo caso il setto nasale. Per realizzare ciò, dovete avere la premura di munirvi di una terra scura o chiara. E questo a seconda di com’è il vostro incarnato; poi vi serviranno: un pennello a setole morbide e un illuminante. Riuscirete finalmente a rimodellare questa zona delicata del viso.

Se avete un naso lungo e avete intenzione di rimpicciolirlo, dovete fare in modo di scurire l’area sotto la punta e poi anche la base delle narici.

Dovete illuminare per bene la parte delle sopracciglia.

Naso e chirurgia: complicazioni

La chirurgia estetica nel corso degli ultimi anni si è affinata per quello che concerne le varie tecniche di intervento, ma presenta ancora degli inconvenienti. Intervenire chirurgicamente sul naso per ovviare alle imperfezioni estetiche può essere complesso e dare seguito ad alcune complicanze. La chirurgia estetica è una specifica disciplina medico-chirurgica terapeutica finalizzata alla cura dei disagi provocati dall’esistenza di una imperfezione estetica localizzata in qualche parte del corpo umano. Con una buona chirurgia estetica la vostra immagine complessiva andrà incontro ad un notevole miglioramento. È bene ribadire che i difetti inaccettabili vanno corretti.

Un setto nasale deviato ad esempio non consente una respirazione corretta, in alcune persone passa maggiore aria da una narice piuttosto che dall’altra; e tutto questo deve essere corretto con la chirurgia. L’inconveniente maggiore di tutto ciò può essere quello del russare di notte. In questo caso, si evidenzia il fatto di provocare disagio a tutte le persone che in quel momento sono intorno a voi.

In taluni pazienti che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica per un intervento al naso, sono stati riscontarti dei gonfiori, dolori e delle rigidità.

Queste ultime si sviluppano solitamente nelle zone sotto gli occhi. E poi, la punta del naso può essere rigida o essere insensibile per un lasso temporale considerevole. Il gonfiore dei tessuti può ostacolare la respirazione fatta mediante il naso. Quest’ultimo inconveniente si risolve non appena siete guariti completamente. Nei pazienti si possono riscontrare dei lievi sanguinamenti nel naso. E questo per un paio di giorni dopo l’intervento di chirurgia plastica.

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Coloro che soffrono di piccole imperfezioni lievi, invece che ricorrere alla chirurgia, possono provare a usare un correttore nasale. Il migliore al momento, secondo gli esperti, è Rhino Correct: si tratta di una clip in silicone anallergico, da utilizzare per evitare possibili allergie o intolleranze. Grazie ad esso, potrete migliorare la forma del vostro naso e correggere difetti lievi e tutto ciò, senza dover ricorrere a delle costose operazioni di chirurgia estetica infatti, proprio per questo, è considerato il miglior correttore nasale.

Rhino Correct deve essere utilizzato una volta al giorno, per pochi minuti.

Sin dalla prima applicazione avvertirete i risultati, anche se è usando con continuità il prodotto che riscontrerete i risultati migliori. È grazie alla sua azione rimodellante che Rinho Correct riesce a migliorare un naso storto, lungo o a patata. Potrete, inoltre, anche correggere la punta, soprattutto se questa non è troppo all’insù come desiderate.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Si tratta di un prodotto approvato dai migliori esperti e dai consumatori che lo stanno utilizzando. Essendo esclusivo e originale, è possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale della casa produttrice. Attualmente è in promozione stagionale a soli 49 euro, invece che 156 euro.

È molto semplice acquistare il prodotto, vi basterà cliccare sul sito internet ufficiale del prodotto in questione. Questo è l’unico modo per acquistare Rhino Correct, non esistono altre alternative. Non potete trovarlo nei negozi fisici, nelle farmacie, nelle profumerie, nelle erboristerie ed altro ancora. Cliccando sul sito avrete l’opportunità di accaparrarvi il prodotto a soli 49 euro, cliccando su Ordina Ora. In altre parole: vi sarà sufficiente compilare un modulo inserendo i vostri dati personali, il numero di telefono, ecc. Entro 24 ore sarete ricontattati da un operatore per perfezionare il vostro acquisto.

Potete pagare in contrassegno, cioè all’avvenuta ricezione del prodotto per mezzo del corriere, oppure con una carta di credito o con un conto Paypal.

E poi, non vi sono spese di spedizione e queste perché queste sono a carico dell’azienda fornitrice. L’esclusivo dispositivo in silicone migliorerà la forma del vostro naso in un lasso temporale veramente breve.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche