Dieta anticellulite, i cibi dietox consigliati

La dieta anticellulte è un regime alimentare che permette di ridurre la ritenzione idrica ed eliminare il fastidioso aspetto della pelle a buccia d'arancia. Vediamo quali sono i cibi migliori

La dieta anticellulite permette di perdere peso attraverso l’uso di cibi detox e di pietanze che allontanano la ritenzione idrica. Qualora questo non basti, però, abbiamo la possibilità di utilizzare alcuni apparecchi che possono essere utili. Uno di questi è, ad esempio, Vacuum.

Dieta anticellulite

La dieta anticellulite è un regime alimentare bilanciato, che permette allo stesso tempo di dimagrire e di migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

La cellulite, purtroppo, è molto presente nella vita di una donna e non fa distinzioni, come spesso si crede, in base al peso corporeo. A volte si accompagna al sovrappeso e, in questo caso, la dieta anticellulite è davvero l’ideale. E’ sempre meglio associare alla dieta una buona e corretta attività fisica. Essa è, infatti, l’arma vincente per eliminare i ristagni di liquidi, che favoriscono la presenza di ritenzione idrica e che, a lungo andare, portano alla comparsa della cellulite.

Evitiamo di trascorrere lunghi periodi seduti o in piedi. Inoltre, è sempre opportuno bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. L’acqua è un rimedio naturale per eliminare efficacemente la cellulite e per allontanarne la ricomparsa. E’ molto importante evitare le bevande zuccherine, l’eccesso di zucchero e, soprattutto, di sale. Il sodio è, infatti, il nemico incontrastato della cellulite. Se vogliamo evitarne la comparsa o diminuire quella già presente dobbiamo evitare di salare troppo i cibi e di consumare alimenti che hanno il sale nascosto, come i formaggi stagionati, gli affettati e i salumi in generale, i cibi affumicati e quelli in scatola.

Cibi detox anticellulite

Le verdure crude possono darci una grossa mano, specialmente le melanzane, i peperoni, il cavolo e i porri, il prezzemolo e le cipolle. Andranno benissimo anche le proteine, quindi via libera alle carni bianche e alle uova, che sono importanti anche per i nostri muscoli. Inoltre, sono perfetti gli alimenti ricchi in ferro, come le lenticchie. Il ferro, infatti, è implicato nel trasporto dell’ossigeno al sangue.

Via libera al pesce, soprattutto quello ricco di omega 3, ma è bene consumare anche cibi ricchi di potassio.

Esso è contenuto soprattutto nella frutta secca e nel lievito di birra. Perfetti anche gli alimenti integrali, come pasta, riso, cereali o pane, perché assorbono le tossine in eccesso. Importante è anche consumare buone dosi di vitamina C. Quest’ultima si trova, ad esempio, nei frutti rossi, perfetti per migliorare la circolazione del sangue e favorire anche la rigenerazione cellulare. Via libera anche all’olio extravergine di oliva, mentre è opportuno consumare con moderazione gli altri grassi: burro, strutto, olio per fritture. Cerchiamo di limitare anche i dolci in generale, specialmente quelli più grassi, come biscotti, torte e similari.

Vacuum anticellulite

Per cancellare gli inestetismi della cellulite, possiamo affidarci a Vacuum anticellulite. E’ un apparecchio molto utile che possiamo pensare di comprare su Internet, attraverso il suo sito ufficiale. Non esiste altro modo per comprarlo. Si tratta di un dispositivo di massaggio che ha al suo interno un potente motore ed una forza di aspirazione regolabile. Vi sono due ventose con rulli massaggianti, utili per diverse parti del corpo. Lo possiamo posizionare su addome, glutei, cosce, braccia, schiena o ginocchia. Il costo dell’articolo è di soli 59 euro. La spedizione di Vacuum è del tutto gratuita: ciò vuol dire che andrete a pagare soltanto il prezzo del prodotto, senza alcuni costi aggiuntivi, a pieno vantaggio del vostro risparmio. Per chi fosse interessato, consigliamo di cliccare sulla seguente immagine -

Per acquistarlo, è sufficiente collegarsi al sito internet e compilare il modulo che troverete con i vostri dati personali. Avrete, inoltre, la possibilità di pagare il tutto alla consegna, senza dover anticipare nessuna somma di denaro. I risultati saranno visibili a partire dalle prime applicazioni. Il prodotto funziona davvero: a testimonianza di ciò, sul sito internet sono presenti numerose opinioni e testimonianze da parte di chi ha già provato l’articolo e che è rimasto contento dell’acquisto.

Il massaggio intensivo funziona poiché è basato sul principio dell’endomassaggio subcutaneo, che permette di ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo. La terapia, inoltre, risulta essere particolarmente efficace per poter rassodare la pelle e per migliorarne le condizioni, alla vista e al tatto. Il design ergonomico presenta un manubrio rivestito in materiale antiscivolo. I risultati sono duraturi nel tempo.

La dieta anticellulite, perciò, può facilmente essere coadiuvata dall’uso di un apparecchio che può migliorare l’aspetto della nostra epidermide attraverso un valido massaggio. I risultati saranno senza dubbio potenziati se andate ad abbinare l’attività fisica, per smuovere al meglio i liquidi in eccesso nel vostro corpo.

Di seguito vi consigliamo l’articolo sul miglior integratore dimagrante ed anticellulite

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orgasmo vaginale ed orgasmo clitorideo: miti da sfatare

Muffin salati: come prepararli con il Bimby

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.