Dieta del Sole: come funziona la dieta dell’estate

La Dieta del Sole sfrutta gli alimenti tipici dell'estate per la perdita del peso, ma non solo. Scopriamo insieme come funziona e quali sono i suoi be

La Dieta del Sole, tipica della stagione estiva, è una dieta rigida, alternativa ad altre forme di dieta, tipiche dell’estate ed estreme, perché sfrutta gli alimenti tipici della bella stagione per ottenere benefici che, difficilmente, si possono ottenere con altre tipologie di dieta. Scopriamo insieme come funziona.

Dieta del Sole

La Dieta del Sole appartiene alla categoria delle diete rigide ed è per questo motivo che gli esperti raccomandano di seguirla per un periodo di tempo limitatissimo e solo ed esclusivamente se si è in buona salute. Il principio alla base della dieta, infatti, ruota intorno a due aspetti fondamentali: il digiuno inverso e la luce solare diretta sulla propria pelle.

Sebbene noi tutti sappiamo quali possono essere i benefici della luce solare sulla pelle, a patto che l’esposizione sia limitata nel tempo e durante le ore meno calde della giornata, così da evitare quelli che sono, invece, gli effetti drammatici, conosciamo poco i benefici del digiuno inverso, tipico della Dieta del Sole.

Dieta del Sole: benefici

Il digiuno inverso è una forma alternativa al digiuno intermittente: anziché saltare la colazione e cenare più avanti, nel corso della giornata, il digiuno inverso prevede di iniziare la giornata con la colazione, digiunare nelle 12-15 ore successive, cenare e digiunare fino al mattino successivo, quando sarà arrivata l’ora della colazione.

Se seguita correttamente e per un periodo di tempo limitato, la Dieta del Sole favorisce la perdita di peso, fino ad un massimo di 2 kg, ed un’abbronzatura perfetta perché, tra tutte le altre diete estive, questa più di altre, sfrutta gli alimenti tipici della bella stagione, combinati insieme per favorire, appunto, sia la perdita di peso che la perfetta abbronzatura.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di consumare regolarmente: antiossidanti, omega 3, vitamine e acqua.

Dieta del Sole: miglior integratore

Ai fini di un risultato ottimale, la Dieta del Sole, da sola, non può fare alcuna differenza nella perdita di peso ed ecco perché, in questo caso, è preferibile integrare alla dieta anche l’assunzione di un integratore alimentare, in modo tale che la mancanza di alcuni alimenti non rappresenti, per l’organismo, alcuna forma di carenza e può, in questo modo, continuare a funzionare correttamente e a mantenere l’organismo in uno stato di salute complessivo ottimale.

Aloe Vera Slim, a differenza di altri integratori simili, si presenta come il primo supplemento naturale, efficace per la perdita di peso, perché ricco di principi attivi naturali, appunto, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza.

E’ riconosciuto come il miglior integratore dimagrante del momento da esperti e consumatori. Inoltre è notificato dal ministero della salute come sicuro e affidabile. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Quelli che seguono sono i principi attivi di Aloe Vera Slim:

  • l’Aloe Vera Slim, il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale;
  • il Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Aloe Vera Slim stimola i processi metabolici dell’organismo, così da perdere peso e restare in forma in modo semplice e naturale, nel corso del tempo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Slim è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Aloe Vera Slim è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 € (invece di 200€) Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Faccette dentali: per migliorare il sorriso a 360°

Caldo insopportabile: i migliori rimedi e consigli

Leggi anche
Contents.media