Dieta di Shakira: i segreti della sua forma fisica

La dieta di Shakira non prevede rinunce particolari, ma tanta attenzione a quello che si mangia. Scopriamo insieme i segreti della sua linea.

La dieta di Shakira non prevede rinunce, ma molta attenzione a quello che si mangia. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono i segreti della perfetta forma fisica della nota artista colombiana.

Dieta di Shakira

Negli ultimi mesi si sente parlare molto di Shakira e la tormentata fine della sua relazione con Gerard Piqué, dal quale la cantante colombiana ha avuto due figli, Sasha e Milan. Una fine tormentata che ha avuto il suo culmine con il brano “Music Sessions #53” e che l’artista sudamericana ha scritto e cantato in spagnolo, sulle note musicali di Bizarrap.

La canzone è una sorta di “revenge song”, come spiegato da alcuni, proprio per i riferimenti evidenti che la cantante fa nei confronti del suo famoso ex, oggi impegnato nella relazione con la modella, Clara Chia Marti, di 24 anni.

Nel testo, la cantante, definendosi una Ferrari, fa notare a Piqué di aver preferito una comunissima utilitaria o di aver scambiato un Rolex con un Casio e che se credeva di averla ferita, al contrario, l’ha resa più forte perché le donne, al giorno d’oggi, non piangono, ma fatturano, al punto che lui ha preferito una donna del suo stesso livello, poiché lei è persino migliore di due ventiduenni.

Dieta di Shakira: cosa mangia

Se la vita sentimentale di Shakira è sotto ai riflettori da alcuni mesi, la sua perfetta forma fisica è nel mirino di tutti da tempi lontani. Cosa mangia Shakira per essere così bella e in forma a 45 anni?

Shakira ha sempre amato mantenersi in forma e lo fa sia con l’esercizio fisico che con la dieta. Per quanto riguarda l’esercizio fisico, Shakira si dedica alla danza del ventre, alla zumba e alla danza moderna. Tuttavia, l’artista preferisce anche un regolare esercizio fisico, con sessioni dedicate alla cardio, all’allenamento intervallato ad alta intensità, allo yoga, per sciogliere e rilassare i muscoli ed esercizi mirati all’addome.

Nella quotidianità di Shakira, poi, non manca il tempo da dedicare allo sport. Shakira ama il basket, la corsa, il tennis, lo skate e le passeggiate.

La dieta di Shakira non prevede rinunce particolari, se non quella a zuccheri e latticini, ma molta attenzione a quello che si mangia. L’artista colombiana ha affermato di non rinunciare ad un bicchiere di vino, di tanto in tanto, e a qualche bistecca di maiale. Gli spuntini non mancano mai. In questo caso, però, Shakira non rinuncia alla frutta o alle zuppe vegetali e, a volte, anche al cioccolato. Inoltre, beve acqua regolarmente, non salta mai i pasti, ama le proteine, il pesce in particolare, e i cereali integrali.

Dieta di Shakira integratore

La dieta di Shakira favorisce una perdita di peso sana e veloce. Inoltre, se seguita con rigore aiuta a stabilizzare e mantenere nel tempo il peso forma ottimale. Tuttavia, non si può pretendere di raggiugere gli stessi obiettivi di tutti nello stesso momento e nello stesso modo perché ognuno di noi parte da un percorso che è peculiare. Questo vuol dire che, sebbene il risultato finale non cambi, qualcuno può avere, rispetto a qualcun altro, qualche difficoltà in più a perdere peso. Cosa fare in questo caso?

Quando perdere peso inizia ad essere un percorso ad ostacoli, la prima cosa da fare è quella di non scoraggiarsi, la seconda è quella di affidarsi all’assunzione regolare di un integratore alimentare, che stimoli la corretta funzione metabolica dell’organismo affinché la perdita di peso sia rapida ed effettiva.

Spirulina Ultra è il primo integratore alimentare sul quale fare affidamento perché si preoccupa di far raggiungere l’obiettivo grazie all’azione sinergica di principi attivi naturali che, nello specifico, risultano essere:

  • la Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;
  • la Gymnema, che potenzia i benefici che la spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

L’assunzione regolare di Spirulina Ultra favorirà:

  • un ritrovato benessere psicofisico
  • un migliore metabolismo dei carboidrati al fine di ridurne l’apporto calorico giornaliero
  • un migliore metabolismo dei lipidi al fine di favorirne lo smaltimento
  • un maggiore controllo della fame

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 100 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Over 65, la dieta perfetta da 1200 calorie

Cimici in casa a gennaio: come non farle entrare

Leggi anche
  • metabolismo 50 anniCome accelerare il metabolismo a 50 anni? I segreti

    Come fare per accelerare il metabolismo a 50 anni: i segreti da provare tra alimentazione e sport.

  • dieta tananaiLa dieta di Tananai: come ha perso peso il cantante

    Tananai, alias Alberto Ramusino, nell’ultimo anno ha raggiunto importanti traguardi nella musica. Lo rivedremo quest’anno a Sanremo. Ecco come ha perso peso

  • dieta macrobioticaCos’è la dieta macrobiotica? Il menù settimanale

    Dieta macrobiotica, ecco di cosa si tratta e il menù settimanale da seguire in questo regime alimentare.

  • Dieta chetogenica: i pro, contro e i rimedi naturaliDieta chetogenica: i pro, contro e i rimedi naturali

    La dieta chetogenica favorisce una rapida perdita di peso. Tuttavia, vi sono dei pro e dei contro. Analizziamoli insieme.

Contentsads.com