Dieta Nutriluxo: come dimagrire naturalmente

La Dieta Nutriluxo si presenta innovativa sotto diversi aspetti. Scopriamo insieme come, se seguita correttamente, questa dieta aiuti nella perdita di

La Dieta Nutriluxo, che prende il nome dalla combinazione delle parole “approccio nutrizionale” e “luxoterapia”, è molto più che una semplice dieta mirata alla perdita di peso. Scopriamo insieme quali sono le proprietà della dieta e come seguirla correttamente.

Dieta Nutriluxo

Ideata e studiata da Isabelle Legrand e Nathalie Salama, la Dieta Nutriluxo nasce con l’obiettivo di unire l’approccio nutrizionale alla luxoterapia, l’agopuntura ad infrarossi dove l’ago è sostituito da un laser che diffonde raggi infrarossi, allo scopo di correggere gli squilibri funzionali coinvolti nell’aumento del peso, come quelli ormonali o digestivi, ed iniziare così il processo che porta alla perdita di peso.

La dieta, che è perfetta per gli anziani, le donne in gravidanza, chi soffre di disturbi metabolici, patologie cardiovascolari, altre patologie croniche, gli adolescenti e ogni sportivo che desidera mantenersi in forma, può essere seguita per poche settimane o pochi mesi, a seconda dei chili che l’individuo ha bisogno di perdere.

Dieta Nutriluxo: proprietà

Come spiegano le due studiose che hanno messo a punto la dieta, l’obiettivo principale della Dieta Nutriluxo è quello di andare alla ricerca di un nuovo equilibrio, grazie al quale migliorare la flora intestinale (microbiota), senza la quale è impossibile monitorare, con costanza, l’andamento del proprio peso e il benessere psicofisico del proprio organismo.

Individuato il nuovo equilibrio, la luxoterapia, a questo punto, diventa fondamentale per correggere le cattive abitudini alimentari ed individuare una nuova armonia tra cibo e corretta nutrizione.

Come anticipato nella premessa, tuttavia, la Dieta Nutriluxo è molto più che una semplice dieta mirata alla perdita di peso. Se seguita correttamente, infatti, questa migliora il sonno e l’umore e, di conseguenza, elimina la tentazione di ricorre al cibo come forma di consolazione, facendo sì che, al momento del pasto, l’individuo a dieta si senta soddisfatto.

Dieta Nutriluxo: miglior integratore

La maggior parte delle volte, quando si segue una dieta, seppur bilanciata come la Dieta Nutriluxo, è necessario integrare il nuovo regime alimentare con l’assunzione regolare di un supplemento naturale, che faciliti la perdita di peso, assicuri l’assimilazione degli elementi essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo e aiuti a mantenere, nel tempo, il peso forma ottimale raggiunto.

Tra le diverse soluzioni presenti in commercio, Piperina & Curcuma Plus è il primo integratore alimentare, naturale e biologico, grazie al quale perdere peso in modo rapido e naturale, per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

Inoltre, indichiamo che è notificato come sicuro dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 € (invece di 120€). Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Macchie solari: come eliminarle con rimedi naturali

Acqua di melissa: i principali benefici del rimedio naturale

Leggi anche
Contents.media