La dieta priva di latticini di Rachel Zegler

Rachel Zegler e la sua dieta priva di latticini: scopriamo cosa mangia l’attrice statunitense

Rachel Zegler, attrice statunitense classe 2001, ha esordito al cinema nel 2021 con il ruolo di Maria nell’acclamato remake di West Side Story di Steven Spielberg. Ecco la dieta priva di latticini della Zegler.

La dieta priva di latticini di Rachel Zegler

Conoscete Rachel Zegler? Giovane attrice americana, classe 2001, ha esordito al cinema nel film remake di West Side Story di Steven Spielberg, per il quale ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice, e due candidature ai Critics Choice Awards. Di origini sia polacche sia colombiane la 22enne ha anche un canale YouTube e quando ha cantato il brano Shallow, ha raggiunto oltre 12,2 milioni di visualizzazioni.

Quest’anno è protagonista come Lucy Gray Baird in Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel della fortunata saga.

Nel 2021, è stato anche annunciato che Rachel avrebbe interpretato il ruolo iconico di Biancaneve nel remake live-action della Disney. L’attrice di razza mista, cresciuta nel New Jersey, ha anche raccontato che è stata vittima di razzismo in passato. “Sono una giovane donna latina che cresce in una zona prevalentemente bianca”, confessa. Quando Zegler ha iniziato a pubblicare contenuti sui social media, ha dovuto fare i conti con il razzismo e la discriminazione.

Rachel Zegler sta rapidamente diventando una grande star del cinema: i suoi primi tre ruoli sullo schermo parlano da soli. La giovane ha sempre creduto in se stessa e nelle sue capacità di attrice, e grazie a questa fiducia l’ha incoraggiata a fare un provino per West Side Story. Ma come si tiene in forma la 22enne di origine colombiana? La Zegler mangia sano per mantenere la sua figura minuta e snella, ma deve anche mantenere alti i suoi livelli di energia per tutto il canto e la danza che fa durante il giorno.

L’attrice ha alcuni trucchi segreti per proteggere la sua voce, ad esempio limita l’uso di caffeina. “Ho eliminato molta caffeina perché può seccare le corde vocali”, confessa Rachel. Questo non significa però che non beve nemmeno un caffè ma che appunto ne beve solo uno, essendo da sempre una fan di Starbucks.

Un altro dei trucchetti di salute della giovane star del cinema è una dieta priva di latticini. “Quando sei molto stressato, può influenzare le tue corde vocali. Così ho eliminato il latte dal mio dieta”, ha detto Rachel. Rinunciare ai latticini ha più vantaggi che semplicemente preservare la voce. Secondo gli esperti una dieta priva di latticini può ridurre il gonfiore, migliorare la digestione e schiarire la pelle.

Rachel Zegler rivela la sua dieta: trucchetti di linea

Rachel Zegler, giovane attrice americana con origini colombiane e polacche, è diventata già una star del cinema di Hollywood come protagonista di West Side Story. L’attrice prossimamente nei panni di Biancaneve ha rivelato come si tiene in forma per esaltare le sue prestazioni nel canto, ballo e recitazione.

Artista completa e giovane spirito da guerriera, Rachel ha eliminato latticini dalla sua dieta, e questo l’ha resa molto più in salute. Inoltre un suo segreto di linea è avere sempre snack sani, anche se le porzioni sono un po’ più grandi. “Mi immergo in una vasca di hummus”. L’hummus sembra sicuramente essere uno dei suoi preferiti, e fortunatamente ha molti benefici per la salute, come migliorare la digestione, ossa sane, ridurre l’infiammazione.

Nonostante la dieta sana e priva di latticini, la star latina mangia anche cibo colombiano tipico delle sue origini da parte di madre, perché non solo ci sono opzioni salutari nella cucina colombiana ma le piace connettersi con la sua cultura. Uno dei suoi piatti preferiti è il piatto a base di pesce, la paella. Come ogni ragazza giovane anche Rachel può concedersi ogni tanto un dolce senza ingrassare, la star ama i cupcakes a cui non rinuncia.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Covid, casi sottostimati e possibile effetto rimbalzo a Capodanno: cosa dice Pregliasco

Covid, obbligo mascherine in reparti con pazienti fragili fino a giugno 2024

Leggi anche
Contentsads.com