Notizie.it logo

I ferormoni maschili funzionano? come aumentarli naturalmente

ferormoni maschili

I ferormoni maschili sono delle sostanze prodotte che attirano le donne. Aumentarli si può: ecco come fare. Possiamo usare Alluramin.

I ferormoni maschili sono quelle sostanze che vengono prodotte dalle ghiandole esocrine e che influiscono sui sensi. L’attrazione sessuale è veicolata proprio da questi, anche se vi fanno parte anche altri fattori.

Ferormoni maschili

I ferormoni maschili influiscono sui nostri sensi. Si tratta di sostanze che svolgono una funzione attrattiva e che inviano un messaggio che provoca una reazione non controllata. Non tutti sanno che il regno animale è pieno di ferormoni, che però sono parte anche dell’essere umano. Nel regno animale, ad esempio, vengono usati come ruolo chiave nell’ambito dell’accoppiamento, ma possono anche inviare altri tipi di messaggi, come quello dell’aggressività.

L’uomo ne contiene davvero pochi. Addirittura, alcuni esperti del settore dicono che i ferormoni maschili non esistono e che non hanno nessuna importanza per la sessualità. Altre persone, invece, sostengono il contrario ed alcuni scienziati sono riusciti ad individuarli in due steroidi. Quali sono? Stiamo parlando dell’androstadienone , molecola che si trova nello sperma e nel sudore, e l’estrotetraeonolo, presente invece nell’urina delle donne.

Molti marchi di moda hanno deciso di creare delle fragranze apposite per attirare l’attenzione delle donne.

Hanno creato, così, profumi simili per svolgere una funzione analoga a quella dei ferormoni. Dior, ad esempio, è un marchio che ha fatto ciò.

Ferormoni maschili: dieta

I ferormoni maschili possono dipendere anche dalla dieta che facciamo. Dato che queste sostanze provengono dal sudore, è noto come il sudore possa essere influenzato anche dall’alimentazione. Il nostro sudore, infatti, cambia anche a seconda di ciò che mangiamo. Può diventare più acre o più forte se mangiamo cibi speziati o piccanti, mentre se mangiamo cibi genuini, questo è sicuramente migliore.

La motivazione per cui il ferormoni maschili attirano la donna è molto semplice. Se la donna inala, attraverso il naso, ferormoni, si attiva una zona chiave del nostro cervello. Dobbiamo, inoltre, dire che esistono periodi in cui la donna è più esposta a percepire queste particolari sostanze: stiamo parlando del periodo ovulatorio. Numerosi esperimenti condotti hanno dimostrato come, se la donna era in fase ovulatoria, avesse una vasodilatazione, mentre la donna non in periodo fertile non aveva questa particolarità.

Ferormoni maschili come aumentarli naturalmente

Adesso che abbiamo detto cosa sono i ferormoni maschili e come funzionano, vediamo come poterli aumentare naturalmente.

Uno dei prodotti migliori in questo ambito secondo esperti e testimonianze positive è sicuramente Alluramin. Gli uomini che emettono ferormoni, infatti, hanno una grandissima attenzione da parte delle donne.

Quando una donna avverte il profumo dei ferormoni, le sue aree del piacere e del desiderio nel cervello vengono immediatamente attivate. Non tutti gli uomini, però, emettono ferormoni attraenti in concentrazione sufficiente per attirare le donne. Ecco che, in questo caso, arriva Alluramin che ci può aiutare.

Alluramin contiene androstenolo e androsterone. Che differenza c’è? Il primo è un elemento che provoca effetto sociale e che facilità il processo di comunicazione con le persone, oltre ad avere un buon impatto su salute e giovinezza. L’androstenone, invece, ispira rispetto e aumenta la percezione del dominio maschile. Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine o sulla seguente foto.

ALLURAMIN.

Infine, l’ultimo riduce il senso di ansia nelle donne e le fa rilassare in profondità. Alluramin offre una applicazione che dura 8-12 ore e può essere usata anche insieme al vostro profumo preferito. Una confezione dura circa un mese e ha ingredienti totalmente naturali che assicurano sicurezza. Gli studi hanno dimostrato che un uso prolungato di ferormoni memorizza il loro odore, tanto da iniziare a farli produrre al nostro corpo.

L’articolo si può comprare soltanto sul sito internet ufficiale. Non è, infatti, un prodotto che si può comprare nei negozi, nelle farmacie o nelle erboristerie perché è un profumo originale ed esclusivo. L’unico modo per comprarlo in maniera sicura è affidarsi al sito internet.

Cliccando su Ordina Ora avrete accesso ad un modulo da compilare. Si può scegliere tra diverse opzioni: l’effetto potente riguarda un pacchetto di 6 mesi, 3 Alluramin più tre gratis a soli 147 euro anziché 294. Il pacchetto raccomandato, invece, riguarda due confezioni più una gratis, a soli 97 euro anziché 147.

Infine, il pacchetto iniziale costa soli 49 euro.

Il modulo da compilare è composto di nome, cognome, email, indirizzo, numero civico, cap, città, pronvicia, paese e telefono. Il pagamento può essere sia anticipato che non. In anticipo è possibile pagare comodamente con la carta di credito, con il sicuro bonifico bancario, oppure con il Paypal. Invece, il contrassegno ci permette di pagare nel momento in cui avverrà la consegna tramite il corriere. Il tempo di elaborazione dell’ordine è di circa 3-4 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono gratuite.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche