Fianchi larghi? Come nasconderli con i giusti abiti

Hai i fianchi larghi e non sai come vestirti? Ecco come fare, attraverso una guida che ti aiuta a nascondere i fianchi larghi con i giusti abiti.

Se anche tu ti senti poco a tuo agio con la zona fianchi, non disperare: ci sono tantissimo modi per minimizzare il problema, a partire dal look. Vediamo come nascondere i fianchi larghi indossando i giusti abiti e conoscendo alcuni trucchi di stile.

Fianchi larghi: come vestirsi

Per aiutarti a nascondere i fianchi larghi con l’abbigliamento, ci sono diversi metodi legati al look e ai segredi di stile. Ecco i trucchi più efficaci per indossare abiti che valorizzino la tua forma fisica, e che nascondono il tuo punto “debole”, i fianchi sporgenti.

Scollo a V

Il décolleté con scollo a V è quello che ci vuole per nascondere i fianchi larghi. La forma appuntita e l’angolo convesso danno slancio alla body shape e al contempo attirano gli sguardi sulla scollatura.

Così nessuno noterà i tuoi fianchi larghi.

Jeans morbidi e larghi

Se il tuo problema sono i fianchi larghi, evita i jeans skinny che aderiscono alla pelle. Punta piuttosto su pantaloni morbidi e larghi, a vita alta e leggermente cropped. E, immancabili quelli dal colore scuro.

Abito a portafoglio

L’abito a portafoglio è il modello che meglio camuffa i fianchi troppo pronunciati. Il taglio avvolge a vestaglia, infatti, focalizza l’attenzione sul punto vita e sul décolléte, distogliendola dai fianchi sporgenti.

Anche lo scollo a V tipico del wrap-dress è un trucco smagrente.

Accessori maxi

Come accessori, non farti mancare una cintura in formato XL. Renderà più avvitata la body shape da un lato e dall’altro creerà un’illusione visiva che rimpicciolisce tutto, fianchi compresi.

Corpetto bustier

Per quanto riguarda il sopra, il più indicato come abito oppure corpetto in caso di fianchi larghi è il modello a bustino. Sia un abito a balconcino sia un top bustier ti regaleranno una linea invidiabile.

Nessuno noterà i fianchi, saranno tutti concentrati sul tuo décolleté in bella vista.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi per nascondere la gravidanza: consigli pratici

Come riciclare le mascherine chirurgiche

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com