Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Frullato di frutta: migliori frullati per dimagrire

frullato di frutta

Il frullato di frutta è senza dubbio buono e vitaminico. Può essere usato anche per dimagrire, in quanto riesce a saziare molto a lungo. Scopriamo insieme i 4 migliori frullati per dimagrire

Il frullato di frutta è uno dei metodi migliori per dimagrire e per assumere buone quantità di vitamine e di sali minerali, preziosi per il nostro organismo, in modo molto gustoso. I frullati di frutta possono essere acquistati già pronti oppure preparati con un “fai da te” semplice e ottimo al palato. I frullati preparati in casa sono più naturali, ma richiedono sicuramente più tempo.

Frullati di frutta

I frullati di frutta possono essere gustati appena pronti. E’ possibile, però, apportare anche delle modifiche con l’aggiunta di latte fresco oppure yogurt. In un regime alimentare improntato alla perdita di peso, è consigliabile usare il latte scremato o lo yogurt magro. E’ possibile creare frullati con ogni tipologia di frutto oppure mescolando più frutti assieme, meglio se di stagione. A tal proposito, in estate si può avere l’imbarazzo della scelta.

I frullati sono spesso anche dimagranti, proprio perché la frutta riesce a saziare molto e, inoltre, disseta.

Bere un buon frullato permette di mantenere la giusta idratazione all’interno del proprio corpo. Di seguito mostriamo una preparazione esempio per ottenere un buon frullato.

Ingredienti

  • 60 ml di latte scremato o parzialmente scremato
  • 2 pesche
  • 2 banane
  • 200 g di fragole
  • 2 kiwi

Preparazione

  1. Pulire bene le pesche e sbucciarle. In seguito, tagliarle a cubetti. Lavare le fragole e tagliarle a metà. Sbucciare i kiwi e tagliare a rondelle le banane sbucciate
  2. Mettere la frutta nel bicchiere di un frullatore e poi aggiungere il latte. Servire subito ben frullato. Si può sostituire il latte con il succo d’arancia o con altro succo, se si ritiene opportuno

Migliori 4 frullati

Vediamo, adesso, i migliori 4 frullati che possiamo trovare già preparati. Sono tutti disponibili in commercio e possono essere acquistati direttamente da Amazon.

  • Succo frullato di mela e carota Jorries

Jorries mette a disposizione un ottimo frullato di frutta al 100%, con 50% mela e 50% carota.

E’ perfetto per bambini e per adulti, va bene anche per i vegani e vegetariani. Non contiene additivi, conservanti o coloranti alimentari. In vendita nella confezione famiglia comprendente 27 scatole da 200ml. Il prezzo del prodotto si aggira sui 24 euro.

  • Ella’s kitchen il rosso organici

Un frullato 100% naturale. Si tratta di un concentrato di banana, fragole, mele ed uva. Si trova in una comoda confezione, una scatola che contiene più confezioni di frullati, per fare una scorta di questo prezioso alimento. Consigliato anche per intolleranti al glutine e al lattosio. Il prezzo è sui 43 euro.

  • Succo frullato di mela, ciliegia, banana e fragola Jorries

Si tratta di vero frullato di frutta. Contiene mela, ciliegia, banana, fragola e aronia. Questo prodotto è marcato Jorries, si trova in vendita, nel formato famiglia (27 x 200ml) al prezzo di 24 euro. Consigliato a coloro che seguono una dieta vegetariana o vegana.

  • Ella’s Kitchen the green one

Anche tale prodotto, come i precedenti, è al 100% naturale.

Si tratta di un frullato di mele, banane, pere e kiwi. E’ un prodotto senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti. Il livello di succo di limone concentrato è inferiore a 1%. Disponibile nel formato a sei confezioni da 90g ciascuna. Si trova in vendita al prezzo di 43 euro. Adatto anche a vegani e vegetariani.


© Riproduzione riservata
Leggi anche