Il volto noto della Tv irriconoscibile dopo l’ultimo intervento di chirurgia plastica

Volto noto della Tv è irriconoscibile dopo l'ultimo intervento di chirurgia plastica: Katie Price ha il viso tumefatto.

Noto volto della Tv appare irriconoscibile dopo l’ultimo intervento di chirurgia plastica. Stiamo parlando di Katie Price, conduttrice televisiva, modella e scrittrice. La 42enne si è sottoposta ad un brazilian butt lift, ovvero un’operazione che consente di rimodellare i glutei, e a diversi altri ritocchini.

Le sue foto hanno fatto il giro del web. 

Volto noto della Tv irriconoscibile dopo l’ultimo intervento di chirurgia plastica

Katie Price si è sottoposta ad un BBL, ovvero ad un brazilian butt lift. Si tratta di un intervento di chirurgia estetica che permette di rimodellare i glutei. A questo piccolo ritocchino, però, la conduttrice televisiva, modella e scrittrice ha deciso di aggiungere altre operazioni di bellezza. 

L’agenzia Backgrid UK ha pubblicato alcune sue fotografie, che la ritraggono in un letto d’ospedale in Turchia, e il suo volto è apparso irriconoscibile.

Come mai? E’ un amico di Price a spiegare il perché. L’uomo ha parlato con il The Sun e ha dichiarato: 

“Katie soffre atrocemente dopo aver subito un BBL in cui hanno messo grasso nel tuo sedere, sollevamento degli occhi per darle un leggero sguardo da gatto, sollevamento delle labbra per un broncio più pieno, liposuzione sulle cosce e le gambe, sotto la gabbia toracica e la schiena, e le cicatrici del suo precedente lifting sono state riparate”. 

Il volto della Price è tumefatto. La conduttrice tv, modella e scrittrice ha il catetere ed è molto gonfia.

Nonostante il dolore“, Katie si dice soddisfatta dei vari interventi. I fan, dopo aver visto le foto in cui lei appare irriconoscibile, si chiedono il motivo per cui, a 42 anni, si debba arrivare a tanto pur di apparire ‘belle’. 

katie prince
Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roberto Mancini, ore di apprensione: malore dopo intervento della mamma

Scrub viso fai da te contro i punti neri: le 3 migliori ricette

Leggi anche
  • NFT: consigli e strategieCome investire in NFT: strategie e consigli utili

    Per coloro che vogliono cogliere questa nuova opportunità è importante capire come investire in NFT scoprendo strategie e consigli utili.

  • vacanze-saluteLa scienza che spiega perché fare le vacanze migliora la salute

    Andare in vacanza fa bene al nostro benessere psicofisico e a spiegarne i motivi è proprio la scienza. Scopriamo subito perché relax e viaggi sono un vero toccasana.

  • books g936d4d9d2 1280Adattamenti cinematografici, ecco il segreto di un successo incredibile

    Gli adattamenti cinematografici sono stati ripresi da dei romanzi che sono passati davvero alla storia. In tanti si chiedono però quale sia effettivamente il motivo di un simile successo?

  • cannabisNuovo corso di laurea in Cannabinologia: la novità introdotta dall’America arriva anche in Italia

    il Dipartimento di Neuroscienze padovano ha promosso un vero e proprio corso di Cannabinologia, dove verranno studiati tutti gli aspetti che riguardano la cannabis sativa e il sistema endocannabinoide.

Contents.media