Vite al limite, tragedia nel programma: si è tolto la vita a soli 30 anni

Tragedia a Vite al limite, dove uno dei partecipanti della sesta edizione si è tolto la vita: l'uomo aveva soltanto 30 anni.

Uno dei protagonisti della sesta edizione di Vite al limite si è tolto la vita all’età di 30 anni: la tragedia, che riguarda James L.B. Bonner, è giunta dopo il percorso di perdita di peso avviato durante la trasmissione.

Vite al limite, tragedia: partecipante suicida

L’uomo era giunto nel programa, concentrato sulle vicende di persone con un peso tra i 250 e i 350 kg, con un peso iniziale di circa 291 kg. La sua storia particolare ha avuto inizio nel 2013 quando un incidente stradale gli ha causato la perdita dell’uso di una gamba.

Un evento che ha segnato per sempre la sua vita tanto da spingerlo a chiedere aiuto alla trasmissione.

Durante il suo percorso James si è sottoposto all’intervento di bypass gastrico ed è riuscito a perdere quasi 145 kg. Anche una volta terminato Vite al limite ha continuato a rimettersi in forma.

Purtroppo però, per cause non conosciute, il 2 agosto del 2018 si è tolto la vita.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pronto soccorso preso d’assalto, malori improvvisi: almeno 3 morti e boom di ricoveri

Olio d’oliva per i capelli: quali sono i benefici principali

Leggi anche
  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

  • come arredare camera da letto con lenzuolaCome arredare la camera da letto con le lenzuola

    La fantasia per l’arredo di tutta la casa non si ferma mai, ma per la camera da letto, a quale espediente ricorrere per portare una sferzata di novità senza rinunciare alla funzionalità?

  • balneotherapy 3926747 1280Stress e tensioni: scegli l’idromassaggio

    Le vasche idromassaggio sono dei complementi sanitari fondamentali per donare non solo un tocco in più all’arredo bagno, ma anche per dedicarsi del tempo a fine giornata.

Contents.media