Jeremy Allen White: la skincare routine dell’attore

La skincare di Jeremy Allen White: ecco la routine di bellezza dell’attore statunitense

Jeremy Allen White l’attore americano del momento, 32 anni di New York, è amatissimo anche per il suo fascino oltre che talento e versatilità. Ecco la sua skincare routine per una pelle perfetta.

Jeremy Allen White: la skincare routine dell’attore

Jeremy Allen White, un nome molto familiare in questo momento, dall’America al nostro Paese. 5 milioni di followers su Instagram, Allen è l’attore americano più voluto al momento, diventato popolare anche sui social. Jeremy Allen ha debuttato in tv nel ruolo di Phillip “Lip” Gallagher nell’amatissima serie “Shameless” lanciato tra gli interpreti più ambiti di Hollywood.

Ma è nel 2022 che ha ammaliato milioni di persone in tutto il mondo e ha conquistato un posto a Hollywood. La svolta definitiva arriva con la serie dramedy “The Bear”, ambientata nel mondo della cucina, che gli ha valso a il suo attuale status di star in ascesa. Infine quest’anno è protagonista della nuova campagna per l’iconico intimo di Calvin Klein

Seducente, affascinante e con un fisico muscoloso e atletico con addominali in vista, Jeremy dedica molta attenzione al suo aspetto, e si vede. A partire dalla pelle che cura dettagliatamente. Ecco la sua skincare routine: un prodotto che non può mancare per l’attore di Calvin Klein è un gel equilibrante per il viso B Triple C, al miele, di Aesop. 

Questo prodotto è in grado di donare alla pelle una lucentezza istantanea. Ha una base lenitiva di aloe vera, un’amamelide che idrata la pelle, pantenolo nutriente (la vitamina B) e magnesio ascorbil fosfato (la vitamina C). Rinfrescante e calmante che ravviva la pelle e crea una bella fase di reset cutaneo. Il gel viene applicato dopo avere massaggiato sulla pelle il siero Anti-Ossidante ai Semi di Prezzemolo, che è il primo passo. Poi applica il gel B Triple C.

Prosegue la skincare dell’attore con la crema idratante per il viso, in particolare l’idratante facciale Seeking Silence e la crema per contorno occhi Parsley Seed Anti-Oxidant Eye Cream.

Jeremy Allen White e la skincare routine dell’attore del momento 

Jeremy Allen White è l’attore americano del momento: a soli 32 anni è passato dalla serie “Shameless” a essere protagonista della nuova campagna intima di Calvin Klein. Della sua vita privata sappiamo che prima ha sposato la collega attrice Addison Timlin, con la quale ha avuto due figlie. Ma la coppia ha iniziato ad avere problemi piuttosto in fretta e dopo soli quattro anni è arrivata al divorzio, non in termini molto sereni.

Infatti i rumors dicono che durante la relazione ci siano stati segnali allarmanti sul possibile abuso di alcool da parte dell’attore, a cui è anche chiesto di partecipare ad almeno due incontri con gli Alcolisti Anonimi ogni settimana prima di incontrare i figli. 

Su di lui il gossip impazza: prima era stato affiancato a una modella, mentre ora si dice che stia frequentando la nota cantante pop latina Rosalia. Jeremy Allen infatti è molto apprezzato anche per il suo aspetto notevole, addominali scolpiti come si vede nella pubblicità e sguardo magnetico. In poco tempo Jeremy è diventato uno degli attori più richiesti di Hollywood.

Per The Bear Allen White ha ricevuto la statuetta come Miglior attore protagonista ai Golden Globe 2024. Jeremy rappresenta una bellezza anti-convenzionale in cui la mascolinità incontra la raffinatezza aurea. Merito anche di tanta cura e attenzione al suo aspetto. Abbiamo visto infatti la skincare dell’attore del momento seguita da KC Fee che si occupa del beauty look sin dalla prima stagione di The Bear. La beauty assistant delle star svela i segreti dell’attore: prima degli Emmy ha immerso Jeremy Allen White in uno stato di relax.

Ha eseguito un massaggio facciale molto calmante, pressando molto le mani sul viso e poi lavorando coi prodotti e poi una serie di cosmetici skincare firmati Aesop. Per primo è arrivato il Siero ai semi di prezzemolo, da applicare su viso e collo a cui è seguito il gel B Triple C ,studiato per aiutare anche l’incarnato, e l’idratante Seeking Silence che trattiene l’umidità. Infine una crema idratante colorata e un correttore solo per correggere il tono della pelle e la zona sotto gli occhi.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Famiglia, Ruiu (Pro Vita & Famiglia): “Da lì può ripartire una primavera per nostra società”

Morbillo, c’è una variante in Italia: cosa dicono gli esperti

Leggi anche
Contentsads.com