La dieta di Anna Tatangelo: cosa mangia la cantante?

La dieta di Anna Tatangelo, ecco cosa mangia la cantante per restare in forma.

Anna Tatangelo, la cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone nel Lazio, è sempre in perfetta forma. La sua silhouette da far invidia è frutto di un duro lavoro in palestra e si una sana alimentazione. Scopriamo la dieta di Anna Tatangelo.

La dieta di Anna Tatangelo: cosa mangia la cantante

Anna Tatangelo è famosa nel mondo dello spettacolo per il suo grande talento nel campo della musica ma anche per una forma fisica da far invidia. La giovane mamma di Andrea, il primo figlio avuto dal cantante Gigi D’Alessio, Anna si mantiene sempre in forma. Scopriamo la dieta del cantante, che segue anche lei.

La sua partecipazione al programma Celebrity MasterChef ha permesso al pubblico di conoscere anche sotto un altro punto di vista riguardante Anna Tatangelo e i suoi talenti, come il talento culinario. La Tatangelo ha più volte confessato di nutrire un grandissimo amore per il cibo tanto da lasciarsi tentare molto spesso dal cibo realizzato i ristoranti da lei influenzati e in grado di prenderla letteralmente per la gola.

Nella quotidianità, però, la cantante tiene alla cura del suo corpo tanto da mettere in atto delle lunghe sessioni di allenamento come lei stessa racconta sempre attraverso i suoi canali social. Ma tutto ciò è accompagnato anche da un regime alimentare ben studiato apposta per lei.

La sua non è una dieta particolare e come lei ha confessato in diverse occasioni, ha detto di non essere in grado ti farà meno di pizza, cioccolata e pasta. Semplicemente, sembrerebbe che la cantante di Sora nel quotidiano segua comunque uno stile di vita quanto più sano possibile e quindi una corretta alimentazione studiata per lei anche in relazione all’intensa attività fisica che svolge in palestra.

Per la cantante e conduttrice tv è importante mangiare tutto senza seguire uno stile di vita molto rigido, puntando su cibi salutari, sazianti e il tutto associato ad una regolare attività fisica.

Anna Tatangelo: i segreti in palestra

Anna Tatangelo pratica spesso sport durante la settimana, fa esercizi mirati in palestra, lavorando non solo sugli addominali, ma anche glutei. Inoltre Anna si allena dalle tre alle cinque volte a settimana, seguendo delle sessioni di workout.

La conduttrice tv condivide parte della sua routine quotidiana sui social. Proprio su Instagram in particolare appare spesso vestita in tenuta sportiva. Quindi il messaggio che vuole trasmettere è molto chiaro. Non solo è importante seguire una dieta sana, equilibrata e varia, come la sua senza essere troppo rigidi concedendosi qualche sgarro. E’ fondamentale anche seguire una regolare attività fisica.

Dieta ed allenamento dopo i 30 anni: integratore

La dieta e l’allenamento dopo i 30 anni e la l’utilizzo di routine corrette non sempre bastano a mantenere un corpo snello ed in forma.

Il metabolismo lento è, in alcune persone, la causa principale dell’aumento di peso e la relativa difficoltà di perderlo. Spirulina Ultra è il primo integratore sul quale fare affidamento per perdere peso e restare in forma, in modo sano e consapevole.

L’assunzione regolare di Spirulina Ultra favorirà:

  • un ritrovato benessere psicofisico
  • un migliore metabolismo dei carboidrati al fine di ridurne l’apporto calorico giornaliero
  • un migliore metabolismo dei lipidi al fine di favorirne lo smaltimento
  • un maggiore controllo della fame

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Quelli che seguono sono i principi attivi di Spirulina Ultra:

  • la Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;
  • la Gymnema, che potenzia i benefici che la spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 200 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Quante ore ci si deve allenare in palestra per ottenere risultati?

Dieta dopo i 50 anni: abitudini giuste e cosa evitare

Leggi anche
  • 1216x832 16 08 30 57 852095863Dieta Ipocalorica: Cosa Mangiare e Menu Settimanale

    Questo articolo fornisce una guida sulla dieta ipocalorica, basata su alimenti a basso contenuto calorico ma nutrienti, per perdere peso in modo sano. Include principi dietetici, alimenti consigliati e un esempio di menu settimanale.

  • 1216x832 15 08 32 05 326089832Cosa Mangiare la Sera: Idee Gustose per Ogni Occasione

    Questo articolo propone idee per cene leggere e nutrienti, comfort food che richiamano i sapori di casa, e cene gourmet per sorprendere con eleganza, sottolineando l’importanza della cena come momento di relax e scoperta dei sapori.

Contentsads.com