Maschera viso led: come funziona quella avvistata in Emily in Paris

La maschera LED avvistata nell'ultima stagione di Emily in Paris è l'ultima tendenza di home skincare: vi sveliamo come funziona e dove acquistarla.

Oltre agli intrecci amorosi, quest’ultima stagione di Emily in Paris ci ha lasciato tantissime ispirazioni di moda, ma anche di prodotti skincare. Le sponsorizzazioni sono state, infatti, piacevoli protagoniste della terza stagione della serie Netflix e noi non ci lamentiamo affatto: attraverso il suo lavoro in un’agenzia di comunicazione nel settore del lusso, la protagonista ci ha potuto presentare brand famosi e anche piuttosto validi.

Uno dei prodotti – o meglio aggeggi – che Lily Collins ha presentato in una delle puntate è una curiosa maschera LED. La maschera in questione è, per la precisione, una maschera per la fototerapia – da non confondere con la cromoterapia – a luce LED rossa. La marca del modello usato da Emily è CurrentBody, il cui team marketing, una settimana fa, non ha tardato a fare un post al riguardo sull’account aziendale Instagram.

I trattamenti skincare a casa

Emily si conferma così una trendsetter di moda (grazie a suoi outfit sgargianti e mise eccentriche) ma anche come esperta skincare, presentandoci una tendenza che si sta sempe di più affermando nel mondo beauty: portare trattamenti skin innovativi nella comodità di casa. E la cosa non ci sorprende affatto: se pensiamo che trattamenti laser o con radiofrequenza – di bassa intensità ovviamente – come l’epilazione o il microneedling sono già adoperabili tra le mure domestiche, la terapia LED non poteva di certo mancare.

Quanto costa e dove si trova la maschera LED di Emily?

Quello che fa la maschera di CurrentBody, e tutte le maschere a fototerapia, è usare le varie lunghezze d’onda dei colori per stimolare la produzione di collagene della pelle. I diversi colori corrispondono, infatti, a diverse lunghezze d’onde e hanno un effetto differente sul nostro derma: se, ad esempio, il blu ha un’azione antibatterica (perfetta per chi soffre d’acne) e il verde ha una funzione detox e rilassante, quella indossata da Emily – la luce rossastimola la pelle a produrre più collagene e previene di conseguenza la formazione di rughe.

Se vi state chiedendo quale sia il prezzo dell’aggeggio in questione, eccovi accontentate: sul sito ufficiale del brand, la maschera a LED ha un prezzo di 322 euro, ma è importante ricordare che esistono sul mercato diverse opzioni anche più abbordabili.

Scritto da Nicole Scavuzzo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La beauty routine di Charlene di Monaco

La dieta per aumentare le difese immunitarie: il menù

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com