Pesciolini d’argento in casa: come eliminarli senza pesticidi

I pesciolini d'argento sono molto comuni nelle nostre case. Scopriamo come liberarcene naturalmente, senza l'uso dei pesticidi.

I pesciolini d’argento sono insetti molto comuni nelle nostre abitazioni. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, perché invadono le nostre case e come sbarazzarcene in modo semplice e naturale, senza ricorrere ai pesticidi.

Pesciolini d’argento in casa

I pesciolini d’argento sono molto comuni nelle case vecchie ma, in realtà, le ragioni per cui questi insetti possono infestare un’abitazione sono numerose, per cui, si notano anche nelle case di recente fabbricazione. Capire la causa della presenza di uno o più pesciolini d’argento in casa vostra, dunque, è fondamentale anche per capire come sbarazzarsi definitivamente della loro presenza ed, eventualmente, come prevenirla.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le cause più comuni dei pesciolini d’argento in casa nostra, come impedire loro l’accesso e come sbarazzarsene definitivamente, in modo semplice e naturale, senza utilizzare i soliti pesticidi chimici.

Pesciolini d’argento in casa: le cause

I pesciolini d’argento per sopravvivere hanno bisogno di alti livelli di umidità, luoghi caldi e al buio, pertanto, se la vostra casa presenta zone di umidità intensa, eccessivamente in ombra e calde, allora, scorgere la loro presenza è inevitabile. Solitamente, i bagni, le cucine, gli armadi e le cantine sono i luoghi da cui i pesciolini d’argento si sentono attratti.

Ridurre l’umidità e tenere la casa pulita, poiché i pesciolini d’argento si nutrono anche di altri insetti, sono sicuramente due condizioni essenziali per allontanare ed impedire ai pesciolini d’argento di entrare in casa vostra.

Tuttavia, questi insetti si trovano spesso anche nella carta, le rilegature dei libri, le scatole di cartone e, persino, nelle scatole di alcuni alimenti, dato che amano le proteine. A volte, dunque, i nostri accorgimenti, da soli, potrebbero anche non bastare per allontanare i pesciolini d’argento dalle nostre case ed impedire loro l’accesso. Cosa fare, dunque?

Pesciolini d’argento in casa: miglior rimedio naturale

Quando si scorge la presenza dei pesciolini d’argento in casa il primo pensiero è quello di acquistare un pesticida che ci protegga e ci aiuti a sbarazzarci per sempre di quell’insetto così piccolo e insidioso. In realtà, spesso e volentieri, ci si dimentica che, per quanto efficaci, i pesticidi possono essere molto aggressivi e provocare danni sulla salute delle persone, specialmente se vengono utilizzati a lungo, nel tempo.

Ecopest è la prima soluzione naturale sulla quale fare affidamento per pulire e mantenere pulite le nostre case, libere dai pesciolini d’argento e ogni altro insetto. Si tratta di un dispositivo tecnologico, che emana radiazioni magnetiche di bassa frequenza, che rendono le nostre case un posto troppo rumoroso per gli insetti, ma sicuro per noi e gli animali da compagnia che vivono con noi.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Progettato per mantenere pulite le nostre case e sicure le persone al loro interno, ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di tenere Ecopest in funzione per 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando la batteria sarà scarica, sarà sufficiente ricaricarla attraverso la comune presa USB in dotazione nella confezione.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione e si possono acquistare due dispositivi a 49,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta detox dopo Natale: cosa mangiare ed evitare

Come dimagrire senza sport: consigli utili e suggerimenti

Leggi anche
  • russareRussare forte: le cause e come smettere

    Una dieta ipocalorica, insieme a variazioni nel proprio stile di vita, aiuta a smettere di russare e garantire un buon riposo.

  • Cimici in casa a gennaio: le cause e come allontanarle senza pesticidiCimici in casa a gennaio: le cause e come allontanarle senza pesticidi

    Le cimici in casa a gennaio sono una seccatura con la quale fare i conti. Scopriamo insieme come.

  • cimiciCimici in casa: come scacciarle con il miglior repellente

    Sigillare alcuni punti di ingresso e installare le zanzariere sono alcune delle soluzioni adatte per allontanare le cimici da casa in questo periodo.

  • Cavallette in casa: cosa significa e come non farle entrareCavallette in casa: cosa significa e come non farle entrare

    Le cavallette in casa possono essere allontanate in modo semplice e naturale. Scopriamo insieme come fare.

Contentsads.com