Notizie.it logo

Rimedi contro la caduta dei capelli donne: consigli

alopecia areata femminile

Foltina Plus è un integratore che ci permette di diminuire il rischio di caduta dei capelli, sia per donne che per uomini. Scopriamolo.

Esistono molti rimedi contro la caduta dei capelli, sia per gli uomini che per le donne. Sono più spesso gli uomini a fare le spese contro la caduta dei capelli ma, ricordiamo, anche le donne non sono immuni. Vediamo alcuni rimedi naturali per fare in modo di allontanare la caduta dei capelli.

Rimedi contro la caduta

La caduta dei capelli è fisiologica: ogni giorno, infatti, ne perdiamo diversi a causa del naturale ricambio di essi. Soprattutto in primavera ed in autunno, questa caduta è un po’ più marcata. Può accadere, ad esempio, che dopo lo shampoo se ne perdano un po’ di più del normale. In ogni caso, è sempre meglio controllare che questi non siano più di 100 al giorno: se, infatti, perdiamo più di cento capelli al giorno può essere la spia di qualcosa che non va.

Per le donne è un po’ più difficile capire se i capelli perduti sono più di cento: chi li porta lunghi, infatti, ha il sentore che la caduta interessi molti capelli ma, in realtà, spesso è soltanto un effetto ottico. Per avere miglioramenti in ambito di caduta, è necessario prima di tutto evitare lo stress e cercare di mangiare bene.

L’alimentazione può essere molto importante: se siamo denutriti, infatti, il nostro corpo reagirà anche perdendo capelli.

Caduta capelli: cause

Vediamo, adesso, quali possono essere le cause della caduta dei capelli nella donna. Abbiamo visto come lo stress possa giocare un ruolo chiave, così come l’alimentazione. Facciamo qualche esempio: è possibile che, a seguito di una dieta troppo ristretta, il nostro corpo non abbia a disposizione alcuni nutrienti. Per questo motivo, possiamo avere caduta dei capelli.

Le donne devono, inoltre, considerare moltissimo anche il problema ormonale. Casi come gravidanza o allattamento possono incidere moltissimo. In verità, in gravidanza si tende spesso ad avere capelli ben più forti del normale. La cosa contraria succede, invece, quando si è in allattamento, dove spesso si avverte un indebolimento massiccio del capello.

Attenzione anche alla menopausa, dove si possono avere problematiche dello stesso genere, sempre legate al discorso degli ormoni.

Il miglior rimedio naturale

Adesso che abbiamo descritto cos’è la caduta dei capelli e come arrestarla, vediamo qual è il miglior rimedio naturale per poterla arginare. Il miglior rimedio, secondo gli ultimi test e benefici si chiama Foltina Plus. Si tratta di un prodotto che ci aiuta ad eliminare le cause della caduta, andando a rinforzare non solo i capelli, ma anche i bulbi piliferi.

Il prodotto ci aiuta ad interrompere la caduta di capelli fin da subito. E’ a base di arginina, che permette così di far ricrescere i capelli caduti. I suoi effetti sono provati scientificamente e l’articolo funziona fin dalla prima applicazione.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Tra gli ingredienti ricordiamo la presenza appunto dell’arginina, che ci aiuta a far crescere i capelli e per lo sviluppo muscolare. La serenoa, invece, rimette a posto gli ormoni portandoli in equilibrio, riattivando la microcircolazione e bloccando la caduta dei capelli, favorendo la ricrescita. Infine, presente anche il fieno greco, per la ricrescita del capello.

L’articolo ha garanzia di acquisto sicuro: si tratta di un prodotto approvato che offre un trattamento dai risultati ben mirati e senza controindicazioni. L’assenza di controindicazioni ci fa capire come tutti gli ingredienti siano naturali.

Foltina Plus è una lozione che si applica direttamente sul cuoio capelluto e sui capelli. Non unge, proprio perché non è a base di olio. Per questo motivo si può applicare prima o dopo lo shampoo, anche prima della nostra piega abituale, senza nessun tipo di problema.

Il prodotto, essendo una lozione professionale ed esclusiva si può comprare soltanto sul web, più precisamente sul sito ufficiale.

Non è, infatti, un prodotto che si può comprare altrove: non lo troveremo mai in vendita nelle farmacie, nelle erboristerie oppure nelle profumerie. Soltanto collegandosi al sito web in questione è possibile acquistarlo: dobbiamo cliccare su Ordina Ora e compilare il modulo che ci permetterà di finalizzare l’acquisto. Dovremo inserire i dati personali come il nome, il cognome, il numero di telefono, il nostro indirizzo. Riceveremo così a casa, o all’indirizzo pattuito, Foltina Plus in pochissimo tempo: in genere, sono sufficienti pochissimi giorni lavorativi. Foltina Plus funziona per davvero: è possibile leggere, a tal proposito, opinioni e recensioni sul sito ufficiale.

Tra i metodi di pagamento vogliamo ricordare la presenza del Paypal e della carta di credito, qualora si voglia pagare in anticipo.

In alternativa, è possibile pagare in modo posticipato tenendo conto del fatto che esiste la possibilità del contrassegno. In quel caso, potrete pagare nel momento in cui arriverà la merce tramite il corriere. Non vi sono spese di spedizione da pagare: queste, infatti, sono pagate direttamente dall’azienda fornitrice di Foltina Plus.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche