Notizie.it logo

Creme contro le macchie solari

ossigenoterapia

Le creme contro le macchie solari sono molteplici in commercio. Una delle migliori è Dermaskyn, un prodotto a base di Champagne.

Le creme contro le macchie solari sono molto utili sia per prevenire che per eliminare le macchie che vengono provocate dallo stare sotto il sole. Senza un’adeguata protezione, infatti, con il passare del tempo queste tendono a formarsi. Vediamo come comportarsi.

Creme contro le macchie solari

Le creme contro le macchie solari sono molto efficaci per eliminare le antiestetiche macchie che compaiono dopo una prolungata ed inadeguata esposizione ai raggi ultravioletti. In sostanza si tratta di una discromia, cioè di un’alterazione della pigmentazione della nostra cute. Questa si può presentare in zone molto differenti del nostro corpo ma, in genere, quasi sempre queste appaiono sul viso. Si possono trovare, ad esempio, concentrate nella zona del naso, del labbro superiore e degli zigomi.

Una volta che queste sono comparse, è piuttosto difficile farle andare via. Possiamo fare molto, però, per evitarne la formazione. Per farlo dobbiamo cercare di usare sempre la crema solare quando andiamo al sole, anche se per poco tempo.

Inoltre, dobbiamo idratare la pelle una volta che l’esposizione al sole è terminata.

Macchie solari: cause

Vediamo, adesso, quali sono le cause delle macchie solari. Generalmente queste compaiono a causa di un mal funzionamento da parte dei nostri melanociti. I melanociti sono le cellule che producono nel nostro corpo la melanina, che è la sostanza che protegge la pelle dai nostri raggi UV. Se compare in modo giusto ed omogeneo, dà alla pelle un’abbronzatura uniforme.

Se, però, questa non funziona a dovere, rimangono delle piccole macchioline sulla pelle di colore grigio o marrone. E’ possibile che ciò derivi anche da cause ambientali, genetiche oppure ormonali.

Esistono alcuni rimedi naturali che ci aiutano ad eliminare le macchie solari. Facciamo qualche esempio: l’acido citrico, per esempio, può essere utilissimo per schiarire la pelle e, di conseguenza, anche le macchie. La stessa cosa può avverarsi con l’uso dell‘acido lattico. Attenzione al fai da te: meglio affidarsi a persone di competenza, come dermatologi e similari.

In caso di macchie profonde, spesso si agisce con peeling chimici, crioterapia, luce pulsata o trattamenti laser.

La miglior crema contro le macchie solari

In commercio esistono diversi prodotti per avere un aiuto contro le macchie solari. La migliore crema naturale al momento è Dermaskin. È un trattamento a base di siero concentrato schiarente che si applica facilmente sul viso, sul décolleté e sul corpo, con estratto di puro Champagne.

I suoi ingredienti sono tutti naturali:

  • Estratto di champagne;
  • Vitamina C;
  • Arbutina;
  • Estratto di liquirizia e origano.

Lo Champagne è una sostanza ricca di antiossidanti, che derivano dalla presenza dei polifenoli dell’uva. Questi proteggono dai radicali liberi che sono considerati tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Acquistare l’articolo è molto semplice: è necessario, però, comprarlo sul web, proprio perché non è in vendita altrove. Cliccando sul sito ufficiale dovrete poi compilare un modulo ed attendere la telefonata della consulente di bellezza, per terminare il tutto. Infine, potrete procedere al pagamento.

L’estratto di liquirizia biologica è un ottimo depigmentante a livello naturale.

Quando le zone della pelle sono, infatti, iper pigmentate, questa lavora per renderle più chiare, perché inibisce la produzione di melanina attraverso l’inibizione dell’enzima tirosinasi. L?arbutina, invece, attenua le macchie della gravidanza, ma anche i melasmi e tutti i segni lasciati dal colpi di sole e serve a regolare la melanogenesi. L’articolo si usa sulla pelle pulita, alla mattina e alla sera.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

-

Dermaskin elimina le macchie solari e quelle scure in generale, comprese quelle che derivano dai processi naturali di invecchiamento cutaneo e quelle della gravidanza, così comuni. Può facilmente essere utilizzata per andare ad eliminare le cicatrici dell’acne ed i segni dei brufoli lasciati sulla nostra pelle. L’uso costante migliora in modo istantaneo l’aspetto ed il colorito della pelle, che viene subito uniformato.

Essendo un prodotto esclusivo e originale è possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo con il vostro nome e cognome, telefono, indirizzo e numero civico, città e cap, più scegliere l’offerta che volete. Attualmente è in promozione stagionale: una confezione ha il costo di 49 euro, mentre due confezioni hanno il costo di 69 euro. Infine, tre confezioni hanno il costo di 89 euro. È possibile pagare in contanti al corriere in modo posticipato, oppure in modo anticipato con il Paypal o con la carta di credito. Le spese di spedizione sono a carico della ditta fornitrice di Dermaskin.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche