Notizie.it logo

Come ritardare l’eiaculazione con i migliori prodotti

L'eiaculazione precoce è un problema diffuso che interessa giovani e adulti. Vediamo da che cosa è causata e in che modo si può intervenire per risolvere il problema

L’eiaculazione precoce è un problema che affligge molti uomini, anche se non tutti lo ammettono. Per fortuna ci sono molti prodotti che aiutano a risolvere questo problema. Vediamo quali sono i migliori.

Eiaculazione precoce

Parliamo di eiaculazione precoce quando questa si verifica alla minima stimolazione sessuale, senza che l’uomo possa minimamente controllarla. Può avvenire prima della penetrazione, ma anche durate o poco dopo. Non esiste un vero e proprio criterio per stabilire se un uomo ne soffra o meno, in generale si dice che l’eiaculazione è precoce quando avviene alla minima stimolazione.

E’ un fenomeno abbastanza comunque soprattutto durante le prime esperienze sessuali, e tende poi a sparire con l’esperienza. Ci sono ovviamente casi in cui invece non passa oppure inizia quando l’uomo è già adulto. Le cause, solitamente, sono prettamente psicologiche. L’ansia da prestazione, la perdita di fiducia nelle proprie capacità o la preoccupazione di non riuscire a mantenere l’erezione possono portare a eiaculare prima del tempo.

Per questo, per risolvere il problema, spesso si inizia un percorso psicologico. Naturalmente è sempre bene consultare un andrologo.

Durata media rapporto

E’ difficile stabilire quale sia la durata di un rapporto considerata normale. Escludendo i preliminari, solitamente viene considerata una media che va dai cinque agli otto minuti. Per quanto riguarda il problema dell’eiaculazione, ce ne sono di due tipi: quella primaria e quella secondaria. La primaria è quella che può sperimentare un ragazzo alle prime esperienze sessuali. E’ dovuta all’inesperienza iniziale e all’insicurezza che caratterizza le prime volte. Si stima che più del 70% dei giovani abbia avuto questo problema all’inizio della maturità sessuale.

L’eiaculazione secondaria, invece, riguarda il 30% degli uomini e inizia in età adulta, anche quando l’attività sessuale precedente è stata soddisfacente. Questa forma secondaria può essere situazionale, cioè legata ad un solo partner, oppure generalizzata, vale a dire che si verifica in ogni momento di intimità.

E’ possibile classificarla come lieve, media e grave.

La lieve avviene entro 10 movimenti coitali. La media va sugli otto movimenti coitali. Dopo tre spinte (o 15 secondi circa) si parla di eiaculazione precoce grave ed è la più severa. Si deve, inoltre, tenere presente che alcuni uomini hanno eiaculazione in assenza di orgasmo. In questo caso si parla di anorgasmia.

Eiaculazione precoce: rimedi naturali

Ci sono alcuni rimedi naturali che possono aiutare a risolvere questo problema, soprattutto quando è dovuto ad ansia e stress. In questi casi è utile provare a rilassarsi sfruttando le proprietà delle erbe o dell’aromaterapia. Valeriana, passiflora, tiglio e camomilla aiutano sicuramente la causa. Berle in infuso aiuterà a rilassarsi e a scaricare lo stress. Si può anche ricorrere all’omeopatia: il selenium 9CH, abbinato a Gelsenium 9CH, è considerato il rimedio migliore per questo problema.

Dopo una visita dell’andrologo, questi può decidere comunque di prescrivere un trattamento farmacologico. I farmici prescritti sono, ad esempio, la fluoxetina o la paroxetina, che vengono utilizzati per placare l’ansia o le paure.

Altri farmaci utilizzati sono la sertralina, la clomipramina, e anestetici locali quali la lidocaina o la priocaina.

Eiaculazione precoce: migliori prodotti

Sono disponibili su internet, per esempio su Amazon, ottimi prodotti per ritardare l’eiaculazione, acquistabili in forma anonima e in tutta sicurezza. Abbiamo selezionato i migliori:

  • Proretard 30 compresse Polaris Farmaceutici

Questo prodotto è un ottimo integratore utile per ridurre lo stress e l’ansia da prestazione. Aumenta, inoltre, la disponibilità di serotonina nel nostro corpo. Al suo interno vi troviamo griffonia, sali di magnesio, passiflora, vitamina B6, acido folico e molto altro ancora.

  • Wfort’s 90 pillole

Questo prodotto è uno stimolante sessuale che, grazie alla concentrazione dei suoi ingredienti, aumenta la durata del rapporto sessuale e favorisce la corretta circolazione sanguigna e ossigenazione cellulare.

  • Duravit 30 compresse Polaris Farmaceutici

Duravit compresse contiene L-Citrullina, Eruca Sativa che stimola la produzione di testosterone. E’ presente la Vitamina E, che ha un effetto positivo sui testicoli, e anche lo zinco.

Lo zinco è utile perché favorisce il normale funzionamento della prostata.

Eiaculazione precoce: Climax Control

Ricordiamo, infine, un altro prodotto che garantisce risultati fin dalle prime applicazioni. Climax Control è un integratore alimentare composto da ingredienti 100% naturali, per questo motivo privo di controindicazioni. Gli ingredienti principali sono:

  • Sarsaparilla: è una pianta conosciuta fin dall’antichità che aumenta la libido e aiuta a eliminare l’impotenza e l’eiaculazione precoce.
  • Winian L-carnitina: è un amminoacido naturale che favorisce il rilascio e la sintesi di acetilcolina, la cui carenza è responsabile della precocità
  • Tribulus terrestris: è una pianta afrodisiaca che aumenta il livello di testosterone e la durata dell’erezione

L’azione combinata di questi elementi garantisce una durata più lunga fino a 30 minuti, la piena erezione durante il rapporto e, soprattutto, il completo controllo dell’eiaculazione. I risultati sono visibili già dopo il quarto giorno di trattamento.

Per chi volesse saperne di più basta cliccare qui o sulla immagine seguente.

-

Climax Control è un prodotto esclusivo, per questo non si trova su siti e-Commerce come Amazon o Ebay, ma soltanto sul sito ufficiale.

Il prodotto è garantito per 90 giorni: chi non sarà soddisfatto potrà restituire i pacchetti non ancora utilizzati con un rimborso totale dei soldi spesi. Le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento, in contrassegno, con carta di credito o Paypal, è sicuro al 100%. Tutto il processo di acquisto garantisce la privacy del cliente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche