Termiti in casa: come allontanarle naturalmente

Le termiti in casa sono un problema e un vero e proprio danno. Scopriamo come allontanarle tempestivamente ed efficacemente.

Scorgere le termiti in casa può essere un’impresa, ma nel momento in cui ci si rende conto di essere alle prese con un’infestazione è fondamentale intervenire il prima possibile per evitare o limitare danni strutturali alla casa. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come farlo in modo corretto e naturale.

Termiti in casa

E’ possibile essere alle prese con un’infestazione di termiti in casa e, allo stesso tempo, non scorgere la presenza di uno solo di questi parassiti fino al momento in cui gli adulti maturi non sviluppano le ali e spiccano il volo verso nuove colonie, per poi riprodursi.

Esistono specie diverse di termiti, alcune più comuni in alcuni paesi e altre più comuni in altri paesi. Tuttavia, indipendentemente dalla specie predominante, nessun paese è immune alle termiti e, prima o poi, a qualcuno capiterà di doverci fare i conti.

Termiti in casa: consigli

Si ritiene che le termiti abbiano una vita lunghissima. Basti pensare che in ogni colonia vi sono un re e una regina, gli unici che si riproducono e con una vita media di 25 anni. Questa è la ragione per cui, una volta accertatisi della presenza di termiti in casa, è necessario intervenire tempestivamente, nel tentativo di prevenire o, perlomeno, limitare i danni strutturali alla casa.

Esistono diverse soluzioni grazie alle quali allontanare le termiti dalle nostre case, soprattutto quando siamo alle prese con specie particolarmente aggressive. Tuttavia, non tutte le soluzioni funzionano nello stesso modo, con alcune che possono avere un’efficacia limitata e altre un’efficacia solo apparente.

Quando si è alle prese con un’infestazione di termiti in casa, la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un dispositivo effettivamente funzionante, che impedisca a questi insetti di entrare in casa e allontani quelli già presenti, in modo molto semplice e molto rapido.

Termiti in casa: rimedio naturale

Ecopest è il primo dispositivo tecnologico sul quale fare affidamento per allontanare definitivamente le termiti dalle nostre case, rapidamente e senza l’utilizzo di principi di origine chimica, oltretutto dannosi per la nostra salute. Il dispositivo, infatti, si avvale di ultrasuoni di bassa frequenza ad interferenza magnetica, capaci di provocare un rumore impercettibile all’orecchio umano e animale, ma fastidioso per le termiti, le quali non avranno altra scelta se non quella di allontanarsi da casa nostra spontaneamente.

A basso impatto economico e ambientale, Ecopest è un dispositivo di nuova generazione, progettato sulla base di una tecnologia avanzata, quella degli ultrasuoni, appunto, che agisce lungo un raggio d’azione pari a 250 mq. Quando la batteria è scarica, sarà sufficiente ricaricarla attraverso una comune presa USB, in dotazione nella confezione.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di tenere Ecopest in funzione, per 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo elettronico esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione, fino ad esaurimento scorte, a 49,99 € per due dispositivi elettronici. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Tamara Rizzato

Lascia un commento

Dieta detox: come dimagrire per l’estate

La dieta di Myss Keta: cosa mangia la cantautrice?

Leggi anche
Contentsads.com