Notizie.it logo

Cellulite ai glutei e cosce: cause e il miglior rimedio naturale

La cellulite glutei e cosce è un inestetismo molto diffuso nelle donne di tutto il mondo. Eliminarlo con facilità, però, si può.

Eliminare la cellulite ai glutei e dalle cosce non è senz’altro semplice: esistono, però, degli accorgimenti che, assieme ad una buona attività fisica e ad una dieta ben bilanciata, ci possono essere d’aiuto. Possiamo, inoltre, ricorrere a degli ottimi rimedi naturali per far fronte al problema della cellulite.

Cellulite glutei e cosce

i glutei e cosce sono sempre i più colpiti dalla cellulite. Lo sanno bene le donne che, fin dalla propria adolescenza, sono costrette a combattere con questo inestetismo. La cellulite è un termine che serve ad indicare infiammazione delle cellule. Si manifesta quando ci sono problemi alla microcircolazione sanguigna: essa finisce, in pratica, con l’ingolfarsi e far soffrire i tessuti adiposi sottocutanei. La pelle a buccia d’arancia è solo il campanello d’allarme di un danno particolare al microcircolo.

Esistono diversi tipi di cellulite, catalogabili a seconda del tipo di disturbo. La prima è quella compatta che, in genere, altro non è che una semplice ritenzione idrica che colpisce persone in buona salute fisica e con una muscolatura ben tonica.

Il tipo flaccido, invece, è dato da un tessuto ipotonico e, infatti, si manifesta nelle persone di mezza età. Infine, troviamo la cellulite edematosa, il tipo più grave, che si manifesta assieme alla compatta, spesso sulle gambe. E’, purtroppo, la conseguenza di una patologia circolatoria. In alcuni casi, nel tipo edematoso si presentano delle lesioni permanenti, con tanto di nodosità dure e dolenti sottocutanee.

Cellulite glutei e cosce: cause

Vediamo, adesso, quali possono essere le possibili cause relative alla cellulite glutei e cosce. Abbiamo visto come i problemi di microcircolazione possano essere una delle cause maggiori. Anche uno stile di vita poco sano, però, può incidere molto. Consideriamo, ad esempio, l’eccesso di alcool, di fumo, di cibi salati: sono tutte abitudini dannose che creano problemi di ritenzione idrica. Anche il bere poca acqua durante il giorno è deleterio, proprio perché essa ci aiuta ad eliminare i liquidi all’interno del nostro organismo.

In alcuni casi, la cellulite può dipendere da fattori genetici.

Ci sono persone che, infatti, soffrono più di questa problematica rispetto ad altre. Anche i fattori ormonali possono incidere: pensiamo, ad esempio, a come è facile soffrire di ritenzione idrica prima delle mestruazioni, durante una gravidanza o durante l’allattamento. Anche l’assunzione di farmaci può essere una importante causa: la pillola anticoncenzionale, ad esempio, è noto come faccia spesso comparire ritenzione idrica. Infine, consideriamo anche una vita sedentaria, l’attitudine al poco sport, lo stress ed il nervosismo.

Il miglior rimedio naturale

Esistono diversi rimedi naturali per poter eliminare la cellulite. Bere molta acqua, fare attività fisica, consumare fibre, frutta e verdura può aiutarci moltissimo. Quando tutto ciò non basta, però, dobbiamo far riferimento a qualcos’altro: il miglior rimedio naturale, in questo senso, si chiama X-Leggins. Si tratta di un pratico pantaloncino aderente, che assomiglia in tutto e per tutto proprio ad un leggings, ma che ha al suo interno un qualcosa di più.

L’effetto push up e dimagrante è consentito grazie ai principi attivi presenti nel pantalone, che trasforma il calore corporeo in raggi infrarossi, che hanno il compito di dissolvere letteralmente la cellulite.

In pratica, il calore del nostro corpo viene trasformato da bio cristalli attivi in radiazioni infrarosse, che fanno aumentare la temperatura della nostra pelle. Aumenterà così anche il flusso sanguigno e la circolazione linfatica, aiutandoci ad eliminare le cellule adipose ed i liquidi in eccesso.

X-Leggins sono considerati, al momento, il miglior rimedio anticellulite, grazie al passaparola positivo generato e ai benefici riscontrati.Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si possono indossare quando vogliamo: nessuno saprà che li abbiamo addosso. Nel frattempo, però, essi permettono ad ogni passo un leggero ma efficace massaggio drenante ai glutei ed alle cosce. In soli trenta giorni, cioè un mese, avremo un miglioramento delle condizioni del nostro corpo. I risultati si vedono fin dalle prime applicazioni, ma è con un trattamento mirato che si avranno miglioramenti notevoli nel tempo.

Acquistare l’articolo chiamato X-Leggins Push Up è davvero molto semplice.

Essendo un prodotto innovativo, originale ed esclusivo, non si trova in erboristeria o in profumeria, nemmeno in farmacia. Abbiamo un solo modo per comprarlo: il sito internet ufficiale. Attraverso questo sito dovremo andare a cliccare su Ordina Ora. Avremo così accesso ad un modulo da compilare online, per poter perfezionare l’acquisto. In pochissimo tempo riceverete a casa, a soli 49 euro, l’esclusivo leggings dissolvi cellulite. Sul sito esiste, inoltre, la possibilità di comprare più articoli, andando a risparmiare molto: due confezioni, ad esempio, hanno il costo di 59 euro, mentre tre avranno il costo di soli 69 euro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche