Come dimostrare 20 anni di meno? I consigli

Come dimostrare 20 anni di meno? Ecco i consigli di bellezza per apparire più giovani.

Apparire più giovani, soprattutto superato gli anta, è il sogno di tutti. Grazie al make-up e ai segreti di bellezza è possibile dimostrare anche 20 anni di meno. Vediamo i consigli che nessuno dice per apparire più giovani, a partire dalla cura della pelle.

Dimostrare 20 anni di meno: i consigli di bellezza

Anche se si hanno 40, 50 o più anni, si vuole comunque essere gradevoli e curati, freschi e snelli. Nel viso e nel corpo. Vediamo alcuni segreti di bellezza che nessuno svela, per apparire più giovane.

Ecco le strategia anti-age. Dalle diete, agli esercizi, alla routine beauty, integrazione, protocolli di lavoro interiore su se stessi, meditazione, yoga. Naturalmente, in tutto questo, la chirurgia plastica e la medicina estetica hanno un ruolo centrale, cruciale e fondamentale.

Il segreto per ringiovanire esiste.

Esistono diversi fattori per i quali alcune persone, come i vip, appaiono più giovani e dimostrano molto meno dei loro anni:

– genetica, cosa sulla quale non si può intervenire in nessun modo. Semplicemente, alcune persone hanno un’ottima genetica e, anche in età molto avanzata, riescono non solo a conservare un aspetto estetico giovanile ma anche una mente lucida e fresca e un buono stato di salute fisica e agilità;

– stile di vita e buone abitudini;

– prevenzione;

– ritocchi estetici o interventi di chirurgia plastica correttiva.

Segreti di bellezza per un viso più giovane

Ecco alcuni segreti di bellezza per il viso: la sera prepara alcuni ghiaccioli con succo di melagrana, camomilla o cetriolo e, al mattino, massaggia il viso con 3-4 cubetti finché non si sciolgono. Aiuta a chiudere i pori, ridurre le infiammazioni e profumare la pelle.

Dopodiché taglia una patata e mi passo le fette sulle guance: non c’è anti-macchia più efficace.

Passa alla beauty routine con i prodotti. Nell’ordine: detergente, tonico, crema a base di acido ialuronico e vitamina C, siero, contorno occhi.

Infine, non può mai mancare nel vostro beauty case la protezione solare, da applicare sul viso e collo anche in inverno.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riutilizzare la cera delle candele: consigli utili

Capelli, come realizzare le royal waves di Kate Middleton

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com