Notizie.it logo

Dieta di Belen: cosa mangia la showgirl per essere in forma

-

Tutti amano Belen Rodriguez per la sua bellezza e forma fisica. Ma qual è il segreto della forma della showgirl argentina?

Sono molte le persone che si chiedono quale sia il segreto della dieta Belen, ovvero il regime alimentare utilizzato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez per essere sempre così in forma.

Dieta Belen

Il fisico mozzafiato di Belen non è certo in discussione. La ragazza sudamericana, 35 anni il prossimo 20 settembre, è sempre al top della forma. Segno che la dieta Belen funziona per davvero. Tante donne vorrebbero essere come lei e, spesso, anche su Instagram, le chiedono consigli su come tenersi in forma, cosa mangiare, che tipo di sport fare.

C’è chi dice che il vero segreto dell’argentina è non avere segreti. La ragazza, infatti, non segue nessuna dieta particolare, ma cerca di mantenere soltanto piccole buone abitudini, con accorgimenti che possiamo facilmente seguire anche noi. Il fisico che le ha concesso Madre Natura, infatti, non ha bisogno di tante attenzione. Belen sceglie le cotture a vapore, oppure i cibi bolliti. Cerca, inoltre, di evitare grassi e intingoli vari.

Dieta Belen: cosa mangia la showgirl

La showgirl non segue una dieta particolare. Riduce in maniera drastica i grassi e consuma molta frutta e verdura proprio perché sono ricchissime di fibre, di sali minerali e di vitamine, oltre a permettere di sentirci sazi a lungo.

Belen, inoltre, utilizza la classica regola delle cinque porzioni al giorno.

Come in ogni buon regime alimentare che si rispetti, si deve stare attenti anche all’assunzione dell’acqua. Due litri di acqua al giorno sono la misura corretta per essere sempre ben idratati. È consigliabile bere prima dei pasti, così da avvertire meno il senso della fame.

La nota showgirl fa sapere, inoltre, di non evitare del tutto un buon bicchiere di vino o un boccale di birra. Ma l’importante è non farlo spesso e non farlo in grande quantità. Belen, inoltre, predilige una vita molto attiva, dove fare molto sport. Nella nostra vita quotidiana possiamo concederci qualche passeggiata in settimana, da 30 o 40 minuti a volta, per due o tre volte a settimana. Con un po’ di impegno, il fisico migliorerà sicuramente.

Il miglior integratore naturale

Per avere un fisico come quello di Belen Rodriguez, oltre a seguire un buon regime alimentare e bere molta acqua, si può aiutare ulteriormente il nostro corpo e il nostro organismo utilizzando degli integratori.

Il migliore integratore al momento sul commercio, secondo le testimonianze e gli esperti del settore, è +Forma. I suoi ingredienti attivano il metabolismo, facendo aumentare il consumo di calorie anche a riposo. Al tempo stesso, però, aiuta a purificare per eliminare le scorie che ci impediscono di dimagrire. Il prodotto funziona davvero, per questo è utilizzato anche da alcuni Vip. Inoltre sul sito ufficiale si possono leggere molte opinioni rilasciate da chi ha già utilizzato il prodotto e che ne è rimasto particolarmente soddisfatto.

I suoi ingredienti sono naturali:

  • Alga Wakame, un’alga che riesce a stimolare l’organismo e a riequilibrare il nostro peso corporeo. Ancora, facilita la perdita di peso e ci aiuta così a snellire. Troviamo, inoltre, la barbabietola, che è ricchissima di antiossidanti, che combattono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.
  • Moringa, pianta originaria dell’India. Ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti, che la mettono tra i più validi alleati per la buona riuscita di una dieta.

    Infine, presente in formulazione anche il caffè verde, che associa l’azione termogenica naturale al bruciagrassi. Accelera, così, il nostro metabolismo. Un metabolismo veloce ci permette di dimagrire più in fretta, anche a riposo.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

La presenza di ingredienti tutti naturali permette di evitare effetti collaterali o controindicazioni, a meno che non si sia allergici ad una delle componenti del prodotto. Essendo un prodotto esclusivo e originale, +Forma si può comprare soltanto sul sito ufficiale dell’articolo. Basta recarsi sul sito e andare su Ordina Ora. In poco tempo si avrà accesso a un modulo da compilare con i vostri dati personali per poter finalizzare l’acquisto.

Attualmente si trova ad una promozione stagionale che permette di comprare due prodotti al prezzo di uno: a soli 49 euro. La promozione è soggetta ad esaurimento scorte: pertanto, vi affrettiamo a fare alla svelta nel prenotare le vostre confezioni.

+Forma non ha spese di spedizione, in quanto queste sono a carico della ditta fornitrice del prodotto. Per il metodo di pagamento, è possibile pagare alla consegna tramite il contrassegno, oppure con Paypal e carta di credito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche