Dieta Cram per la pancia piatta: cos’è, schema e menu settimanale

Dieta Cram come regime alimentare per sgonfiare la pancia e renderla piatta. Ecco di cosa si tratta, quale schema seguire e il menu giornaliero.

Si parla tanto della dieta Cram che riesce a far avere la pancia piatta. Ma di cosa si tratta? Ecco, in questo articolo, tutto quello che devi sapere sulla dieta Cram, cosa è, quale schema alimentare seguire e il menu esemplificativo per seguire la dieta Cram.

Cos’è la dieta Cram e quale schema seguire

La dieta Cram è diventata popolare perché promette di far sgonfiare la pancia in soli tre giorni. Ed è utile anche a contrastare problemi all’intestino. Ecco di cosa si tratta.

Si chiama dieta Cram, di origine americana, perché riprende i quattro alimenti permessi nella dieta: cereali (cereal), riso (rice), mele (apple) e latte (milk). Questa dieta in particolare è mirata per sgonfiare la pancia e depurare l’organismo, e si tratta infatti di un percorso detox.

A questi alimenti bisogna integrare due litri di acqua al giorno, per eliminare tutte le tossine in eccesso. Il tutto deve essere seguito per una durata di tre giorni. Non bisogna, però, mangiare altro che questi quattro ingredienti che apportano sali minerali e vitamine.

Alla dieta Cram è associata dell’attività fisica, non solo palestra, basta anche solo mezz’ora di camminata.

Lo schema da seguire in questa dieta è molto restrittivo, trattandosi solo di 4 alimenti da poter mangiare. Per questo, è importante non superare la durata di tre giorni. E, in ogni caso, prima di seguire la dieta Cram meglio rivolgersi a un medico.

Bisogna depurarsi, e idratarsi, bere molta acqua e tisane. Inoltre si differenzia dalle diete classiche poiché vengono escluse le proteine, tranne il latte. Si favoriscono invece i carboidrati, latticini e fibre, utili per l’intestino.

La dieta Cram, esempio di menu giornaliero

Dopo aver chiarito di cosa si tratta, vediamo nello specifico il menu giornaliero della dieta Cram da seguire. Ecco cosa mangiare dalla colazione alla cena.

Menu giornaliero dieta Cram:

  • Colazione: succo di mela, latte e fette biscottate.
  • Spuntino mattutino: mela cotta.
  • Pranzo: un piatto di riso integrale con zenzero, olio e limone.
  • Spuntino pomeridiano: un bicchiere di latte scremato.
  • Cena: un piatto di pasta integrale con olio e basilico

Dieta Cram: miglior integratore dimagrante

Dimagrire e perdere i chili in eccesso non è mai facile e può essere particolarmente difficile a causa di alcuni cambiamenti e fattori che incombono. Alla dieta della cram è consigliabile aggiungere i benefici di un integratore come Spirulina Ultra, considerato il migliore in questo settore, per le proprietà dimagranti.

Un integratore a base naturale di origine italiana che aiuta a perdere l’adipe e i chili in eccesso in poco tempo senza troppi sacrifici o rinunce. Un prodotto in compresse da affiancare al percorso dimagrante che sostiene le funzioni di metabolismo lipidico andando ad accelerarlo, permette una assimilazione dei nutrienti.

Dona un benessere totale andando anche a regolare il senso di fame in modo da non abbuffarsi eccessivamente ai pasti. Agisce sul metabolismo di lipidi e carboidrati per eliminare l’adipe nella zona addominale e nei punti maggiormente critici, come i glutei e le cosce. Consigliato a tutte le donne che vogliono perdere peso.

Grazie ai risultati ottenibili abbinati ad una dieta sana è definito come l’integratore naturale ideale per la menopausa. Inoltre è anche notificato come sicuro e attendibile anche dal ministero della salute.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina
Spirulina Ultra è raccomandato dagli stessi professionisti perché si compone di elementi naturali come l’alga spirulina che funge da sostegno e ricostituente andando a bloccare la produzione di cellule adipose e la gymnema che va ad agire sul metabolismo di carboidrati e lipidi ed equilibra il senso di fame in modo da saziarsi. Questi elementi non hanno controindicazioni o effetti collaterali, oltre a non essere privo di sostanze nocive e dannose.

Ne bastano una o due compresse con dell’acqua per andare ad attaccare i chili in più e quindi riuscire a dimagrire.

Una formula alimentare non reperibile nei negozi o Internet, ma per diffidare delle imitazioni bisogna collegarsi al sito ufficiale del prodotto dove basta compilare il modulo con i dati, inviarlo e approfittare della promozione di 4 confezioni a 49,99€. Il pagamento è anticipato tramite Paypal e carta di credito, ma anche i contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sindrome di Parigi: cos’è, come riconoscerla e chi colpisce

Décolleté e scarpe da donna: quali promozioni aspettarsi dal Black Friday 2022?

Leggi anche
  • parmigiano reggianoParmigiano Reggiano: gli abbinamenti migliori per ogni stagionatura

    Il parmigiano reggiano è uno degli ingredienti più amati della cucina italiana, vediamo alcuni nuovi abbinamenti da usare durare i pasti.

  • Dieta delle Zone Blu: cos'è, quando farla e controindicazioniDieta delle Zone Blu: cos’è, quando farla e controindicazioni

    La dieta delle Zone blu, delle diverse regioni del mondo record della longevità, è una delle diete più seguite. Ecco di cosa si tratta e quando seguirla.

  • Quali sono le controindicazioni delle bacche di Maqui?Quali sono le controindicazioni delle bacche di Maqui?

    Le bacche di Maqui, tipiche della Patagonia, hanno anche degli effetti collaterali. Ecco di cosa si tratta.

  • Tisana asparago: benefici e proprietàTisana asparago: benefici e proprietà

    Tisana asparago, tutti i benefici e le proprietà che contiene questo alimento, utile in cucina ma non solo. Ha effetti benefici sull’organismo, sulla pelle.

Contentsads.com