Dieta dopo le vacanze natalizie: come non ingrassare dopo le feste

Consumare alimenti poco calorici rinunciando a qualche compromesso come la brioches e i biscotti aiuta a ottenere benefici dalla dieta prima di Natale

Per riuscire a perdere i chili presi durante le vacanze, è bene seguire una dieta che possa aiutare a mantenersi leggeri e sani.

Dieta dopo le vacanze natalizie

E’ passato solamente un mese dalle vacanze natalizi e per riuscire a non perdere il peso durante questo periodo, è bene seguire una dieta che possa aiutare a mantenersi leggeri e sani.

Per evitare che la circonferenza del girovita aumenti, oltre a ritagliarsi dei momenti in cui dedicarsi al movimento, bisogna anche imparare a mangiare, quindi nutrirsi in modo sano. Prepararsi a una alimentazione corretta ed equilibrata aiuta a non ingrassare e andare incontro ai peccati di gola con meno sensi di colpa.

Non bisogna soltanto sapere quale sarà la composizione del menù, ma anche capire quali alimenti si porteranno in tavola in modo che ci siano i giusti nutrienti e fabbisogno di energia necessario ad affrontare il periodo delle vacanze natalizie e quindi a evitare di mettere su peso nei giorni di maggiore gioia dell’anno.

Dieta durante le vacanze natalizie: consigli utili

La cosa importante è adottare delle regole e dei consigli che sarebbe bene seguire in modo scrupoloso. Bisogna fare attenzione alle porzioni soprattutto di carboidrati, zuccheri semplici e alcool optando per il consumo di alimenti leggeri.

Un bicchiere di vino rosso ai pasti è assolutamente concesso e permesso, ma a patto di non esagerare. Per chi non sa rinunciare al dolce, è bene optare per prodotti light sempre tenendo conto delle calorie cercando di non esagerare con la pizza e prediligendola con pomodoro e basilico.

Bisogna poi evitare nella dieta durante le vacanze natalizie di consumare formaggi eccessivamente ricchi di grassi. Si consiglia di prediligere del pesce da cucinare al vapore o alla griglia, i legumi la verdura di stagione che permettono di saziarsi senza appesantire troppo la bilancia. Gli spuntini sono fondamentali in questa fase e devono essere a base di frutta, verdura e yogurt magro mettendo al bando i biscotti.

Bere acqua aiuta a favorire il dimagrimento così come il consumo delle tisane calde che sono una ottima coccola evitando così la cioccolata calda ipercalorica. Basta aggiungere un po’ di limone e dello zenzero che è un alimento drenante e brucia grassi. Inoltre, la radice di zenzero facilita il dimagrimento e anche la digestione. Si evitano anche le bevande gassate che, essendo ricche di zuccheri, gonfiano.

Dieta dopo le vacanze natalizie: miglior rimedio

Dimagrire dopo natale, non è facile, per aiutarsi in questo percorso di dimagrimento è possibile contare su un integratore alimentare noto per le sue proprietà e risultati che permette di ottenere. Si tratta di Spirulina Ultra che è a base naturale, di origine italiana e aiuta a portare a termine il percorso di dimagrimento.

Un supporto a base di elementi naturali senza conservanti e sostanze dannose per aiutare a eliminare i depositi di adipe e grasso grazie ai componenti come l’alga spirulina che dà il nome al prodotto blocca le cellule adipose, oltre a essere fonte di ricostituente e di sostegno e la gymnema, una erba che stimola il metabolismo di lipidi e carboidrati che riequilibra il senso di fame.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Questo integratore permette di smaltire i grassi in eccesso e bruciare le calorie anche a riposo. Velocizza il metabolismo dei lipidi e carboidrati e placa il senso di fame aiutando a mangiare in modo sano senza eccessi e stravizi. Permette poi anche di smaltire i grassi in più in modo da apportare un minor fabbisogno calorico.

Ne bastano una o due compresse da assumere prima dei pasti con dell’acqua per ottenere i benefici necessari.

Spirulina Ultra non si ordina online o nei negozi, ma bisogna collegarsi alla pagina ufficiale per avere un prodotto originale ed esclusivo. Si compila il form con le generalità includendo i propri dati per ricevere la telefonata dall’operatore per la conferma dell’ordine e l’attivazione di 4 confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento accettabile tramite Paypal, carta di credito e contanti al corriere.

Scritto da Daniele Caretti

Lascia un commento

Come nascondere le extension: consigli pratici

Disfunzione erettile: cause ed alternative al viagra

Leggi anche
Contentsads.com