Dieta estiva: come fare per arrivare in forma perfetta alla spiaggia

Con la dieta estiva e gli alimenti adatti è possibile essere pronti per la spiaggia in poco tempo.

Con la stagione estiva, ormai in dirittura d’arrivo, è tempo di prepararsi ad accoglierla nel modo migliore. Per farlo e arrivare preparati all’estate, la dieta estiva è il giusto regime grazie a una serie di alimenti che influiscono positivamente sul dimagrimento. Scopriamo come seguirla e il funzionamento per ottenere importanti risultati.

Dieta estiva

L’estate sta per arrivare, ormai manca davvero poco e la prova costume si avvicina inesorabilmente. Arrivare in forma è il desiderio di uomini e donne, ma per ottenere i giusti risultati, seguire la dieta estiva è sicuramente la soluzione migliore per eliminare i chili di troppo ed essere preparati per l’appuntamento con la spiaggia.

Per questa stagione è possibile iniziare a consumare dei prodotti e degli alimenti che siano specifici per il periodo, quindi una alimentazione equilibrata e ben bilanciata è sicuramente il primo passo da compiere. Una alimentazione sana aiuta a liberare dalle tossine e a consumare i giusti alimenti che sono ricchi di nutrienti e di varie proprietà.

Sebbene non esista un periodo più giusto di un altro per cominciare una dieta, la fase estiva è maggiormente indicata proprio perché permette di dare quella spinta e stimolo ulteriore per motivarsi e quindi dedicarsi con impegno a una alimentazione che sia maggiormente nutriente e adatta. Inoltre, in questo periodo, è possibile abbinare anche alla dieta estiva del movimento che aiuta a bruciare le calorie in eccesso.

Quando si segue un regime dimagrante non è necessario privarsi di tutto o eliminare determinati alimenti, basta semplicemente fare attenzione ai cibi che si consumano in modo da riuscire a ottenere i giusti benefici. Una dieta drastica non è mai consigliata anche per i rischi e le conseguenze che comporta sulla salute e il fisico, in generale.

Dieta estiva: consigli

Per ottenere i massimi risultati dalla dieta estiva, è bene affidarsi ai consigli e suggerimenti di un nutrizionista o esperto del settore che sicuramente saprà fornire tutti i nutrienti necessari in modo da dimagrire correttamente e in salute. prima di tutto, è bene fare scelte consapevoli, a cominciare da uno stile di vita che sia il più attivo possibile e meno sedentario. Il jogging, la camminata, ma anche il nuoto sono attività che possono aiutare a perdere peso.

Per quanto riguarda l’alimentazione, ottimo consumare frutta come spuntino tra un pasto e l’altro e verdura che deve essere povera di calorie, ma ricca di tantissima acqua, oltre ovviamente ai sali minerali che non devono mai mancare in un regime dimagrante. Gli alimenti come la carne magra, il pesce e le uova forniscono sazietà e aiutano a prevenire le abbuffate.

Nella dieta estiva, gli alimenti come i carboidrati sono assolutamente ammessi, ma devono essere integrali ed è bene consumarli con moderazione. I cereali integrali saziano e al tempo stesso sono un aiuto per il microbiota intestinale. In estate si tende a perdere diversi liquidi per la sudorazione per cui è fondamentale idratarsi adeguatamente in modo da favorire la perdita di peso.

Bisogna anche evitare di consumare troppo sale e condimenti optando per l’uso di erbe aromatiche o spezie e fare attenzione agli alcolici, quindi ad apericene e aperitivi accompagnati da stuzzicchini vari che aumentano la circonferenza del girovita.

Dieta estiva: miglior rimedio

Per arrivare in forma per la prova costume, seguire la dieta estiva potrebbe non bastare e per questa ragione è possibile usufruire del supporto di un prodotto quale Spirulina Ultra, un integratore a base naturale che permette di dimagrire in modo corretto e con i giusti benefici. Un integratore consigliato da esperti e consumatori, di origine italiana i cui effetti sono stati riconosciuti anche dal Ministero della Salute.

Una formula che permette, grazie alle sue proprietà, di eliminare le calorie, anche a riposo, di smaltire i grassi in eccesso, di velocizzare il metabolismo riuscendo così a dimagrire rapidamente. Aiuta poi a fornire il giusto grado di sazietà in modo da evitare le eccessive abbuffate e quindi gli eccessi a cui si va incontro a tavola.

Spirulina Ultra è efficace proprio per gli ingredienti naturali al suo interno che sono senza effetti collaterali e controindicazioni. Si compone di elementi come l’alga spirulina che combatte gli accumuli di adipe in eccesso impedendo che possano depositarsi e la gymnema, una erba che ha il compito di stimolare e velocizzare il processo metabolico dei lipidi e dei carboidrati aiutando a saziarsi nel modo corretto dal momento che regola il senso di appetito.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Ne basta una compressa da consumare prima del pranzo e un’altra prima della cena con un bicchiere di acqua per riuscire a ottenere i giusti benefici in fase di dimagrimento.

Questo integratore, considerando la sua formula esclusiva e originale, non è acquistabile presso i negozi fisici o siti Internet, ma soltanto tramite il sito ufficiale del prodotto dove bisogna collegarsi, inserire i dati all’interno per approfittare della promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49,99€ invece di 200 con pagamento alla consegna in contanti o Paypal oppure la carta di credito.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I benefici del pane integrale sulla dieta: quando sarebbe meglio mangiarlo?

La dieta di Jane Fonda: cosa mangia per tenersi in forma?

Leggi anche
Contentsads.com