Dieta lampo prima delle feste: come non ingrassare a Natale

La dieta lampo prima delle feste serve a farci restare in forma nonostante le abbuffate di questi giorni. Scopriamo come funziona.

La dieta lampo prima delle feste favorisce una depurazione sana e corretta dell’organismo, in modo da poter mangiare a Natale senza compromettere il peso forma ottimale e il benessere psicofisico del nostro organismo. Scopriamo come fare.

Dieta lampo prima delle feste

Rinunciare alle pietanze che vedremo sulle nostre tavole nei prossimi giorni sicuramente è difficile e la maggior parte di noi potrebbe vivere questa situazione con un certo disagio e qualche senso di colpa in più. Non temete però! Grazie alla dieta lampo prima delle feste, infatti, potremmo mangiare tutto quello che la tavola ci offre, senza rinunce, senza disagi e senza sensi di colpa.

Quando si parla di dieta, anche nel caso di dieta lampo, si teme che questa non faccia al caso nostro perché non siamo in grado di rinunciare al cibo! In realtà, la dieta lampo è, più che altro, un aggiustamento delle proprie abitudini alimentari, in vista delle feste, proprio per poter mangiare, tuttavia senza aumentare di peso o compromettere i risultati raggiunti nel corso dell’anno.

Dieta lampo prima delle feste: consigli

La dieta lampo prima delle feste è, soprattutto, una dieta disintossicante, che si focalizza sulla quantità e la qualità degli alimenti e, soprattutto, su una corretta associazione degli alimenti. L’obiettivo è quello di purificare il proprio organismo, così da facilitare la perdita di grassi e liquidi in eccesso, in modo da non compromettere il peso forma nel caso in cui si dovesse mangiare un po’ di più.

Il nostro consiglio, dunque, è quello di limitare le calorie e, di conseguenza, i carboidrati semplici, che sono a più rapido assorbimento, a favore di quelli complessi, che sono a lento assorbimento e ricchi di fibre, in modo da sentirsi più sazi e più a lungo.

Non dimenticate di aumentare il consumo di frutta fresca e verdura, per almeno cinque porzioni al giorno, L’ideale è quello di consumare verdura prima del pasto principale, soprattutto nel caso in cui si consumano carboidrati, così da favorire una corretta associazione alimentare ed un assorbimento più lento.

E’ altresì importante bere almeno due litri di acqua al giorno, per favorire livelli elevati di idratazione, ed allenarsi regolarmente, almeno tre volte alla settimana.

Dieta lampo prima delle feste: miglior integratore

L’assunzione regolare di un integratore alimentare durante la dieta lampo prima delle feste può stimolare, da un lato, il metabolismo, per una perdita di peso rapida ed effettiva, dall’altro, spegnere il senso di fame causato da un’alimentazione poco equilibrata.

Esistono tipologie diverse di integratore alimentare e non tutte funzionano nello stesso modo. Per questo motivo, individuare l’integratore alimentare più indicato al nostro caso è fondamentale per riuscire nello scopo.

Spirulina Ultra è il primo integratore alimentare sul quale fare affidamento durante la dieta lampo prima delle feste, per una serie di ragioni che analizzeremo nel paragrafo successivo, ma anche per la naturalezza dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;
  • la Gymnema, che potenzia i benefici che la spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Per chi volesse saperne di più, è consigliabile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Spirulina Ultra è privo di controindicazioni ed effetti collaterali. La sua assunzione regolare favorisce:

  • il ritrovato benessere psicofisico
  • un migliore metabolismo dei carboidrati al fine di ridurne l’apporto calorico giornaliero
  • un migliore metabolismo dei lipidi al fine di favorirne lo smaltimento
  • un maggiore controllo della fame

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 100 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capelli ricci in inverno: come proteggerli con la migliore maschera

Disfunzione erettile: i benefici e dove acquistare il viagra naturale

Leggi anche
  • russareRussare forte: le cause e come smettere

    Una dieta ipocalorica, insieme a variazioni nel proprio stile di vita, aiuta a smettere di russare e garantire un buon riposo.

  • Cimici in casa a gennaio: le cause e come allontanarle senza pesticidiCimici in casa a gennaio: le cause e come allontanarle senza pesticidi

    Le cimici in casa a gennaio sono una seccatura con la quale fare i conti. Scopriamo insieme come.

  • cimiciCimici in casa: come scacciarle con il miglior repellente

    Sigillare alcuni punti di ingresso e installare le zanzariere sono alcune delle soluzioni adatte per allontanare le cimici da casa in questo periodo.

  • Cavallette in casa: cosa significa e come non farle entrareCavallette in casa: cosa significa e come non farle entrare

    Le cavallette in casa possono essere allontanate in modo semplice e naturale. Scopriamo insieme come fare.

Contentsads.com