La dieta vegetariana di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo rivela la sua dieta: scopriamo cosa mangia l’attrice vegetariana

Diana Del Bufalo attrice e cantante romana, ex allieva della scuola di “Amici”, si tiene in forma seguendo una dieta. Ecco cosa ha raccontato la Del Bufalo su cosa preferisce mangiare.

La dieta vegetariana di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha esordito come allieva cantante nel talent show “Amici” di Maria de Filippi. Nell’estate del 2011 esordisce al cinema come co-protagonista nel film “Matrimonio a Parigi” di Massimo Boldi. Poi Diana viene scelta alla conduzione del programma Colorado su Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini. Ma la sua fama si corona nel ruolo da protagonista nella fortunata serie Che Dio ci aiuti. Nella stagione teatrale 2023-2024 è in tournée come protagonista del musical Cabaret.

L’attrice 33enne dal 2015 al 2019 è stata legata sentimentalmente all’attore e regista Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione del programma Colorado. Ma cosa sappiamo della sua dieta? Diana Del Bufalo da circa dieci anni ormai ha rivelato ai suoi 2milioni di followers, di essere vegetariana per motivi personali e ideologici. Negli ultimi anni è visibilmente dimagrita molto merito delle sue scelte alimentari, oltre che per impegni lavorativi.

L’attrice romana con il tempo ha imparato ad amare lo sport mentre sull’alimentazione è sempre stata molto attenta. Da circa 10 anni è vegetariana. In poco tempo ha perso 12 chili ed è cambiato il rapporto di Diana con se stessa e con il suo corpo. E pensare che al liceo credeva che non avrebbe mai trovato un uomo, perché il ragazzo che le piaceva le aveva detto che era “troppo grossa”.

Diana Del Bufalo e la dieta vegetariana: lo sport

Diana Del Bufalo, da cantante ad attrice di cinema, tv e teatro, a 33 anni è super in forma e felice al fianco del nuovo compagno. L’attrice di Che Dio ci aiuti ha raccontato di essere vegetariana da oltre dieci anni per questo si tiene così tanto in forma.

In realtà Diana non ha mai amato troppo lo sport, prima di dedicarsi a yoga e pilates. Dal lockdown si allena tre volte a settimana, e non ha più smesso, per un corpo tonico ed energico. Diana segue anche il pattinaggio sul ghiaccio e l’equitazione, uno sport che ha fatto in passato e che ama per l’interazione con l’animale.

“Il mio rimettermi a posto è partito dalle sedute dalla psicologa, perché é la salute mentale che poi si trasforma in quella fisica”, racconta Del Bufalo. Da qui sono arrivati lo yoga e il pilates, che l’hanno aiutata a concentrarmi sulla calma e sull’accettazione della diversità intesa come libertà di essere pienamente noi stessi.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Cos’è la fascite tibiale? Sintomi e cure

Filippo Tortu: la dieta di uno sprinter

Leggi anche
  • 1216x832 16 08 30 57 852095863Dieta Ipocalorica: Cosa Mangiare e Menu Settimanale

    Questo articolo fornisce una guida sulla dieta ipocalorica, basata su alimenti a basso contenuto calorico ma nutrienti, per perdere peso in modo sano. Include principi dietetici, alimenti consigliati e un esempio di menu settimanale.

  • 1216x832 15 08 32 05 326089832Cosa Mangiare la Sera: Idee Gustose per Ogni Occasione

    Questo articolo propone idee per cene leggere e nutrienti, comfort food che richiamano i sapori di casa, e cene gourmet per sorprendere con eleganza, sottolineando l’importanza della cena come momento di relax e scoperta dei sapori.

Contentsads.com