Notizie.it logo

Disfunzione erettile, i primi sintomi e i rimedi naturali

sesso con il ciclo

La disfunzione erettile è causa di grosse problematiche a livello sessuale per gli uomini. Cerchiamo di capire come eliminarla.

La disfuzione erettile è una problematica che affligge molti uomini, specialmente quelli dai quarant’anni in su. Vediamo quali sono i primi sintomi e quali rimedi naturali si possono adottare per correre ai ripari.

Disfunzione erettile

Quando si parla di disfunzione erettile, ci si riferisce all’impossibilità che molti uomini hanno nell’avere o nel mantenere una buona erezione. Questa problematica provoca grosso imbarazzo negli uomini, come si può facilmente immaginare. La patologia può dipendere anche da alcune malattie, come ad esempio l’ansia, la depressione, l’uso di alcuni farmaci. Alcune medicine usate per la cura del diabete, corticosteroidi, diuretici o malattie come l’aterosclerosi o la sclerosi multipla possono sicuramente incidere.

Rilevante come possano essere cause anche l’abuso di alcool e di droga, il tabagismo. Alcuni considerano il termine impotenza come sinonimo della disfunzione erettile. Altri, invece, nel termine disfunzione erettile considerano un largo spettro di disturbi sessuali, che impediscono di avere un’erezione.

Si stima che circa la metà degli uomini tra i 40 e i 70 anni ne soffra. Soltanto il 10%, invece, degli uomini sotto i quarant’anni hanno questo problema. In Italia si stima che chi ha queste problematiche sia circa il 10-15% di tutta la popolazione italiana maschile.

Disfunzione erettile: sintomi

Tra i sintomi ricordiamo l’impossibilità di avere o di mantenere una piena erezione del pene. Alcuni non riescono ad avere nemmeno un’eiaculazione. In alcune circostanze, tale problematica incide invece sull’eiaculazione precoce. Le cause possono essere molteplici. In primo luogo, dobbiamo considerare i problemi psicologici. Sembra, infatti, che l’ansia e la depressione siano davvero deleteri per le performance sessuali. Anche l’uso di alcuni farmaci può incidere sulla problematica. Traumi emotivi, come storie di abusi sessuali, inesperienza a livello sessuale, problemi di relazioni, inizi di nuove relazioni possono esserne causa. Esistono, poi, anche delle cause fisiologiche: la disfunzione ad esempio può avvenire in seguito ad alcuni traumi fisici al pene o all’apparato riproduttore in generale.

Altri sintomi derivanti da tale problematica possono essere il calo del desiderio e la mancanza di tumescenza peniena notturna.

Cosa significa? Si tratta di un fenomeno naturale, che riguarda le erezioni incontrollate nella notte. In media, gli adolescenti ne hanno circa quattro, mentre un uomo adulto ne ha circa due a notte, che durano un po’ meno di mezz’ora. Chi soffre di disfunzione erettile, non ha questi episodi.

Il miglior rimedio naturale

Oltre alla medicina tradizionale, per fortuna, esistono molti rimedi naturali per ovviare a questa situazione. Uno di questi è sicuramente Vigrax: il viagra naturale. Di che cosa si tratta? Vigrax è un prodotto pensato appositamente per chi ha tali problematiche. Sono delle compresse che devono essere assunte nella misura di due al giorno. Non c’è bisogno di prenderle prima del sesso, al contrario di altre pillole similari. E’ sufficiente ricordarsi di assumerle.

Tra gli ingredienti di Vigrax, presenti l’arginina, un aminoacido che serve ad aumentare l’efficienza del proprio organismo. Esso aiuta ad avere un’erezione migliore e più duratura. Ancora, nella formulazione troviamo anche il ginseng, che ormai è usato da millenni per i suoi scopi.

Offre vitalità e migliora la circolazione, così che a letto avrete molta più energia. Inoltre, nelle compresse troviamo anche il VigraxErect, il principio attivo. Migliora sensibilmente le vostre performance a letto ed ha un buon effetto sul miglioramento dell’erezione. Infine, troviamo anche il Tribulus Terrestris. Anche questa è una pianta che è usata da molti anni poiché innalza il livello di testosterone e rinforza l’impulso sessuale.

Per chi fosse interessato ad approfondire, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Con Vigrax è possibile avere buoni risultati senza effetti collaterali. Purtroppo, molte pillole attualmente in circolazione sono problematiche da questo punto di vista. Possono provocare mal di testa, gonfiori, nausea e anche problemi di circolazione. Per fortuna, questo prodotto non ha tali effetti collaterali, proprio perché i suoi ingredienti sono del tutto naturali. Può essere assunto da chi fuma e anche da chi ha problemi cardiaci. Indipendentemente dall’età. Vigrax è un trattamento perfetto per tutti gli uomini.

Vigrax è acquistabile direttamente sul sito internet ufficiale, dove possiamo ordinarlo ad un prezzo vantaggioso. La spedizione è del tutto gratuita e arriverà a casa in una confezione anonima grigia. Nessuno saprà, quindi, il contenuto della confezione. E’ possibile pagare in contrassegno, cioè direttamente al corriere, o con altri metodi come il Pay Pal o la carta di credito, tutti sicuri. I risultati arriveranno entro 90 giorni. Se non arrivano, potrete rispedire le confezioni.

E’ possibile acquistare il prodotto base, due confezioni al prezzo di una, o più prodotti insieme.

Più se ne comprano e più si va a risparmiare. Per tale motivo, consigliamo di fare una vera e propria scorta, onde evitare anche di rimanere senza. Una confezione ha il costo di 59 euro, ma ne avrete una in omaggio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche