Notizie.it logo

Allungare il pene è possibile? tutti i consigli e rimedi

sesso tantrico

Allungare il pene è una pratica che viene spesso presa in considerazione dagli uomini che hanno problemi di dimensioni. Scopriamola.

Molti uomini desiderano allungare il pene, ma questa può essere un’operazione piuttosto difficoltosa, come si può bene immaginare. L’allungamento del pene, per quanto se ne parli spesso, è un qualcosa che può essere fatto, ma con i prodotti ed esercizi giusti.

Come allungare il pene

Come tutti sanno, il pene è un organo che può avere varie dimensioni. Il pene eretto, in genere, è ben più grande rispetto di uno “a riposo”, anche se certi uomini hanno più o meno le stesse dimensioni in entrambi i casi. Esistono uomini che sono stati ben dotati da madre natura e altri che, invece, lo sono un po’ meno. Proprio questi ultimi sono coloro che si chiedono se è possibile allungare il proprio organo sessuale, al fine di rendere il sesso migliore e di soddisfare la partner.

Tanto si può fare con la chirurgia estetica, ma esistono anche metodi del tutto naturali. Anche gli esercizi che spesso vengono proposti per l’allungamento possono essere efficaci, anche se da soli non compiono certo miracoli.

La chirurgia estetica può, però, essere anche molto pericolosa, come noto. I rischi ci sono e, inoltre, si tratta di una pratica che può essere molto costosa.

Il miglior rimedio naturale

L’alternativa alla chirurgia sono i rimedi naturali. Ce ne sono di molteplici. Uno di questi è rappresentato da Xtrasize. Si tratta di un prodotto che non è vendibile nelle farmacie o nelle erboristerie, ma che si può comprare soltanto su internet. Internet permette di comprarlo attraverso il sito ufficiale. In poco tempo arriverà a casa, in modo del tutto anonimo: nessuno saprà, quindi, il contenuto di ciò che avrete comprato, per la vostra maggiore tutela e sicurezza.

Xtrasize, differentemente dagli altri prodotti presenti sul mercato non ha controindicazioni e secondo studi e testimonianze funziona in modo sano.

Xtrasize è un integratore in compresse, che va ad agire in modo diretto proprio sui corpi cavernosi del pene, andandone a migliorare la sua efficienza e l’assorbimento. La lunghezza, lo spessore e l’intensità dell’erezione aumenteranno.

I corpi cavernosi, quindi, diventeranno ancora più grandi e più efficienti, mantenendo la propria dimensione. In questo modo, potrete godere di ogni rapporto sessuale al massimo.

Per chi fosse interessato ad avere più informazioni può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Contrariamente ad altre pillole, Xtrasize non ha affatto bisogno di prescrizione medica, proprio perché i suoi ingredienti sono naturali. Vi troviamo, ad esempio, i semi di zucca, da millenni conosciuti per le loro proprietà sull’apparato riproduttore maschile, la serenoa (pianta americana chiamata Soa Palmetto).

Ancora, tra gli ingredienti presenti troviamo il Maca, un tubero che ha origini antichissime ed il ginseng. Acquistarlo è molto semplice: è sufficiente, infatti, collegarsi al sito internet e ordinare direttamente il prodotto in una confezione anonima. Ricordiamo anche che esiste la possibilità di pagare direttamente in modo rapido e semplice alla consegna. Inoltre, tutta la procedura di acquisto garantisce al 100% la privacy e la riservatezza del acquirente.

L’articolo funziona davvero. A testimonianza di ciò, possiamo leggere le numerosissime opinioni e recensioni che possiamo facilmente trovare sul sito ufficiale dell’articolo, rilasciate da uomini che hanno già provato Xtrasize. Il trattamento è perfetto per gli uomini di ogni età: giovani e meno giovani avranno benefici indiscussi dall’uso di questo integratore molto valido.

Essendo del tutto naturale, non vi cono controindicazioni.

La persona che lo usa potrà bere alcolici, fumare, assumere altri farmaci. Se si assumono, però, dei farmaci particolari, per malattie croniche, è meglio chiedere prima consiglio al nostro medico curante. Sarà lui a dirci se effettivamente ci sono rischi derivanti dall’uso di questo integratore, ma si tratta di casi davvero limite.

Gli esercizi per allungare il pene

Come noto, esistono anche degli esercizi per allungare il pene. Esso, infatti, è composto da un muscolo, che si può allenare esattamente come tutti gli altri. Un tipo di esercizio perfetto per l’occasione è quello che viene chiamato con il nome di Jelqing. Di che cosa si tratta? E’ un tipo di allenamento proprio perfetto per il muscolo del pene, che serve a migliorare la circolazione del sangue e la pressione arteriosa, al fine di avere erezioni più vigorose. Attraverso questi esercizi, inoltre, è possibile aumentare anche la lunghezza e lo spessore del pene, grazie ad un allenamento di tipo continuativo.

Per effettuare questo esercizio, si deve massaggiare il pene dalla base fino alla parte superiore, frenano il movimento appena prima di arrivare al glande.

Alcuni uomini, inoltre, utilizzano dei veri e propri pesi per il pene, al fine di migliorare la dimensione di esso. L’allungamento del pene è possibile grazie a questi attrezzi, ma si tratta di esercizi piuttosto pericolosi, che possono provocare lesioni anche gravi.

Si consiglia, quindi, sempre la massima cautela. Per rinforzare il pavimento pelvico ed avere migliori erezioni, anche più durature, si consigliano gli esercizi di Kegel. Questi, in modo differente, vengono anche effettuati dalle donne che vogliono migliorare la loro attività sessuale e il proprio orgasmo. Andando a lavorare, infatti, sul pavimento pelvico, la nostra attività sessuale sarà senza dubbio migliore.

Se desiderate un approfondimento sulla disfunzione erettile, vi segnaliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche