Glutei sodi e duri: esercizi adatti e rimedi naturali

Per avere glutei sodi e duri l'allenamento specifico con squat e affondi e una crema rassodante permettono di ottenere buoni risultati.

I fianchi e il lato b sono alcuni dei punti critici peggiori del fisico delle donne perché proprio qui si depositano i grassi e i chili in più. Avere un lato b che sia tonico piace a ogni donna in modo da valorizzarlo e destare anche l’attenzione altrui. Per ottenere, quindi, dei glutei sodi e duri, è necessario tanto allenamento e impegno con esercizi mirati a tale scopo.

Glutei sodi e duri

Un obiettivo estetico di moltissime donne soprattutto in vista dell’estate e della prova costume che mette ognuno a dura prova. Con l’avvicinarsi del sole e del caldo, gli shorts e il costume da bagno permettono di sfoggiare il lato b e averlo armonioso e tonico è sicuramente un vanto per cui bisogna lavorare molto.

Il segreto, come spesso accade, in questi casi, è sicuramente nel tempismo, nell’impegno e nella costanza di ognuno in modo da attuare le giuste migliorie e modifiche. In poco tempo, con i giusti consigli, si possono ottenere dei glutei come li si vuole pronti per essere valorizzati, non solo in spiaggia, ma anche in altre situazioni e circostanze.

I risultati non sono immediati e non si ha bisogno di seguire diete o programmi dimagranti che siano particolarmente restrittivi o rigidi. La cosa importante è provare ad agire su ambo i fronti, quindi sia all’interno che all’esterno dell’organismo in modo da ottenere benefici e risultati anche in breve tempo senza forzarsi troppo.

Glutei sodi e duri: come fare

Non ci sono scorciatoie o vie di scampo, per avere dei glutei sodi da poter sfoggiare con il costume in spiaggia o anche con gli shorts in estate, bisogna allenarsi e fare tanto allenamento. L’allenamento cardio, gli esercizi di questo tipo sono quelli maggiormente indicati e consigliati proprio perché hanno il compito di tonificare questo lato.

Bisogna allenarsi nel modo giusto con esercizi che siano mirati. Non è necessario iscriversi in palestra se non si ha tempo a sufficienza, ma bastano anche alcuni pochi esercizi da fare in casa e senza l’ausilio di attrezzature o attrezzi specifici. Si consiglia di fare gli esercizi almeno tre volte a settimana e nei giorni restanti una passeggiata che fa sempre bene.

Tra gli esercizi maggiormente efficaci, vi sono senza dubbio gli squat che aiutano ad avere glutei sodi, tonificare i muscoli ed eliminare la cellulite. Basta cominciare con tre serie da 10 per poi aumentare man mano nelle settimane successive. Gli affondi, gli addominali e gli slanci posteriori sono altri esercizi da aggiungere al proprio programma per ottenere buoni risultati.

Molto importante associare anche una buona alimentazione che deve essere ipocalorica in modo da ridurre gli accumuli di grasso e di adipe che tendono a concentrarsi soprattutto in questa zona. Limitare o abolire il consumo di snack, bevande dolci permette di migliorare sotto questo aspetto e, al tempo stesso, ottenere risultati così come l’uso di una crema che tonifichi quale Glutei Fit.

Glutei sodi e duri: rimedio naturale

Gli esercizi e la dieta non sempre sono sufficienti e, per questo, si consiglia di integrare con una crema considerata la migliore, attualmente in commercio, per i risultati che permette di ottenere. Si tratta di Glutei Fit, una crema ricca di principi attivi che ha proprietà snellenti, rassodanti proprio in questa zona del corpo.

Una formula che risponde alle esigenze di ogni donna, come dimostrano anche le tante consumatrici che ne parlano in maniera positiva sul sito ufficiale. Un prodotto naturale ed efficace, quindi sicuro per i tessuti cutanei. Non provoca nessun tipo di arrossamento o irritazione alla pelle, anche perché si tratta di una formula clinicamente testata.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine gluteifit

L’applicazione quotidiana di questa crema aiuta a ottenere risultati concreti in poco tempo dal momento che migliora il tono della pelle aumentando anche l’elasticità cutanea, riduce inestetismi come smagliature e cellulite. È sicura perché elimina e smaltisce i liquidi in eccesso. Inoltre, ha il compito di tonificare e rassodare anche le cosce e non solo i glutei.

Glutei Fit funziona per via degli ingredienti naturali senza controindicazioni che sono:

  • Fosfatidilcolina: scioglie i grassi e lavora per rendere più efficaci gli altri componenti
  • Estratto di ananas: ha una azione drenante poiché elimina i grassi in eccesso
  • Caffè verde: stimola il metabolismo oltre ad avere proprietà drenanti
  • Elastina: grazie a questo elemento, i tessuti sono elastici e compatti, oltre a prevenire le smagliature.

Non unge la pelle e basta spalmarla sulle cosce e glutei massaggiando con movimenti circolari e lasciare assorbire per ottenere ottimi risultati.

Non è vendibile, per la sua formula esclusiva e originale nei negozi o siti di e-commerce, ma il consumatore interessato può cliccare qui per il sito ufficiale del prodotto per poter sfruttare l’offerta di 2 confezioni di Glutei Fit al costo di 49€ invece di 98 con pagamento in contanti con contrassegno, Paypal e carta di credito.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Aumento di peso in primavera: come restare in forma naturalmente

Dieta della primavera in menopausa: consigli e rimedi naturali

Leggi anche
Contentsads.com