La dieta di Beyoncè: i segreti della cantautrice

La dieta seguita da Beyoncè, quali sono i segreti di bellezza della popstar, dalla dieta allo sport.

La dieta di Beyoncé si ispira ad uno stile di vita nuovo, che cura il corpo, ma soprattutto la mente. Seguire la dieta della popstar significa vivere sereni e restare in forma, a lungo termine. Scopriamo quale regime alimentare segue Beyoncé.

La dieta di Beyoncé: ecco di cosa si tratta

Beyoncé ha sempre amato mantenersi in forma, stando attenta all’alimentazione e dando molta importanza all’attività fisica. La maggior parte ricorderà che, alcuni anni fa, subito dopo la nascita dei suoi due gemelli, in occasione della preparazione per il Coachella, Beyoncé realizzò alcuni video, reperibili su YouTube, in cui illustrava la sua 22 days nutrition. Un piano dietetico vegetale, realizzato dal suo personal trainer Marco Borges, che prevedeva niente alcol, niente carboidrati, niente latticini, niente carne e pesce, niente zucchero.

La dieta di Beyoncé è molto restrittiva e selezionata. Seppur restrittiva, in tempi recenti, Beyoncé ha dichiarato di essere stanca di essere perennemente a dieta. Oggi, infatti, la cantante e imprenditrice tiene alla sua linea, mangia sano, ma soprattutto si preoccupa della sua salute mentale, ascolta ciò che il suo corpo le dice.

Beyoncé e l’integratore alimentare

Oltre la dieta, la popstar assume sempre un integratore alimentare, come Aloe Vera Ultra che depura e purifica l’organismo e stimola il metabolismo in modo sano, per una perdita di peso rapida ed effettiva.

Aloe Vera Ultra è un integratore alimentare naturale, i cui principi attivi, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservarne proprietà e purezza, collaborano in sinergia.

L’Aloe Vera Ultra è il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale.

Il Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta proteica vegetariana per massa muscolare

Katy Perry: la dieta della cantante

Leggi anche
  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • paolo del debbioLa dieta di Paolo Del Debbio: come ha fatto a perdere 30kg?

    Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo, è dimagrito fino a 30 kg. Ecco la dieta che ha seguito.

  • elettra lamborghiniLa dieta di Elettra Lamborghini: cosa mangia la cantante?

    Elettra Lamborghini, cantante e influencer, è in perfetta forma. Ecco la dieta seguita dalla cantante, regina del twerking.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

Contentsads.com