La beauty routine di Paola Turci: svelati i suoi segreti di bellezza

Ecco svelata la beauty routine della cantante Paola Turchi, in perfetta forma anche oltrepassati i 55 anni.

Paola Turci, nota cantante, all’età di 58 anni, appare sempre in perfetta forma fisica e non solo. Ecco svelati i suoi segreti di bellezza e la beauty routine quotidiana di Paola Turci.

Paola Turci: la beauty routine della cantante

Nella beauty routine di Paola Turci, la detersione è un momento fondamentale: una corretta pulizia del viso rimuove ogni traccia di impurità e dona alla pelle un aspetto sano, fresco e idratato.

Tra i prodotti preferiti di Paola Turci c’è lo struccante siero trifasico Optim-Eyes Lotion. Grazie alla sua doppia texture oleosa e acquosa, rimuove con efficacia il trucco, anche quello waterproof, ha un’azione idratante e anti-fatica istantanea e rinforza le ciglia.

Per ottenere un effetto natural and glowing skin Paola ha seguito una mask routine in due step: prima con l’applicazione di una maschera scrub riossigenante, Scrub&Mask, e a seguire Meso-Mask, booster di luminosità.

L’artista ha optato per una routine skincare ad azione rivitalizzante, per rendere la pelle fresca e riposata. Il suo segreto di bellezza sono le maschere viso. NCEF-Night Mask, con oltre 50 principi attivi e acido ialuronico, lasciata in posa durante tutta la notte precedente, Time-Filler Mask, una formula che associa zuccheri tensori a effetto filler al collagene naturale, e Optim-Eyes Patch, ad azione drenante e decongestionante sul contorno occhi.

Poi, la cantante passa alla crema ridensificante Lift-Structure, per garantirle il massimo dell’idratazione, e il blur levigante Time-Flash, per una resa glass skin.

Le labbra, naturali, morbide e rese piene dal balsamo olio rimpolpante Nutri-Filler Lips.

Paola Turci musa di Filorga

La cantante è la musa del progetto Filorga sulla bellezza autentica. Per questo, la maggior parte dei prodotti della sua skincare sono di questo marchio di cosmetica.

“La routine di bellezza inizia la sera. Io mi strucco, mi strucco, mi strucco e mi strucco. Insomma, mi detergo il viso molto bene e al mattino dopo faccio lo stesso. Non uso tanti prodotti, sono abbastanza pratica. Però, non rinuncio mai alla crema per il viso e al balsamo labbra. Ora, da qualche tempo, ho una passione anche per il contorno occhi. E poi, quando sono a casa faccio le cose con calma, ma quando sono in viaggio e in tour i tempi sono stretti”, ha così svelato l’artista.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta di Ambra Angiolini: come avere gli addominali scolpiti dell’attrice

Dieta del gruppo sanguigno ab negativo: cosa mangiare

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com